1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

informazioni sui prodotti donic, please

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BigAlto, 12 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Volevo delle vostre impressioni sul seguente materiale:

    _le donic coppa, coppa tagora, coppa soft e le JO Waldner
    _i telai donic Waldner carbon, il Dicon e soprattutto il Persson powerplay senso (V1 e V2)

    è troppo? Scusate l'eccessiva curiosità, ma voglio sapere TUTTO!!!!

    :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book:
     
  2. n16

    n16 -------

    ti posso dire che le donic coppa sono veloci e danno spin, a me piacciono molto.


    per le altre cose nn ti posso aiutare.....
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io ero orientato per le tagora più che per le soft o le classiche, visto che queste sono molto meno utilizzate (un motivo ci sarà, no?)

    Le soft forse sono troppo lente, mentre le classiche hanno meno controllo delle altre due

    Io uso le catapult da troppo e non grippano più, per cambiarle volevo quindi passare all'incollaggio fresco e ad un telaio più adatto (l'imperial è proprio da principianti)
     
  4. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Il telaio W carbon lo utilizzo anc'io ed è un ottimo telaio quasi rigido e nn trasmette vibrazioni con il tocco della palla. Ho provato su questo telaio anche la gomma Jo Waldner e mi ci trovo bene perchè la gommapiuma è abbastanza soffice.:teach:
     
  5. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ma la gomma di Jan Ove è piuttosto lenta vero ? Che gomma è ?

    E Waldner usa il carbon ?
     
  6. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    A posto ragazzi...ho scelto le coppa tagora e la persson powerplay V2, speriamo di aver scelto opzione migliore.

    Vi farò sapere cosa ne penso tra qualche giorno...

    Grazie comunque dell'aiuto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina