1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ipotesi di GOVERNO

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 21 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Buongiorno a tutti, anzi buonanotte... sono al confine con l'Iran...Piove!!
    Ho riletto con attenzione alcuni degli interventi fatti da boomerang, Bombarolo, Zorro, ecc.

    Vorrei commentare:

    Alternativa:
    Nomi e Cognomi :confused:. Come ha ribadito Boomerang, successivamente a non so più quante altre volte, il Presidente è già stato scelto :cool:. La squadra è in corso di allestimento :approved:. I tempi? Giocano a nostro favore e non vi è alcuna intenzione di svelare il team anzitempo ma sarà fatto a ridosso delle elezioni. Che significa a ridosso? significa in un tempo utile che permetta all'Alternativa di far conoscere la squadra completa con il proprio Presidente inibendo possibili contromanovre (specifico per chi vorrebbe fraintendere) che non sono legate ad una possibile corrutibilità gli sfidanti l'attuale Governo quanto agli anelli più periferici delle alleanze che (con l'attuale tabella voti) sono alla fine determinanti.:mumble

    Tabella Voti:
    Contro chi continua a far finta di essere cieco e sordo :tsk:ma non muto (eppure..). L'Alternativa ha proposto una bozza di tabella voti che nasce sulla base del voler premiare, all'interno di un concetto democratico, le società più meritevoli per organizzazione, struttura, dimensioni societarie, impegno, attività, promozione, vivaio e risultati. ;)

    Il premio però non può trasformarsi in uno strumento di potere politico che assicura a pochi il dominio sui tanti. Deve creare una distinzione ma in termini di Blasone cioè ammirazione e stima :approved::

    Questo porterà ad avere un elenco di società delle quali alcune avranno un bacino voti che va da 3 a 5 e il resto 1. In questo modo si garantisce la tutela di chi governa (che resterà in sella sulla base dei risultati) premiando comunque le società che sono organizzate in un certo modo e ottengono risultati diversi.

    Come verrebbero premiate? oltre che con i voti con sovvenzioni in denaro, facilitazioni per le trasferte del settore giovanile, accesso ai campus della nazionale, ecc. ecc. ci sono una infinità di possibilità come la fornitura di materiali o contratti con i fornitori più vantaggiosi, ecc. ecc.:clap

    Da qui mi riallaccio al discorso della CONTA....

    Ci sarebbe da sorridere :)perché ridere non esprimerebbe il concetto fino in fondo...!

    ma secondo te, in questo che è uno dei mondi costituiti dai più grandi figli di put.ta.na del mondo, dove non puoi fidarti a raccogliere i 20 centesimi di euro da terra perché qualcuno da dietro di sicuro ti si infila....NON SI E? FATTA LA CONTA? In un mondo dove 20 secondi prima della chiusura dei seggi si vendono i voti contro un pacchetto di 3, dico 3, palline Nittaku?

    Si è scritto parecchio sul fatto che NON sono possibili 2 Alternative, perché NON c'è lo spazio cioè i voti... forse che qualcuno si è disturbato a contarli? :nono: ha ha ha ha.....:rotfl:

    Lettera al CONI:
    Perché è importante. Perché l'unica cosa che disturba il CONI sono le cose scritte. Quando nei corridoi si sussurra di qualcuno c'è sempre una voce che risponde: "ma si ma che vuoi che se fanno, ma lascia stare, lascia che parlino..." che parlino? Quando invece si inizia a scrivere, le cose cambiano e, vi assicuro, che qualcuno legge...e se è costretto a leggere sempre la stessa cosa per decine e decine di volte....
    Pensate al Sig. Petrucci che sollecitato da qualche collaboratore si vede costretto a comprare la Gazzetta dello Sport dove viene pubblicata una lettera aperta al CONI - nella persona del Sig. Petrucci - al quale si chiede di rispondere a certe cose...e si fa l'elenco. Reazione?

    ma chi è quella testa di c.... che mi ha messo in questa situazione :mad::mad:. e questo arriva dopo decine e decine di lettere che dicevano la stessa cosa e che qualcuno, prima di lui, è stato costretto a leggere. "capo, ma lo sa che sono arrivate decine e decine di lettere con lo stesso testo? le vuole vedere?" :sisi:

    Zorro:
    Caro sono sempre felice di leggerti e devo dire che parlando in giro molti mi chiedono di te. A volte sono anche tentato di dire chi sei ma alla fine mi fermo sempre e dico: non ti posso dire chi è ma ha la testa che splende e un bel rovescio...quando gli entra..!!!
    Certo che ci sei andato abbastanza vicino ma scrivere di qualcosa e dell'esatto contrario...e certo che ci si può azzeccare! :clap:

    Fermo qui la prima parte del discorso e me ne vado a letto che domani... giornata lunga e con la bottiglia di Vodka che ho scolato stasera vado via un pochino storto.....:sbav::birra:
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    aZZ!!!
    Mi conoscono pure in IRAN? :eek: :eek:
    Sono LUSINGATO... :D :D

    aZZ!!!
    L' INFORMATORE CI HA AZZECCATO... :clap: :clap:

    uno ZORRO che ci è o ci fa?... :mumble: :mumble:
    P.S.: grazie per i complimenti...Ma che ci fai in IRAN?... :D
     
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... e se fosse un leccac**o ? :cool::cool::cool:

    ... e se ..... 20 secondi prima della chiusura dei seggi cambiasse idea ? :mumble::mumble:

    .... e se .... gli servissero due NITTAKU ? :muro:
    no, questo no, le P***E già ce l'ha !

    Un RInCO RICOgli**ito :sisi:
     
  4. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Raga calma, non vorrete che pigliasse un accidenti a qualche federale.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:00 ---------- Il post precedente era delle 14:40 ----------

    Come scriveva Sciascia sono le idee a muovere il mondo. :approved: Ormai questo gruppo dirigente è arrivato, tutto quello che poteva dare l'ha dato (??? nulla). :muro: Non si possono proporre idee e iniziative a chi non vuol sentire, a chi ha dimostrato di non avere la minima considerazione della base, a chi pensa a eventi e castelli, a chi ha dimostrato di non sapere concretizzare una benemerita mazza. :nono: Non so se avete visto le classifiche: 6315 maschi; 546 femmine. E' una federazione dai grandi numeri, come dai grandi eventi, come dai grandi risultati, come dai grandi .... continuate voi! :vomito:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:07 ---------- Il post precedente era delle 15:00 ----------

    Se la matematica non è un'opinione: costi 102 - contributi 80 = buco di € 22,5 mila circa. Ma sono convinto che l'analisi di Sciannimanico sarà diversa, sarà di un bilancio positivo perchè se avesse dovuto sostenere tutti i costi la Federazione avremmo speso certamente molto di più. Ma perchè non si poteva organizzare a Terni senza costo alcuno? Solo l'acquisto delle coppe e qualche manifesto. Senza volontari fuori sede, con qualche impiegato in meno, e via.....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:16 ---------- Il post precedente era delle 15:07 ----------

    :approved: W Sciannimanico
     
  5. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Sgrpel cattivissimo me ahahhahahhah:p:p:p:p:D:D:D:campione:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    Celò Kabab ....Kubide' persiano.... :approved:

    [​IMG]
     
  7. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap::clap::clap::clap:
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IPOTESI GOVERNATIVA

    Dopo aver aspettato TANTO, finalmente abbiamo REPERITO qualche nome della SQUADRA che concorrerà alla corsa per la GESTIONE della FITET delle prossime ELEZIONI.

    Per OVVI motivi di SEGRETEZZA non verranno svelati i NOMI (alcuni ALTISONANTI ) che fanno parte dell’ ATTUALE governo che verranno INCARICATI dalla compagine ALTERNATIVA (ovviamente in caso di VITTORIA ) ad occupare alcuni posti STRATEGIGI e di PRESTIGIO date le loro RICONOSCIUTE COMPETENZE di ruolo.

    E questo fa ONORE sia a chi le ha proposte e a chi le ACCETTERA’.
    Del resto credo che siamo tutti d’accordo che chi MERITA, MERITA sia in questa compagine che in quella FUTURA.

    Non vi meraviglierà che l’ Emilia Romagna farà la parte del LEONE…

    L’ ALTERNATIVA – squadra di governo

    CONSIGLIO FEDERALE

    Per quanto riguarda la PRESIDENZA l’ ipotesi più probabile è quella di un nome di PRESTIGIO nell’ ambito SPORTIVO, persona che sia SERIA, COMPETENTE, di SPESSORE.

    Si era provato alcuni anni fa col nome di RIVERA, si è deciso di insistere sul nome sportivo CALCISTICO competente di GESTIONI societarie e di indubbia moralità.

    Pertanto è stata chiesta la disponibilità di DINO ZOFF (già allenatore e poi Dirigente Sportivo della Società Sportiva LAZIO ), persona squisita, CAPACE, instancabile LAVORATORE e, cosa che non molti sanno, appassionato di Tennis Tavolo (ci giocava sin da bambino, a casa possiede un vecchio ROVERA verde del 1968!!! )

    L’ ALTERNATIVA punta molto sul suo nome e sulla sua INTEGRITA’ MORALE (tutti ricorderanno le DIMISSIONI all’ alba degli sfortunati EUROPEI di calcio persi con la Francia, giunte alle prime critiche arrivate dall’ ALTO… )

    Si era pensato in ALTERNATIVA alla figura di ROBERTO BAGGIO, ma il Divin Codino non convinceva tutti per la scarsa ESPERIENZA di gestione della COSA PUBBLICA sportiva.

    Non è dato sapere se il mitico SUPERDINO abbia già ACCETTATO, ma ci sono ottime chances.

    Per quanto riguarda le figure dei VICEPRESIDENTI (quello EFFETTIVO e quello VICARIO ) si vocifera che saranno INCENTRATE su nomi già facenti parte della compagine ATTUALE.

    Per chi MUORE dalla CURIOSITA’, focalizzi la sua attenzione sulla lista dei nomi dell’ attuale GESTIONE, la SCREMI da quelle FIGURE che non reputa all’ ALTEZZA del ruolo che RICOPRE, e con MOLTA probabilità si AVVICINERA’ di parecchio alla REALTA’…

    CONSIGLIERI

    Grosse novità per quanto riguarda l’ ambito dei CONSIGLIERI (compresi quelli in quota TECNICI e quelli in quota ATLETI ) con qualche conferma e tanti nomi CONOSCIUTI nell’ ambiente del TT )

    Intanto cambia la STRATEGIA, con un CONSIGLIERE per ogni REGIONE ad eccezione delle regioni con poco movimento PONGISTICO (alle quali comunque verrà riservato un CONSIGLIERE rappresentante COMUNE )

    I nomi sono quelli che CIRCOLANO da un po’ di tempo: BISI, BOOMERANG, LITTERIO, ETNICK2, ARCIGLI, CAPOSTIPITE, GWT, nomi ECLATANTI da Modena (BATTANI? ), Bologna (non posso citarli, sono di parte… :D :D ), Senigallia, Napoli (ADYGORO? ) e altri che sono in via di PERFEZIONAMENTO

    Ovviamente qualche nome potrà STUPIRVI, ma chiedetevi prima quale posizione STRATEGICA esso occupi nello SCHIERAMENTO in via di completamento e chi RAPPRESENTI

    Tanto per menzionare nomi a noi conosciuti, oramai è il SEGRETO DI PULCINELLA il fatto che GWT è il designato FUTURO presidente Regionale dell’ Emilia ROMAGNA…

    Nome (e POSTO ) di FONDAMENTALE IMPORTANZA per le STRATEGIE della compagine ALTERNATIVA.

    A chi invece pensasse di TRASCURARE l’ importanza della figura di CAPOSTIPITE, voglio ricordare che egli è l’ ANIMA di questa AGGUERRITA squadra, colui che TESSE le relazioni, CURA i dettagli, STIPULA gli accordi.

    E c’ è qualche MALALINGUA che asserisce ne sia anche un GENEROSO FINANZIATORE

    Non c’ è quindi da STUPIRSI che ultimamente siano quasi SCOMPARSI dal FORUM
    Troppo IMPEGNATI e anche TROPPO accorti nel non essere al CENTRO delle possibili POLEMICHE.
    Meglio non dare NELL’ OCCHIO di questi tempi…

    Inutile precisare che di ogni ASPETTO TECNICO sarà incaricato il nostro n° 1 di ogni tempo, il grande MASSIMO COSTANTINI, mai troppo rimpianto alla guida delle nazionali…

    Il quale, PARE, abbia in serbo piacevoli SORPRESE nello STAFF che intende raccogliere attorno a se…

    Infine, per concludere, voci sempre più INSISTENTI danno per PROBABILE un qualche INCARICO, anche se non è dato sapere quale e di che natura, al nostro ETA BETA, ultimamente ECLISSATOSI anche lui…

    Non mi STUPISCO nel leggervi in faccia la STESSA espressione di INCREDULITA’ che avvolge anche me nell’ apprendere questo SCOOP:eek: :eek:

    In questa LISTA di nomi che mi è stata RECAPITATA leggo altri nomi, ma non so fino a che PUNTO possa spingermi nel RIVELARLI, e per questo me li tengo per me (almeno per il momento )

    Tra l’ altro ce n’ è uno che tutti conosciamo (perché SCRIVE nel FORUM ) ma mi è stato ESPRESSAMENTE VIETATO pubblicarne il nome…

    ..Dimenticavo… Non penso che dovrei CREARE problemi dicendo che GIOVE e JERO ne sappiano anche PIU’ di ZORRO di queste faccende…

    Anche se non posso SVELARNE i veri NOMI…

    uno ZORRO in un brutto pasticcio… :azz:
     
  9. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uffaaaaaaaaaaaaaa non ti si puo' confidare un segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi avevi detto che lo avevi confidato solo a me!!!! :mad:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    ANCHE TU UNO DA MP MI SEI DIVENTATO ? :azz:

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    E IL GM LO SA ?
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DAVANTI A COTANTA ONESTà ...



    GRAZIE PUBBLICO DA CASA !!



    [​IMG]
     
  14. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Zorro, non so se sei in un brutto pasticcio. Io ne so molto meno di te e non mi interessa sapere di più. Mi auguro solo che l'Alternativa possa mettere su una squadra SERIA E ONESTA anche con qualche attuale dirigente. Non sono tutti da buttare. Prioritario è mandare casa il Presidente, Di Napoli, Scardigno e .... qulche altro, ma continua tu. Non so se la tua era un'investigazione o uno scoop. Ma sul mio conto hai ... toppato malissimo. La prossima volta concentrati di più, tieni la posizione giusta e non anticipare troppo.
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sarà per questo che quando Lei parla di POLITICA FEDERALE dà l' impressione di conoscere BENE l' AMBIENTE e sembra parlare con COGNIZIONE DI CAUSA?

    Sarà per questo che da quando Lei è apparso sulla scena si AGGIRA prevalentemente nei thread che discutono di POLITICA FEDERALE?

    Caro mr. GIOVE
    La BOUTADE è già obsoleta... :D :D

    L' hanno preceduta BOOMERANG e CAPOSTIPITE, che, chiamati all' INIZIO direttamente in causa, SMENTIRONO categoricamente... :eek: :eek:

    Per poi CONFERMARE con fatti, opere e omissioni sul loro COINVOLGIMENTO...

    Tralasciando GWT che si è addirittura ECLISSATO... :confused: :confused:

    La cosa SINGOLARE tuttavia è che essendo a noi SCONOSCIUTA l' identità che si cela dietro il nick GIOVE, che Lei sia SCIANNI in persona, che sia COSTANTINI o qualsiasi altra persona, che SAPPIA o NON SAPPIA come stanno le cose, che NEGHI o ANNUISCA, non SPOSTA nessun tipo di EQUILIBRIO...

    Quindi la SMENTITA non SERVE... :azz: :azz:

    uno ZORRO che coglie in fallo... :Prrr: :Prrr:
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Carissimo spadaccino ...
    Confermo ancora una volta ciò che ho già detto : non mi interessa nessun eventuale incarico all'interno della compagine di governo nell'eventualità che fosse l'Alternativa a spuntarla . Non mi interessa e non ne avrei il tempo : ci sono persone più qualificate e/o con disponibilità di tempo . Diciamo che potrei dare una mano se fosse necessario (cosa che sto già facendo confrontandomi su idee e programma) . Posso altresì confermare che, potendo votare, voterei l'Alternativa a prescindere !
     
  17. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusaaaaa ma la zzzzetaaaaaaaa ha il suo fascinoooooo

    non lo faro' piu'
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    O Numi Eterni :approved:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    mi informano che beta ha donato la password.....e pertanto i suoi seguaci vari clone parlano di materiali cosa che lui il vero beta non fa mai.....pertanto diffidare dalle imitazioni, ordine di scuderia quando si colloquia con il finto beta fare finta di non sapere che non è il vero beta :approved:

    sai perchè non è lui ? non risponde agli MP... :)

    :rotfl::rotfl:
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ATTESA STA PER TERMINARE..........


    [​IMG]
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MAESTRO, IO HO VISTO... :eek: :eek:

    ...E HO CAPITO... :azz: :azz:

    [​IMG]

    ...E' INCREDIBILE... :eek: :eek:
    ...E' MERAVIGLIOSO... :eek: :eek:

    uno ZORRO atterrito... :eek: :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina