1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io gioco pulito

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da off-ready, 21 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dice affatto così. Stai travisando.
    Dice che : "ITTF ha bandito l'uso del booster post produzione, ma ha chiuso un occhio sul boosting in fase di fabbricazione , e conseguentemente ha chiuso un occhio nei confronti del boosting attuato dai giocatori dopo l'acquisto "

    Racconta il suo punto di vista sulle cose come starebbero. Non sta affatto dicendo che siccome chiude un occhio.. deve chiuderli tutt'e due.

    Al contrario.
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2016
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    "Il mio morse inglese è così arrugginito che potrei inviargli le misure della coniglietta del mese..." (cit.)

    Non sto travisando, ho tradotto male il senso della frase.

    Ok, posso capire una frase del genere ma allora mi chiedo: tutte quelle foto e tutti quei test che fanno (perchè li fanno) duranti i tornei open con le macchinette per misurare i VOC nelle gomme, come diavolo li fanno?

    La cosa che mi suona un pò strana è: come diavolo è tarata la macchinetta? Perchè qua le cose sono 2:
    1- O la tarano in base ai VOC emessi da una Tenergy Factory Tuning e squalificano solamente quelli abnormemente boosterizzati;
    2- Oppure sono tutti in regola.

    E' un pò come il doping nel ciclismo, sono tutti dopati e alla fine becchi solo quelli che nitriscono in corsa.
    Ma se sono tutti allo stesso livello di doping, da cos'è data la differenza nelle prestazioni?

    Poi, ripeto, per me i booster li possono eliminare quando vogliono tanto non lo uso più da mo'. Ne ho comprato un flacone 3 anni fa ed è ancora nuovo mai aperto.
    Di gomme manco a parlarne, la Hurricane 2 avrà almeno 4 anni se non di più, la Vega Pro ne fa 2 fra qualche mese. Tutte grippanti, magari non come da nuove ma vabbè ne ho viste di peggio...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina