1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il San Pancrazio si gioca l’A2 con l’Alto Sebino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Davide, 20 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Il San Pancrazio si gioca l’A2 con l’Alto Sebino

    Domani la squadra di serie B1 di tennistavolo della Pol. San Pancrazio-Rossetto, si giocherà la promozione in A2 con l’incontro di spareggio di sola andata contro il Tt Alto Sebino Brescia.
    La formazione scaligera, composta da Stefano Lonardi, Alberto Zoppei e Tonchev Toncho, si era classificata seconda nel girone A, dietro al Termeno Bolzano, promosso in A2. Seconda, nel girone B, anche l’Alto Sebino, nel proprio girone, per cui la sfida diretta deciderà la promozione.
    Difficile fare previsioni in quanto la partita si preannuncia molto delicata e incerta non tanto e non solo per i valori tecnici degli interpreti, quanto per l’importanza della posta in palio, sulla quale potrebbero influire le motivazioni, lo stato d’animo e le prestazioni dei singoli giocatori. Il match è in programma dalle ore 16,30 presso la sede del San Pancrazio, la palestra delle Scuole Medie «L.Fava».
    nCAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI DI 4ª CATEGORIA. Ospitati dal palazzetto dello sport di Valeggio, si sono svolti i campionati regionali individuali di 4ª categoria, caratterizzati dai due titoli, cinque medaglie d’argento e sette di bronzo conquistati dai pongisti veronesi del San Pancrazio e del Valeggio Tt.
    Doppio femminile: 1° Vesentini-Vesentini (S.Pan- crazio); 2° Maniccia-Agostini (Valeggio-Athlon); 3° Foroni-Franchini e Bertuzzi-Martelli (ambedue del Sp Valeggio);
    doppio misto: 1° Venturelli- Franchini (Tt Valeggio), 2° Degli Esposti-Martelli (Sp Valeggio); 3^ Foroni-Foroni e Orlandi-Vesentini (Tt Valeggio e San Pancrazio);
    singolo maschile: 2° Michele Orlandi (S.Pancrazio);
    singolo femminile: 2° Giada Vesentini (S.Pancrazio), 3° a pari merito Elisabetta Foroni (San Pancrazio) e Alessia Martelli (S.Paolo Valeggio).

    www.larena.it

    Sicuramente si tratta di una grande possibilità che ha Verona di tornare sul palcoscenico nazionale di serie A.
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'incontro è stato vinto dall' Alto Sebino per 5-2...
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    I sogni e le speranze per la squadra di serie B1 della Polisportiva Borgo San Pancrazio di conquistare la promozione in A2 del campionato italiano di tennistavolo, si sono infranti nella partita secca di spareggio disputata in casa contro l'altra formazione classificatasi seconda nel proprio girone di serie B1, il TT Alto Sebino Pisogne (Brescia), impostasi per 5 a 2. Nell'occasione soltanto il giocatore locale di origine bulgara, Toncho Tonchev, è riuscito ad esprimersi su alti livelli tecnico-agonistici con due vittorie, mentre Alberto Zoppei e Stefano Lonardi, sono stati costretti ad inchinarsi alla superiorità dei propri avversari. La compagine bresciana era composta dai 2^ categoria Andrea Tarocco, Alberto Margarone e Marcello Migliori.
    Il dettaglio: Tonchev b. Margarone 11/8, 6/11, 11/7, 7/11, 11/8; Tonchev b. Migliori 12/6, 11/3, 11/5; Taroc- co b. Lonardi 12/10, 10/12, 11/2, 12/14, 11/4; Margarone b. Lonardi 11/8, 11/9, 6/11, 11/8; Mi- gliori b. Zoppei 4/11, 11/5, 11/9, 10/12, 11/7; Tarocco b. Zoppei 11/3, 11/3, 11/7; Tarocco b. Tonchev 8/11, 13/11, 11/9, 11/8.
    «Sapevamo che l'incontro era piuttosto delicato e difficile - spiega il presidente del San Pancrazio, Luigi Simeoni- soprattutto per l'importanza della posta in palio. I ragazzi si sono impegnati onorevolmente, come del resto lo hanno fatto in tutto il campionato. Rimaniamo in B1 e ritenteremo l'assalto alla promozione la prossima stagione».

    www.larena.it

    Poteva essere una buona occasione per lanciare il TT a Verona, se ne riparlerà l'anno prossimo, speriamo! :cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina