1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info classifica tornei Terza

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Christian, 1 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Christian

    Christian Nuovo Utente

    Squadra:
    Finale Ligure
    Mi risulta che ai campionati italiani di Seconda categoria potranno partecipare i 32 atleti che avranno ottenuto i migliori risultati nelle 4 prove nazionali di Terza categoria. Vorrei sapere se si può trovare da qualche parte la classifica dopo le prime 2 prove oppure se verrà stilata solo dopo la quarta gara.
    Grazie!
     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io so ke ai campionati italiani di seconda....partecipano i primi due atleti classificati nelle prove regionali e non nazionali........quindi dovresti informarti x la tua regione....
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dovreste avere ragione entrambi...nel senso che dai tornei nazionali 3^ si qualificheranno i primi 32 atleti alla fine dell'anno.
    Oltre a questi, ogni regione, immagino in base al numero di tesserati, dovrebbe avere dei posti a disposizione x qualificarsi dalla regione.
    In Lombardia se nn ricordo male dovrebbero essere 2 o 3....non saprei.
    Ciao

    Comunque sul sito fitet non ho trovato nulla nemmeno io riguardo alla classifica provvisoria...
     
  4. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    Sono sicuro ke passano i primi 2 di ogni regione ke hanno partecipato ai tornei regionali di 3 categoria
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusami ma se è come per la qualificazione agli italiani 3^ degli anni scorsi, gli atleti che si qualificano ai 2^ sono in numero variabile da regione a regiona...non sarebbe giusto che regioni pongisticamente + forti abbiano lo stesso numero di regioni in cui ci sono meno tesserati, meno 3^ ecc ecc
    Quindi penso proprio che il numero vari da regione a regione.
    Hai sentito in fitet a Roma qualcuno per esserne certo?
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    i primi 16 giocatori del 4° possono accedervi?
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    no
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina