1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IL LADRO DI SOGNI....... (I racconti del Matador)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MATADOR, 14 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Il calendario della mia cucina ospita sin dagli arbori del 2014 un bell'asterisco accanto alla data del 12 APRILE. Proprio li' una di quelle scritte sintetiche stil "acronimo-sms" ormai tanto di moda sia nel tecnologico, sia in qualsivoglia tentativo di comunicazione moderna.... CAMP REG.....
    Se fosse stata scritta da Bonaparte poteva essere la data di una "campagna di guerra" rivolta chissà contro quale regno.... scritta dal sottoscritto ha un sapore quasi simile....ma l'arma con la quale si combatte non è la baionetta dei tempi napoleonici, ma un arma "bianca"....anzi che dico.... "Rossa e nera" per essere tassonomici e non semplicemente nozionistici.
    Il campionato della mia squadra in D1 è ormai terminato da un mesetto....il girone a ranghi ridotti c'ha risparmiato qualche partita e c'ha regalato anzitempo il verdetto dei PLAY-OFF, un traguardo che visto in partenza sembrerebbe eccezionale, ottenuto con una squadra composta dal sottoscritto e da 3 neo-giocatori alla prima esperienza pongistica, senza dimenticare il determinante il contributo della Cudia, meravigliosa atleta paraolimpica, presente pero' solo in 3 gare, e con non pochi sacrifici da parte sua, a causa dei plurimi impegni nazionali ed internazionali; in realtà c'e' il grande rammarico del sottoscritto di aver perso un match determinante, nel girone d'andata , che avrebbe potuto cambiare tutto, regalando la promozione diretta al mio meraviglioso TEAM.
    Cosi' in attesa dei play-off quell' asterisco sul calendario diventa il mio tormento giornaliero ......
    Devo farcela....mi ripetevo tra me e me ogni giorno......ed allenandomi con costanza e mettendo tutto me stesso cercavo di fortificare questa mia convinzione di poter arrivare in fondo...di poter salire su quel podio o forse addirittura indossare quella maglia ove la scritta non sarebbe piu' stata uno "short message" ma un testuale : CAMPIONE REGIONALE SICILIA 5^ CAT 2014.
    In fondo niente di speciale.... ma per chi si nutre di quella ninfa vitale che è l'emozione di lottare e vincere qualcosa che per noi è tanto, vuol dire proprio tutto....proprio come chi vince uno scudetto o una coppa campioni e se a qualcuno questo paragone dovesse sembrasse irrivirente allora vuol dire che di mestiere questa persona fa il LADRO DI SOGNI...... e puo' fare solo una cosa:
    smettere di continuare a leggere......

    FINE 1° PARTE.
     
    A pietroa66, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bello. Un po' roboante ma bello.

    Ma non sarò io il tuo ladro di sogni perché la tua passione è la mia. ;)

    P.S.: "arbori del 2014" e "ninfa vitale" sono due chicche assolute. :nerd:
     
    A Sette e MATADOR piace questo messaggio.
  3. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    IL LADRO DI SOGNI

    PARTE II

    I giorni trascorrono sempre molto lentamente quando non vedi l'ora che uno ben determinato faccia capolino nel tuo calendario....
    Ma il tempo compie sempre il suo inesorabile cammino, e per quanto questi possa sembrare lento o veloce, in base alle proprie aspettative, l'unico dato certo è che... per fortuna o per disgrazia.....nessun essere umano lo ha mai fermato.
    Naturalmente anche stavolta il corso della storia non cambia.... la "notte prima degli esami" è piu' o meno sempre la stessa.... MATADOR batte la sveglia 3-0 ..... mi alzo di buona lena quando il sole è ancora "pigramente ronfante" in qualche posto del cielo e inzio a satallormi dell'aria del mattino compiendo i miei riti : 4 fette biscottate con marmellata senza zuccheri aggiunti e te' verde , un immancabile e indispensabile igiene personale e una bella carrellata del televideo per vedere se qualcosa fosse cambiato o tutto e' sempre uguale.... anche qui ogni mattina sempre la stessa laconica sentenza....il mondo non cambia mai..... le notizie si miscelano come cocktail che un fantasioso ed estroso barista propina ai suoi clienti...tutti intrisi di quell' alcolico sapore che è un po' come il male che circonda i nostri tempi e si confonde continuamente con il bene....e tu non sai mai qual'e' la verità.......
    In fondo che importa...è il grande giorno...devo pensare a me stesso....al campionato...alla possibile vittoria.....
    Naturalmente non avevo resistito alla tentazione di studiarmi il tabellone..... il primo dei sette peccati capitali di chi vuole vincere un torneo...vincere è una sorta di SIDDHARTA..... se non ci arrivi con un "animo purificato" le tue speranze si riducono al lumicino.... ed io stavo già cominciando a "macchiarmi" ancor prima che il tempo si compiesse......
    Per il viaggio anche questa volta non sono solo....e la cosa, ben memore delle esperienze passate quando non è stato cosi', mi rallegra molto, infatti pur se il mio compagno di viaggio non è Luciano SPIDERMAN (vedi thread: "una giornata da matador.....") nè il "GRANDE PITONE SICILIANO", con me stavolta c'e' TOTOMAR113 , un ragazzo che ho conosciuto da poco e con il quale si è subito creato un alchemico feeling sia sportivo che umano e cio' e a dir poco fantastico.
    Toto' è animato da grande passione, sta provando a rigiocare dopo 20 anni di inattività, giocava in Belgio con lo CHARLEROI in quella che doveva essere piu' o meno una "C" italiana.... è molto arruginato, ma credo che la sua voglia agirà da agente disincrostante ultrarapido...... l'anno prossimo sarà sicuramente uno del mio gruppo, indipendentemente dall'esito dei PLAY-OFF.
    Mi zavorro della borsa preparata minuziosamente la sera prima e scendo in macchina abbandonando per un giorno la mia famiglia in un mondo parallelo al mio....
    Toto' arriva in groppa al suo bolide come un "orologio belga".... leggermente meno preciso dello svizzero, ma nella decenza assoluta di quelli che sono gli standard di puntualità dell'era moderna.
    Sicchè assicurata la sua moto nel mio posto auto partiamo con il mio quattroruote alla volta di ENNA.

    FINE SECONDA PARTE.
     
    A pietroa66 e mendmax piace questo messaggio.
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    TERZA PARTE, TERZA PARTE..... VOGLIAMO LA TERZA PARTE!!!:banana:
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  5. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    IL LADRO DI SOGNI

    PARTE III

    Il primo sole del mattino accompagna il nostro viaggio... partiamo adorni delle nostre belle tute e il mio bagaglio di speranze....
    Entriamo a Palermo in un orario ove di Sabato il traffico non è un problema... solo un occhio speciale agli autovelox.... non si puo' spesarsi un viaggio e sommargli una multa di questi tempi.... un padre di famiglia andrebbe incontro alla GOGNA CASALINGA , qualcosa "metaforicamente" peggiore della ghigliottina che nel fine settecento mieteva teste illustri oltralpe....
    Toto' compie piu' che egregiamente il suo dovere di navigatore, oltretutto conosce bene le trappole sul percorso e quindi mi tiene sempre in guardia, ciò malgrado l'andatura del sottoscritto sia davvero più che prudente....ma come si dice nei miei posti natii:
    O' CANE MOZZICA SEMPRE O' STRACCIATE (il cane morde sempre chi porta gli stracci addosso..) e purtroppo ho trovato questo detto sempre maledettamente veritiero.
    Superata Palermo, l'autostrada ci conduce dritti dritti a Enna "senza colpo ferire"..... una breve sosta all' autogrill a Temini Imerese per un caffe' e poi "droit au but".....
    Arriviamo ad Enna senza praticamente neanche accorgercene..... quasi 300 km di strada fatti tutti di un fiato.... quando c'e' compagnia , e che compagnia...il viaggio si trasforma in una passeggiata... Toto' ha una grinta pazzesca e voglia di divorarsi il GAP di 20 anni che ha lasciato dietro di se' ... attualmente è un cannibale di Tennis tavolo ... per lui tante cose sono novità a cominciare dai games a 11 di cui ignorava l'avvento......
    Incrociando il mio "capote" ha trovato pane per i suoi denti.... ed io mi lascio divorare, cosi' come fa una bella pizza fumante davanti al sottoscritto.... essa compie il suo destino e lo fa con chi la benedice, a tal stregua io mi sento "benedetto" da Toto' e mi sento davvero, ma davvero gratificato.
    Entrando ad Enna puntiamo il navigatore sul luogo dell'evento, ma ahimè ne' il suo smartphone nè il mio navigatore d'auto lo individuano.....
    poco male...facciamo all'antica e chiedendo solo una volta informazioni riusciamo ad arrivare al palazzetto sede dell'evento. Scendendo dall' auto ci guardiamo in faccia ed entrambi realizziamo di aver sbagliato qualcosa.... FACEVA FREDDO....INASPETTATAMENTE FREDDO....a Trapani sembrava primavera..arriviamo ad Enna e ci rendiamo conto che armarci quanto meno di un giubbino non ci avrebbe di certo appesantito...tutt'altro....
    Il palazzetto apriva alle 09.30 .... alle 09.10 eravamo già la'..... manco a dirlo Toto' ha con se' la racchetta, anche se non è iscritto, la sua speranza è quella di tirare, naturalmente molto eufemisticamente, 2 tiri....
    Il palazzetto erà già aperto, i tavoli piazzati, ma le retine ancora non montate...i nostri sguardi si sono incrociati e senza dircelo probabilmente entrambi abbiamo pensato di poter "scambiare" non curanti di questo particolare... ma poi nessuno dei 2 ha avuto il coraggio di pronunciarsi e cosi' abbiamo atteso ... poco dopo le reti erano già montate e così Salvo si è "abbeverato golosamente" alla sorgente desiderata.
    Nel frattempo arrivavano tutti i pongisti .... cominciano i saluti e naturalmente introduco Toto' a chiunque mi faccia festa, in verità tanti.... tra questi un piacere unico è stato rivedere il mitico Pietro, tra l'altro utente del forum, che già quest'anno aveva condiviso con me i calzoni di Gela (vedi Thread: "una giornata da matador..").
    Ad un tratto vedo una figura a me non nota che mi punta il dito da lontano dicendomi: "SEI TU !!!, SEI TU!!! ".... pur non avendo incrociato le volontà di Ortensio, che aveva espresso sul forum prima dei regionali (le ho apprese solo dopo...) , capisco immediatamente che quel pazzo scatenato poteva solo che essere lui..... sicchè l' abbraccio con affetto come se ci conoscessimo da una vita.... miracoli di un forum spesso condannato a morte da qualche "ladro di sogni", ma meravigliosa realtà aggregante di chi ama e vuole amare il nostro sport e la vita.
    Mi chiede uno foto... se n' avessi saputo il risultato finale gliel' avrei negata.... (vedi thread: "Il museo degli orrori..."),ma naturalmente non ho potuto esimermi....così, per fortuna, almeno conosco e abbraccio anche GIPIX.
    In tutto ciò l'ora si compie..... la sceneggiatura è pronta, bisogna scendere in campo, stavolta per fare sul serio........

    FINE III PARTE.






     
    A pietroa66 e Ortensio piace questo messaggio.
  6. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Evviva.... moooolto avvincente! Alla gogna i "Ladri di sogni" anzi... ghigliottina!!!:clap.
     
  7. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    CAPITOLO FINALE: APOCALIPSE NOW !!!

    Le mie sensazioni sono buone.
    Il mio girone prevede 2 avversari insidiosi (+ di 4000 punti a testa...) e un giovane emergente della scuola "Ortensiana" che porta già in dote oltre 2000 punti e che, a detta di Ortensio, se in giornata può dar molto fastidio anche a quinta categoria di prima fascia.
    Io parto testa di serie 12 del torneo e devo sfruttare la posizione nel nel girone.....
    Affronto subito Curcio F. , lui ha un buon taglio e un discreto controllo, ma non riesce ad attaccare il mio gioco, pertanto puntando molto sulla concentrazione, il match scorre via senza particolari difficoltà e chiudo con un secco 3-0. Nel secondo incontro incrocio la racchetta di Papandrea T. , ragazzo palermitano già con esperienza in C2 e "giocatorino" niente male. La partita fila sul piano di un discreto gioco e nella max correttezza... lui prova ad aprire sull' antitop con risultati alterni, in verità sparando spesso fuori giri..pertanto adagiandomi su questa situazione non vario molto il gioco e mi porto sul 2-0 senza patemi....nel frattempo Papandrea riceve un pò di dritte da Francesco Geraci, ragazzo in gamba e ottimo quinta, che lo segue da bordo campo e Papandrea riesce a mettere in pratica i consigli, infatti mi prende il terzo set, variando il suo modo di attaccare...alternando palleggi di taglio a top su linee diverse al momento giusto... 2-1..... capisco che non devo continuare così, ma al momento di cercare di fare qualcosa di diverso non so' perchè mi convinco che forse è stato un caso il suo set "perfetto" e cosi' insisto sulla difesa..... arrivo ad avere 2 match points, ma lui me li annulla con personalità e approfittando delle mie titubanze e del mio "rimessivismo" mi infila il 2-2.....
    se avessi perso secco il quarto sarebbe stato meglio... forse avrei definitivamente metabolizzato che dovevo attaccare spezzando i ritmi...invece continuo ad insistere sulla falsa riga del set precedente, ma stavolta lui gioca ancor meglio, galvanizzato dalla rimonta ed io tracollo inevitabilmente..... 2-3 !!!!
    Meriti all'avversario , il tempo di stringer la mano e capire che se non si cambia registro la mia avventura ad Enna avrà vita molto, ma molto breve....... il cucciolo di Ortensio tracolla con Papandrea e con Curcio con doppio 0-3, 2 set ai vantaggi, ma niente piu' ... non sembra in grande giornata.... scendono in campo Papandrea-Curcio... Papandrea ha la grande chance di chiudere il girone al primo posto semplicemente vincendo, ma come spesso accade nel tennis tavolo, succede che Curcio infastidisce non poco il ragazzo col suo gioco e chiude vincendo 3-1 abbastanza sorprendentemente. A questo punto vincendo il ragazzetto non solo potrei passare il girone, ma piazzarmi al primo posto grazie alla regola della classifica avulsa....e visto che uno schiaffo l'avevo già preso non me lo faccio dire 2 volte.... lo affronto con grande impeto e proponendomi di sfruttare il match per sviluppare un gioco anche piu' offensivo.... la partenza non è incoraggiante, vado sotto 2-8..... ma a costo di perdere il set stavolta mi ripropongo di insistere con aprire spesso e variare il gioco..... non sbaglio praticamente più e il ragazzo per quanto dotato di buoni numeri diventa vittima della sua inesperienza e deve capitolare 3-0, sicuramente già dalla prossima volta che lo incontrerò sarà un' altra storia.... ma per ora va bene così...... AVANTI TUTTA !!!
    I sedicesimi mi mettono difronte Di Gloria, ragazzo giovane che usa una lunga sul rovescio e una veloce sul dritto con gioco vicino al tavolo... di norma, se non particolarmente dotati , questo è il genere di avversari che non mi infastidisce piu' di tanto..... infatti lui soffre molto il palleggio lunga vs antitop.... spesso alza o tira fuori, la mia sensibilità di palleggio e decisamente un tantino migliore e sfruttandola riesco ad avere molte palle da chiudere, che sfrutto nella quasi totalità dei casi... il 3-0 è una naturale conseguenza.
    Si và agli ottavi ..... il tabellone dice GULLO ROBERTO... Gullo non lo conoscevo e neanche lo avevo visto giocare....ma i miei entusiasmi vengono frenati dal mio amico G.A. Alessandro , incrociandolo gli dico che vinco la mia partita e che devo arrivare in fondo...
    lui mi dice:
    "DARIO non credo.... Gullo è un ex-terza forte...in passato ha giocato anche in A2.... purtroppo non credo avrai molte chance....." ; detto così suonerebbe come una condanna a morte..ma il MATADOR non si perde d'animo e pur se un minimo condizionato ormai l'ho ero stato, mi appropinquo al tavolo caricandomi di grinta a più non posso..... Gullo è un signore attempato...fisico integro , snello , una barbetta intellettuale e molta signorilità che esibirà anche durante il match in momenti molto delicati....
    Usa una Tony Hold sul rovescio ed una tenergy sul dritto.... insomma quasi un giocatore a mia immagine e somiglianza....ma la tenergy tradisce una palese propensione offensiva rispetto alla mia Tackiness C II, ed infatti ben presto i nodi vengono al pettine....
    Parto bene, bello carico...rimango sempre 2-3 punti davanti sino al 9-7 per me al primo..... nel frattempo Gullo mi ha mostrato gran parte del suo repertorio.... una rotazione spasmodica della racchetta ....top di rovescio con la tenergy...... aperture con l'anti..... tagli di dritto con l'anti...... insomma un tuttofare....appare evidente perchè sia stato forte in passato....inoltre mi convinco che per il futuro dovrò imparare anch' io a girare la racchetta (e non solo al servizio...)...perchè la cosa è davvero molto fastidiosa perchè non ti dà il tempo di concentrarti su quello che devi fare tu in quanto sei costretto a guardare sempre il tuo avversario .......
    Sul 9-7 batte lui.....i 2 servizi sono tremendi....anzi "sorprendenti".... il primo è una rotazione laterale superiore eseguito lanciando la pallina molto alta e girando la Tony Hold sul dritto poco prima dell'impatto...risultato la palla piu' stupida e piatta del mondo che il sottoscritto ha tirato fuori per eccesso di tocco..... la seconda battuta una laterale ad uscire sul mio dritto servita con la Tenergy ed io ho la "brillante" idea di cercare il lungolinea super-preciso.....risultato una pallina fuori di pochi mm.... (MA CHE CASPITINA PRETENDEVO CON UN LATERALE AD USCIRE SUL MIO DRITTO?!?!?!?! )
    Vado a servire....e udite udite sbaglio il mio unico servizio di tutta la manifestazione....... La frittata è fatta....... il servizio successivo è figlio del precedente...nel senso che per paura di sbagliarlo lo servo molto scolastico e mi faccio infilare da un giocatore che non vedeva l'ora di chiudere il set.....
    Naturalmente dopo un finale del genere non posso che perdere il secondo set malamente...pur sempre lottando, ma senza mai essere punto a punto e pertanto sotto 2-0 il mio destino sembra segnato...... e invece improvvisamente.... mi gioco il tutto e per tutto...capisco che sto tornando a casa e proprio non ci stò....non così....incomincio ad entrare con più convinzione e a lottare su tutte le palline anche quelle apparentemente irrangiungibili...un paio di recuperi impossibili sorbiscono l'effetto di far perdere qualche certezza a Gullo e cosi' pallina dopo pallina mi ritrovo su un clamoroso 2-2...... a questo punto tutti , iniziando da me, si aspettano il miracolo, invece parto sotto 0-4 al quinto, complici 2 punti fortunati dal mio avversario, accoppiati a 2 suoi punti meravigliosi.... purtroppo partire al quinto così non è il massimo, sicchè cambiamo 5-1...provo a rientrare, ma ormai si gioca punto a punto ed il gap non si chiude piu'....gli scambi sono lunghi e sino alla fine non mollo...ma la sua grande esperienza prende il sopravvento....AMEN!! 2-3 !!
    Vado per stringergli la mano e Gullo mi dice: "Mi hai fatto perdere il torneo!!!".... ma come : "Ho perso io!!"dico.... Ma lui mi dice:"no abbiamo perso tutti e due..... Sono morto!!!! Ride e mi stringe la mano soddisfatto, ma palasemente provato.
    Il suo incontro susseguente è la conferma di quanto da lui detto... perde 3-2 ed esce fuori anche lui contro un avversario molto bravo, ma che probabilmente nel pieno delle sue energie avrebbe probabilmente battuto.....
    Io mi trovo a fare i conti con la sconfitta.... il mio amico Totò mi consola....il tempo di stropicciarsi gli occhi con la gara dei seconda categoria e poi dritti in "voiture" per rientrare a casa.....il rientro ve lo risparmio.......una sorta si "De profundis" matadoriano.....
    Ancora una volta il mio sogno non si realizza...ma non lo lascio svanire....gelosamente richiudo il cassetto .... quel cassetto che non deve essere trafugato dai ladri di sogni... quel cassetto un giorno si riaprirà e quel sogno si realizzerà ... ed allora gliene dovrò mettere un altro dentro....per poi richiuderlo.... perchè un uomo senza sogni è , usando una metafora biblica, un sarcofago bianco, bello fuori, ma marcio dentro....
    RUBATECI TUTTO, MA NON I NOSTRI SOGNI !!!

    EL MATA.
     
    A pietroa66 e Chicco piace questo messaggio.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    :clap.BELLO BELLO BELLO!!! Viviamo i nostri sogni così e svegliamoci solo ....per andare a letto!:eek:
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo.
    Tradotto in parole povere: è passione. :approved:
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  10. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Grazie mille ragazzi, non è retorica dire che si apprezzano i complimenti.... si scrive nella speranza di regalare emozioni o di lasciare qualcosa a qualcuno che un giorno si ricorderà di noi.... dedico questo mio umile e passionale racconto al grandissimo Gabriel Garcia Marquez che c'ha regalato meravigliose pagine di poesia e letteratura e che ha appena lasciato la vita terrena.
    "Se fossi stato un oggetto avrei voluto essere la sua penna......." , così avrei avuto l'immenso privilegio di esser il primo a conoscere i suoi pensieri........
    BUENA VITA GABRIEL.

    EL MATA.
     
    A mendmax piace questo elemento.
  11. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    è sempre un piacere leggere i tupi racconti specialmente se si conoscono buona parte dei soggetti e la sceneggiatura...ehehehe.alla fine sono arrivato negli ottavi come te,tu hai perso contro un forte giocatore,io sono stato battuto dai crampi...l'unica consolazione per me è che ho battuto il finalista nel girone...a presto dario,quest'anno faro' i campionati italiani per la prima volta dopo tre anni di attivita',magari ci vedremoa terni così potro' condividere un altro tuo meraviglioso racconto.un abbraccio
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  12. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Credo che a Terni parteciperò ai campionati interforze, ma non ai quinta....purtroppo le date sono troppo separate..... ti faccio il mio più grande in bocca al lupo...vendi cara quella tua spessa "pellaccia".....
    grazie mille per per i complimenti.

    :metal:
     
  13. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    crepi il lupo!!!da martedì comincero'a a darci dentro con gli allenamenti..spero di fare bene.......i complimenti sono strameritati,è un piacere leggerti.
     
  14. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    ehehehehehe..... certo che il mondo e' piccolo ! :)
    Tu hai battuto nel girone il finalista del torneo... io nel primo set ti ho fatto prendere paura !!! ghghghghghg....... ;)
     
    A pietroa66 piace questo elemento.
  15. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ahahahaha,è veramente piccolo il mondo.......hai avuto una percentuale bulgara nel primo set,non hai sbagliato una palla..10 schiacciate e dieci punti di seguito,meno male che poi è calata...è stato troppo bello il tuo giro di campo alla fine del set..:banana:a presto.
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  16. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    ... e aspetta di vedere che combino quando finalmente vincero' una partita in un torneo !:campione:
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  17. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    spero di esserci,ma non voglio il tuo avversario in quel caso,gia' ho dato:D
     
    A Ortensio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina