1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info sulle gomme GEWO

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GP64, 30 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GP64

    GP64 Nuovo Utente

    Ciao a tutti.

    Volevo avere delle informazioni sulle gomme GEWO, in particolare sulla Return Drive che dicono sia simile alla Tackiness Drive che uso da tantissimi anni sul diritto con spessore 2,1.
    Ha effettivamente più grip della Tackiness? A parte il costo che è decisamente inferiore....

    Grazie per le eventuali risposte

    GP
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao , ti aiuto io...
    Ho acquistato e testato però la Gewo Return Chop che è uscita per prima.
    L'ho provata da 1,7 mm e posso dirti che è molto simile per velocità controllo e grip alla Tackiness drive con cui sto giocando attualmente.
    Ho da poco acquistato una Return Drive però da 1,9 mm che non ho ancora tolto dalla sua confezione e che proverò in futuro.
    La Return Chop puoi tranquillamente sostituirla alla Tackiness Drive e non ti darà problemi di adattamento perché è davvero molto simile.