1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollaggio gomme :)

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da nikraider, 20 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nikraider

    nikraider Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    anche io mi trovo bene con il mio metodo :)
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    wow interessante :D, vi svelo mio ulteriore metodo che usavo con le vega pro, incollo come ho già detto due strati belli e poi dopo giocato staccavo le gomme, e sullo strato formato ne applicavo altri 2 strati leggeri, ovviamente asciugandoli bene uno prima dell'altro, strato sul telaio e incollato cosi in modo perfetto.

    una volta che c'è lo strato di colla sulle gomme porose poi è più semplice e sicuro incollarle, però io direi che meglio anche se c'è già uno strato di un incollaggio precedente...mettere comunque della colla.

    a quanto ha detto pong73 ha detto una cosa al 100% vera, a livello buono di tennis tavolo si incolla cosi, con diversi strati e sopratutto si usa anche il fon per avere risultati migliori e perfetti.
    se si ha uno strato elastico come lo è lo strato di colla...decisamente si gioca meglio..assolutamente si :3
     
  3. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ci mancherebbe altro...........tutti hanno delle preferenze ed è giusto che sia così
     
  4. nikraider

    nikraider Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    :) come sei buono stasera....:)
     
  5. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    nikraider incolla solo la gomma, così i pori del telaio di legno, respirano... Ha ha ha...
     
  6. nikraider

    nikraider Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    Ignoranteeeeee :D la colla va sul telaiooooooooo. Ahahahhah
     
  7. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    :bboni:state :bboni:
     
  8. nikraider

    nikraider Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    stai bonoooo tu... se mi sono permesso di dire cio' è perche conosco personalmente defender.... nun ti miscaaaa bello
     
    A defender piace questo elemento.
  9. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Prova ad incollare, metà telaio, e metà gomma. crei l'effetto sorpresa... Ha ha ha...
     
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ma stattene tranquillo va,potresti essere meno incazzoso?io sono bello pacato e soprattutto pacifico.
    saluti
     
  11. nikraider

    nikraider Utente

    Nome e Cognome:
    paolo
    bello!!!!????? pacato!!!???? e chi lo dice
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina