1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Impugnatura telai Andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Spiff, 11 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Per favore, chi di voi ha già visto o usato un telaio Andro con impugnatura dritta, mi può dire se è cilindrica o leggermente conica? Nell'illustrazione sul catalogo, quello del Kinetic Glass Fiber ALL+ sembra conico (come nel vecchio Stiga Kjell Joahnsonn), ma non si capisce bene e, ance se lo fosse, chissà se negli altri modelli è identico...

    Mi sono sempre trovato bene con l'impugnatura conica. Non capisco perché non le fanno più :confused:. Ho anche pensato di assottigliare un anatomico nel mezzo, ma è troppo rischioso...
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Il mio Andro Kinetic All+ ha l'impugnatura dritta e cilindrico...e anche abbastanza grande rispetto ad altri telai sempre con l'impugnatura dritta. Non so però se su altri modelli Andro le cose vanno diversamente
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Nel senso che se lo guardi da sotto vedi un cerchio? o è un ovale, come per molti telai (tibhar, stiga)?

    (Accidenti, ma 'sta cosa che per vedere un telaio bisogna andare a Genova mi stressa)

    grazie.
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Direi che è un cerchio schiacciato...comunque adesso torno a casa, faccio un paio di foto con l'angolazione giusta e te le mando via mail. Per questo pomeriggio dovrei riuscirci senza problemi
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Grazie :approved: Se ti va, invece di inviarle via mail, mettile qui, poi inserisci il link in una replica, così torna utile al forum.

    ciao
     
  6. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Spero possano aiutare...:sisi:
     
  7. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Kappa sì, e a buon rendere!!
     
  8. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    nel Andro Super Core System DEF il manico si può dire che sia un prisma a base ellittica (diciamo un cilimndro schiacciato...) :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina