1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IO GIOCO PULITO - GAME OVER!!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da maxcris, 22 Giu 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Bene anche quest’anno i campionati italiani sono giunti al termine tra soddisfazioni e delusioni, tra critiche ed elogi. Ma soprattutto è stato finalmente è definitivamente decretato il “ GAME OVER” de il “IO GIOCO PULITO”.
    Finalmente abbiamo finito con questa kretinata, dei controlli in laboratorio, campionari di gomme ecc. ecc.
    Qualche soggetto, depresso ed in cerca di considerazione ha montato un castello con questo GIOCO PULITO del kazzzo.
    Solo pubblicità, volgia di sentirsi considerati e magari anche qualche piccolo introito nel vendere magliette…
    I controlli ci sono stati eccome!!! E sulle anti o puntinate che qualcuno definiva trattata….. UN BEL NIENTE!!. Piuttosto diversi controlli hanno dato esito positivo ai VOC e quindi parliamo di boosteraggio.
    La mia racchetta è stata controllata 5 volte dai veterani ai 3 cat. E come ho sempre detto TUTTO OK!!! Alla faccia di quei kretini che sostengono che ci sia il trattamento.
    E per il tappetino???Tutto ok anche quello sempre il solito mio tappetino rosso rallentante. Mi dispiace per qualcuno ma evidentemente la campagna pubblicitaria gli è andata MALE!!!. Forse è la volta buona che al posto di perdere tempo con le minkiate sparate tutto l’anno qualcuno cominci ad allenarsi anche contro queste gomme nella speranza di avere una classifica più decente rispetto a quella che posseggono ora. Ai tuttologi consiglio di inventarsi qualche altro argomento per la prossima stagione perché avete avuto la dimostrazione che a nessuno, federazione compresa, gli è fregato del vostro "gioco pulito".
    A tutti gli estimatori del gioco pulito, avete finito di irrompere il ka…..
    Buon tennistavolo a tutti. Se vi avanza qualche maglietta di IO GIOCO PULITO fatemela pervenire che la userò con piacere. Quest’anno le mie magliette si sono sporcate tutte per pensare a voi.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Irrompe sulla scena MaxCris.. con furore!
     
  3. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Il termine "IRROMPERE" l'ho usato volutamente. A buon intenditore...
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa Max se te lo dico, ma secondo me hai sbracato.
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2016
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Sono contentissimo di aver sbracato. Non immagini quanto tempo aspettavo questo momento. Dopo che tutti voi vi siete divertiti tutto questo inverno a buttare fango su me e su altri penso che ora sia arrivato il mio momento. Questo inverno sul forum ci avete letteralmente devastato e terrorizzato. Penso che uno sfogo del genere ve lo dovevate aspettare un po tutti. Anzi ti dirò ci sono andato piano e... credimi non me ne frega niente di qualsiasi giudizio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Giu 2016 ---
    Sono contentissimo di aver sbracato. Non immagini quanto tempo aspettavo questo momento. Dopo che tutti voi vi siete divertiti tutto questo inverno a buttare fango su me e su altri penso che ora sia arrivato il mio momento. Questo inverno sul forum ci avete letteralmente devastato e terrorizzato. Penso che uno sfogo del genere ve lo dovevate aspettare un po tutti. Anzi ti dirò ci sono andato piano e... credimi non me ne frega niente di qualsiasi giudizio.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La divisa non è solo un vestito.

    A me sembra che io e te abbiamo discusso solo di cambio della piuma sì oppure no. Quindi quel "voi" riferito al fango non mi riguarda.
     
  7. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Sono contentissimo di aver sbracato. Non immagini quanto tempo aspettavo questo momento. Dopo che tutti voi vi siete divertiti tutto questo inverno a buttare fango su me e su altri penso che ora sia arrivato il mio momento. Questo inverno sul forum ci avete letteralmente devastato e terrorizzato. Penso che uno sfogo del genere ve lo dovevate aspettare un po tutti. Anzi ti dirò ci sono andato piano e... credimi non me ne frega niente di qualsiasi giudizio.
     
  8. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Ma infatti la questione del fango non era diretta a te ma sai benissimo a chi. A te recrimino solo di aver sostenuto i principi di quella persona che poi si sono rivelati infondati. Tutto qua
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando i principi sono quelli del fair play sono sempre principi sani.

    Se a volte abbiamo dato l'impressione di fare una caccia alle streghe è stata certamente anche colpa nostra. Gli schieramenti sono agguerriti ma tu sai bene che dietro certi sepolcri imbiancati si celano i furbi, quindi i giocatori onesti non avrebbero nulla da temere dai controlli scientifici.

    Purtroppo la campagna è cominciata nel periodo di fine mandato di questa aministrazione presa da tutt'altre problematiche ;)

    Con calma ci sarà tutto il tempo di riprendere in mano la questione del Gioco Pulito.

    Buona Estate!
     
  10. maxcris

    maxcris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Peccato che tu sia ancora convinto che questa questione sarà affrontata in futuro. Non è una questione di poca attenzione per fine mandato e una questione di poca importanza dell'argomento perché di illegalità, come l'ha rappresentata qualcuno, non ve ne è. Questo argomento non interessa e forse non interesserà a nessuno ne ora ne in futuro. Magari mi sbaglio ma vedrai che è. È finita la gloria di qualcuno.
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Discussione partita male e ora chiusa.

    Se ne parla già nella discussione apposita.
    La questione tappetino tra l'altro era già stata risolta e in "GiocoPulito" si è sempre parlato sia di booster che di anti/puntinate.

    @maxcris capisco che eri stato punto sul vivo personalmente, ma non è comunque il modo.

    Chiudo
     
    A superciuk e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina