1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italia - Cina a Milano

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 25 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il 6 novembre a Milano si svolgera' l'incontro tra queste due nazioni. Sembra che la Cina si presentera' con i migliori giocatori in campo (cfr. articolo di Max http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=1186 )

    Magari qualcuno di piu' informato potra' dare dettagli e trovarsi da quelle parti con....la magletta del Forum !!??
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se ho l'opportunità di trovare i biglietti in tempo e sapere dove si trova questo evento(ho letto che nn si sà ancora:muro: :muro:)ci sarò sicuramente visto ke un'opportunità cosi credo nn capiterà piu.:king:
     
  3. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    'Sta storia dei biglietti da dove salta fuori? Si tratta di una manifestazione istituzionale, non credo nessuno debba sborsare alcunchè. E' stata fatta un aconferenza stampa quindi a giorni ne parleranno tutti i giornali sportivi e non. Per la location si parlava del PALALIDO zona piazzale Lotto.
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ohi .. ma lo sai che sembri una di quelle figure che va molto in politica .. quei portavoce teologo/idealisti che si creano ed appoggiano la visione "perbene" di un'azione governante ... o opponente ...
    Un po' come gli statisti od economisti che dicono quanto è grave o meno la crisi dei mutui e cosa bisognerebbe fare e come risparmiare in vista di una prossima crisi economica ... ecc.. ecc...
    :king:
    :clap:
    :rotfl:
    :D
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se nn ci sono i biglietti vorrà dire che bisogna essere là il giorno prima:king:
     
  6. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Si...si... mi pagano a gettone. mi danno quelli telefonici....servono a qualcosa?
    - - -
    Solo inviti a quelli simpatici alla federazione......:D :D :azz: :azz: :rolleyes:
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Quando hanno dato la notizia(ormai prima delle ferie)dicevano il 5 e 6 novembre al Palalido.
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    nn si sà niente di piu?:(
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma vi pare che la Fitet con tutti i problemi che ha adesso, con tutte le riunioni importanti, con i campionati che stanno cominciando e, soprattutto, 41 giorni prima sappia già dare le informazioni necessarie ed abbia già approntato tutto quanto per Italia-Cina ??
    Abbiate pazienza che prima o poi il gestore del sito federale divulgherà pomposamente quanto di più necessario sia a partecipare all'importante evento. ... Che diamine... !! Aspettate gente, aspettate...!
    Abbiate Fede .. anche se non siete su Rete 4.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hai ragione ma essendo un evento importante mi dispiaceva non esserci.Vedremo poi le nuove info.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  12. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ..........RAISPORT coprirà l'evento :confused: ?

    ......avete notizie ?......magari su RAISPORT-SAT ?
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per comprare gli eventuali biglietti non si sa niente?:mumble: :mumble:
     
  14. antonio

    antonio Utente Attivo

    Conferenza stampa ITALIA-CINA
    La conferenza stampa di presentazione dell'incontro-evento Italia-Cina avrà luogo a Milano, Palazzo Marino, Sala degli Arazzi, il giorno lunedì 29 ottobre alle ore 12,30 alla presenza del Sindaco Letizia Moratti, del Presidente della Fitet Franco Sciannimanico e di Autorità Cinesi. Ricordiamo che l'incontro è in programma lunedì 5 novembre alle ore 18 al Palalido di Milano.
    raisportsat ci sarà.
     
  15. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Magari allora me la guardo a casa cosi evito lo stress dei biglietti:metal: :metal: :king:
     
  16. antonio

    antonio Utente Attivo

    registratela in tv ma vai a vedere quei campioni dal vivo, quando ti ricapita?
     
  17. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Però non so se va a biglietti.Se aspetto ancora un pò col cavolo che li trovo:azz: :azz:
     
  18. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Allora con l'entrata gratis ho già belle che finito di sperare di andare:( :(
     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ammazza, lo voglio proprio vedere 'sto pienone!!! Secondo me potevano anche trovare una location meno "ambiziosa", non riempivano gli spalti lo stesso....Si metteranno fuori e butteranno dentro i passanti, tanto per fare numero e non fare figure di ..menta (Mago docet) coi cinesi. Anzi, vuoi vedere che ci saranno piu' cinesi che italiani???ahahahahah

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina