1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ce l'avevano la palestra di riscaldamento, credo fosse occupata dal basket...:rotfl:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Straquoto. :approved:
    Durante il riscaldamento si vedono cose bellissime, anche a livelli un pochino più bassi.
    Poi durante la partita... la tattica ed in qualche caso la mancanza di p***,
    le fa sparire.
     
  3. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho letto tanti commenti e noto, ma non rieso a capire, la parziale delusione della maggior parte di noi, adesso non per fare critica, ma alla fine cosa ci aspettavamo da questa amichevole?

    Pensavamo di poter giocare ad armi pari contro i primi 3 del mondo???:eek: :eek: :eek:

    Ci aspettavamo partite vinte per 3-2 ai vantaggi?:eek: :eek:

    Ci aspettavamo che Wang Hao in netta difficoltà chiamasse il time-out contro Mondello perchè non sapeva come fargli il punto?:eek: :eek:

    Tutto questo di certo non ce lo aspettavamo! anzi ci aspettavamo che la Cina si presentasse con le riserve delle riserve, in questo caso ci sarebbe stato un incontro pù equilibrato ma critiche a non finire perchè sono venute le riserve delle riserve.

    Io penso alla fine che la maggior parte della gente che ha seguito la manifestazione è stata attirata dal fatto di poter vedere la nazionale Cinese ed i migliori giocatori del mondo, il fine era questo ed alla fine è stato raggiunto! Se poi qualcuno voleva o si aspettava di vedere delle partite vere e combattute poteva andare a vedere il mondiale!
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io penso che la gente si aspettasse di vedere qualche bel colpo in più, da campioni del mondo e un po' più voglia di giocare e meno voglia di shopping in centro a Milano.
    Specialmente nell'esibizione, un pò più rispetto per la gente che è venuta anche da lontano, anche se non paganti......
     
  5. arturo

    arturo Bannato


    per la serie....basta che respiri;)
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahhhhh:rotfl: :rotfl: :clap: Io e Tibor l'avevamo detto che il forum si ravviva..:clap:
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Sull'esibizione sono daccordo, purtroppo non l'ho vista, ma da quanto ho sentito potevano fare qualcosina in più, per i bei colpi purtroppo quando il divario è abbissale, come purtroppo era in questo caso (e lo sapevamo), c'è poco da fare.
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Potevano, potevano...credimi...intanto fallo il colpo, poi se non torna indietro, almeno abbiamo visto qualcosa, non dormire e fare 35 rovescetti, come Wang Hao...e poi Mondello ha fatto dei bei punti, da livello mondiale. Guarda che Max è un talento...non è che giochi Bobocica contro un nc...se avessero voluto qualche scambietto più bello...pigri...e poco riconoscenti verso la federazione che, invitandoli, ha pagato anche il taxi per andare in centro probabilmente...bah...:cool:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    :clap: :clap: caro Mago...hai PIENAMENTE RAGIONE! pigri e poco riconoscenti ...E anche poco seri! Meno male che la mia adorata Wang Nang sorrideva...bella lei!!!

    :D :D ciao
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bella cicciottella...no anoressiche...:rotfl: :clap:
     
  11. arturo

    arturo Bannato

    per la serie: basta che respiri;)
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    E infiatti si è visto! avoglia ad osannare gli altri, purtroppo, per il momento, l'unico vero talento che abbiamo in Italia è solo e sempre Mondello.

    Gli altri più che poca riconoscenza sembrava avessero tanta paura!:eek: :eek: :eek:
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Diciamo che c'è ne sono di meglio della Wang Nan.;););) :p
     
  14. arturo

    arturo Bannato

    eddiggiamolo che ce ne sono di meglio;)
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    :rotfl: :rotfl: Già..eheheh....paura di impegnarsi.....:clap:
    Hanno conservato tutte le energie per Montenapoleone.......
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Voglio leggere la risposta di ZZTOP ad Arturo.....:clap:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :mumble:
    e meno male che respira se no col C:azz: O che era 3za nel ranking mondiale.....BELLA LEI:love: !!!!!
    - - -
    :love: CI SONO ECCOME SE CI SONO......

    BASTA UNO SGUARDO.. REPEDE REPEDE.. AL RANKING MONDIALE...
    una è la numero 1,
    due è la numero 2....
    e poi si.............., finalmente ......LEI....love:

    TE CAPIIIIII BALOSS ( Su'u NéL) ????PS il pyinin... chiedilo alla nan.....
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    QUOTO...
    Laura meglio di Livia Turco ...però ..tutta 'sta gran gnocca?!
    :p
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Condivido pienamente!
     
  19. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Non avreste delle foto per coloro che hanno sfortunatamente mancato questo spettacolo? Vorrei rendermi conto anch'io di queste bellezze.
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    ZZ è andato scherzosamente a dire che di meglio c'è ne sono si ma nel Ranking mondiale e nn in quanto ad estetica.Cmq non ti sei perso niente a parte le figliule che distribuivano le bandierine.:love::love: :sbav::sbav:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina