1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il fisico non conta nulla.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Guizza, 6 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ragazzi sono completamente d'accordo con voi :sisi:! L'altro giorno mi sono allenato, e mentre giocavo dato che il mio gioco è prevalentemente d'attacco, premetto, sono una sega a giocare non voglio fare il professionista anzi! cmq stavo dicendo io mentre giocavo sentivo una fatica nelle gambe, e mi mancava il fiato insomma ero un bradipo e quando sbagliavo, oltre sicuramente alla tecnica sbagliata nell'eseguire i colpi, ero sempre in ritardo, le steccavo tutte! e questa cosa mi faceva innervosire. L'allenamento cmq è andato bene perchè sto riprendendo un pò la mano però quanto è vero i dio appena arrivano le belle giornate si inizia a fare sul serio! Alimentazione prima cosa, quando non ci si può allenare correre fare fiato. Mi sono posto un'obbiettivo e voglio raggiungerlo...con i dovuti tempi...:approved:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho l'impressione che molte volte si confonda la parola 'fisico' con fisico preaparato'. Mi spiego: non basta avere un fisico atletico, praticare 'body building' o fare del 'running o jogging' ed altre attivita'. Nel nostro sport occorre una preparazione ed un allenamento 'ad hoc':)

    Non vorrei dilungarmi sugli esercizi preparatori (credo che il 'chat' di M. Costantini sia alquanto preciso, tra l'altro anch'io ho scritto qualcosa al riguardo, n.d.r.:azz: ).
    Ovviamente il tutto condito da 'olio di testa' altrimenti non si diventera' mai :campione:
     
  3. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Rimango irremovibile e non mi potete fare cambiare idea.
    Mi dispiace.
    Dovrete accettare il mio parere.
    Ahahahahahaha.
    Ahahahahahahahahahahahahahahah.:king:
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    bravo! Così mi piaci! Così rimarrai sempre uno scarso con la panza!!!

    AH AH AHAH AH AH AHAH AHA.....:campione:
     
  5. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Figuriamoci se accettiamo il tuo parere, tu non accetti il nostro perchè noi dovremmo comportarci in modo diverso?

    Poi c'è un particolare che dovrebbe farti riflettere e a cui tu non dai sicuramente peso (non te ne può fregare di meno):

    non c'è nessuno in accorto con te, ci sarà un motivo........ :mad:
     
  6. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Panzone sarai te perchè io non ho un filo di grasso.
    Non offendere.
    Come ci godo quando ho ragione.
    Ahahahahahahahah.
    Ahahahahahahahahahahahahahahah.:king:
     
  7. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    IO però vedo i pongisti che stanno di categoria fino alla c2 tutti con la panza almeno parecchi nella mia oscietà.
    Vabbè noi andiamo a giocare, anzi no noi andiamo fuori per andare a mangiare in qualche ristorante poi per giocare.
    Eheh
     
  8. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Prima di rispondere leggi bene quello che scrivo.
    Non dire cose affrettate.
    Dai ascolto al tuo maestro.:eek:
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ah ah ah , effettivamente anche nella mia società qualcuno corrisponde alla descrizione , qualcuno tipo Comandante Marcos che , prima di ogni torneo , propone inguaribilmente "il mangino". Vuoi vedere che Guizza ha ragione...? :mumble: :mumble:

    Dai Guizza , vedrai che fra due o tre anni non la penserai più così...ci facciamo una scommessina?:approved:
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    E' bello che dopo una partita si va in giro a fare una bella scorpacciata di quello che capita basta che il rapporto prezzo fratto quantità portail numero minore possibile.
    Comunque prima di ogni partita non si deve mangiare ma bere un birrino di qualsiasi marca tranne che bud.
     
  11. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Dai è bello dopo una partita kmangiare ciò che capita basta che il rapporto prezzo fratto quantità porti il numero più basso possibile.
    Qui ormai siamo esperti della zona.
    Poi con gli allenamenti il grasso se ne va.
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    scusate se ho riscritto ma per rileggere non mi compariva il messaggio precedente.
     
  13. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Concordo anch io, infatti mangio come un maiale inferocito ma faccio anche molti esercizi.:king:
     
  14. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Non offenderti, ma dalle mie parti si dice che la "RAGIONE SI DA' AGLI ASINI".... :)

    Hai ragione Guizza! :king:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su ragazzi, fate i bravi. Non è il caso che vi 'mordiate' in questo modo per futilita'. Pensate solo a giocare il meglio possibile se poi vi riesce ' con la pancia piena' beh, tanto meglio:clap:
     
  16. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Facile parlare dietro d uno schermo.
    Penso che dalle parti in cui si dicano queste cose le persone abbianodei gravi problemi.
    Ahahahahahahahahahahahahahah.
    Ahahahahahahahahahah.:king:
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    offtopic offtopic offtopic offtopic
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho visto più volte ragazzi disabili vincere con soggetti normofisici anche 4° bravi, un certo sig. s. Caci una decina di anni fa ha vinto anche con qualche terza in serie c1, e questo signore è su una sedia a rotelle. quello che voglio dire è solo che questi soggetti nonostante i loro gravi problemi fisici con il grande allenamento, la loro sensibilità, esperienza e passione sono arrivati a dei livelli incredibili. se questi stessi fossero normofisici, con le caratteristiche sopra dette, sarebbero dei terza o seconda o chissà. spero di aver dato delle risposte a qualcuno,
    x guizza il mio consiglio è di lasciare stare il tennistavolo, non hai capito nulla. :azz:
     
  19. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Lascialo tu perchè io non lo lacierò mai.
    Non ti permettere mai più di rivolgerti con quel tono con me.
    Non mi fare più arrabbiare.:nono:
     
  20. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Caro Guizza, hai proprio "RAGIONE", a te è permesso tutto, a noi nulla...... :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina