1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il mio ultimo acquisto su Amazon

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giorno, 3 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In questa discussione ci facciamo un po' i fatti degli altri, scrivete qui il vostro ultimo acquisto dal gigante Amazon.it: magari salta fuori qualche idea interessante.

    Le regole sono semplici:
    1. OBBLIGATORIO inserire massimo 5 dei vostri ultimi acquisti mettendo il link dei prodotti.
    2. OBBLIGATORIO commentare almeno un prodotto e SOLO del messaggio precedente al vostro.
    3. VIETATO rispondere ai commenti effettuati sui vostri acquisti o su quelli degli altri.
    4. VIETATO intervenire se non interessati.

    Parto io, siate gentili! :hail:

    :vomito: :vomito: Due pacchi di Huggies Bimbo, 100 Pannolini, Taglia 4 (7-18 kg), 2 confezioni da 50

    Il Kindle:
    :book: Kindle Paperwhite

    L'edizione Kindle di:
    :book: Ricordati di dimenticare la paura: Cosa fa di un atleta un uomo felice - eBook: Niccolò Campriani
    L'edizione cartacea di:
    :book: Amazon.it: Open. La mia storia - Andre Agassi
     
  2. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    in ordine cronologico (dall'ultimo acquisto)
    endoscopio per pc (non mi serve ma costava poco)
    3 tagliacapelli wahl professionali (tutti e 3 restituiti poichè venduti come nuovi ma arrivati già usati quindi resi al mittente)
    2 supporti a muro per tv che utilizzerò per questi diffusori
    4 cavi XLR per hifi
    batterie aaa ricaricabili amazon (quelle bianche, che sono le eneloop prima versione
    rimarchiate)
    se i resi non concorrono all'elenco dei 5 acquisti, inserisco lo switch HDMI
    per il commento sul prodotto del precedente post... apperò, Ragnolo mi batte (io arrivo solo a 11 Tb tra nas e hd esterni)
    comunque nel 2016 sono a 53 ordini effettuati
     
    Ultima modifica: 3 Nov 2016
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    oddio!! l'endoscopio per pc mi mancava!! ahahah
    per il taglia capelli ti consiglio questo:
    Remington HC4250 QuickCut Tagliacapelli, Nero/Grigio

    ultimo acquisto:
    Panasonic ES-ST25KS803 Rasoio Elettrico con 3 Lame a Motore Lineare
    se tengo la barba la mia piccolina di quasi 4 anni non mi vuole dare i baci :love:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo non sarà un endoscopio medico.

    Due telecamerine montate su cavo flessibile usb per ispezionare cavità inaccessibili (nel mio caso un serbatoio) le ho acquistate anch'io online: 5 euro, spedizione compresa, dalla Cina e 9 euro da Napoli.
     
  6. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un server per lavoro.. ma con solo 3T visto che ho configurato il NAS con RAID ZERO
    Un altro per scopi ludici in casa.. ma con 6T a disposizione.. quindi.. no.. non ti batto..
    Riguardo gli ordini mi sono fermato, perché ho ordinato a palla per il Tennis Tavolo..
    Tra palline coach, telai, gomme, palline 3stelle, materiale per i ragazzi, un tavolo (per me), un robot (per me), la sistemazione di un garage per farne la "tana del ping pong".. ho ancora la carta di credito che fuma.. gli estratti conto hanno raggiunto un numero di pagine indescrivibile.. :dati: :bash:
    Devo darmi una calmatina.. :grev:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi commento da solo dicendo che la pistola della canna è durata 1 anno e mezzo... il tubo a spirale l'ho riciclato cambiando solo la pistola.

    Ultimi acquisti:

    Manfrotto MCLAMP Attacco per Smartphone

    https://www.amazon.it/gp/product/B0169SORDW/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
    La dovrebbe usare mia moglie in negozio per foto su Instagram

    Fire TV Stick (se avete Amazon Prime costa 39,99€)
    https://www.amazon.it/gp/product/B01ETRGE7M/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1
    Ho sostituito il Chromecast... il Fire TV Stick alla fine è meglio (applicazioni installabili) però se lo userete molto per Youtube non c'è l'app ufficiale quindi è un po' più complicato. Diciamo che con entrambi siate praticamente a posto. Volendo per lo Stick ci sono app da installare per ricevere stream ChromeCast e AirServer (Apple TV) ma non le ho ancora provate.

    Grattalingua in 100% rame (è stata colpa di AleCattelan)
    https://www.amazon.it/gp/product/B01LHK7GBM/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina