1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il festival delle nefandezze...

Discussione in 'Video' iniziata da Max, 15 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Un gran salutone al viareggino milanese ho visto il filmato quelli erano tempi della mia giovinezza quando ero al top della mia carriera che purtroppo l'ho interrotta a soli 23anni rivedere le battute che venivano fatte e il punteggio dei set le gomme dello stesso colore mi dà un po' di nostalgia oggi se non alzi la pallina ti fanno il cane addosso in particolare gli allenatori che fanno di tutto per farti innervosire non guardando il suo giocatore che alza la pallina ma tiene chiusa la mano e poi i set a 11 che se un set perdi subito 3 o 4 punti per recuperarli devi cercare di concentrarti al massimo le gomme secondo me hanno fatto bene a mettere un colore diverso dall'altro per non avvantaggiare i giocatori con le gomma c'è io non dico che battute andavano bene ma nemmeno ora troppo esigenti secondo me una via di mezzo e i set a 11 sono troppo corte le partite cmq sono contento di avere riniziava e sono contento di aver ritrovato gli amici avversari di un tempo
     
    A Max piace questo elemento.
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Un saluto affettuoso a te e al mitico quartetto Stefanelli - Fensi - Baldini - Pescatori!
     
  3. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    scusate l'intrusione..
    io ho giocato in squadra 3 anni con Hilton e mi permetto di dire che di tennistavolo non capite molto..
    appena tornato dal giappone sono entrato nella stessa società di hilton in inghilterra e lui era già in fase calante ed era ancora un giocatore vero.
    intanto era un atleta vero essendo stato ginnasta forte ed inoltre anche con le gomme diverse ha giocato diversi anni in bundesliga e ha battuto grandi giocatori.
    abbiamo giocato la champions e ha battuto a 40 anni suonati dei cinesi che in italia batterebbero tutti.
    è superficiale dire che giocando con due gomme uguali era facile, è piu' veritiero dire che lo favoriva per via delle gomme diverse ma vi assicuro che giocando con puntino corto e lungo difendeva e attaccava da vero giocatore.
    un saluto manteman
     
    A cunni e emilio68it piace questo messaggio.
  4. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi pare si sia criticato il gioco (partita orrenda) e non i giocatori.
     
  5. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    e il gioco chi lo faceva l'arbitro?
     
    A Ric Grig piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravi giocatori che stavano facendo un gioco di :vomito:

    Così mettiamo d'accordo tutti. :D :rotfl: :LOL:
     
    A cunni, Ric Grig e andras piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina