1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si si asiatici, ma io non ci tengo a prendere la palma del precisino, siamo su un forum di ping pong, probabilmente la cosa meno seria sulla faccia della terra;

    se parlassi di ping pong al bar o al circolo degli intellettuali, in miniera o in confindustria, mi caccerebbero a calci comunque

    che malafede devo metterci nel ping pong? onestà intellettuale? ma di cosa stiamo parlando del terzo segreto di fatima?

    io sono in malafede quando vedo una donna con il pomo d'adamo o quando vedo gli anolini in brodo col ripieno di carne... cose ben più importanti del ping pong
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lucio sei un grande!!!! un bacio Paola
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    tenterò ...tenterò .. ma non posso prometterlo ..... Dio Mio!
    e pensare che mi hanno chiesto di togliere le copertine dei CD di Erotic Lounge...!!!
    Siamo alle solite .. da noi l'erotismo o un po' di tette danno subito adito amalizia, manie, puritanismo, ..non cambieremo mai... no possiamo pensare di fare le saune miste nemmeno nel 2050...!!
    :birra: :birra:
    - - -
    attento che se per caso il resto dell'avatar parla di 'mele' invece che di 'pere' ... non vorrei che qualcuno venisse assalito dalla malafede....
    potresti essere sospeso... potresti essere sostituito...potrebbero mandarti a spalare il carbone....
    comunque attendo il resto dell'avatar ... quando si vede poco ..anzi si intravede la fantasia è sempre più stuzzicata ...
    - - -
    Uheilà naftaliniano ...!
    ma ti rendi conto che anche te ogni tanto spari un bel contrario di quanto hai detto chissà quando??
    Vedi quanto forum e blog siano pericolosi... attirano e centuplicano chiacchiere e discussioni e poi magari non ci si ricorda più cosa si è detto o scritto la tal volta ... perchè uno non può vivere costantemente al PC per ricontrollare e ribattere e proseguire a riprender fili di discorsi assurdamente "mutati" "eugeneticamente".
    E' chiaro che poi esce qualche pirlata un po' più ***** del solito che stufa tutti.. e baaaastaa...! che 2 balle...!
    Discutiamo, va bene .. ma non accusiamo gli altri di fare quello che poi facciamo tutti.... ...ma proprio tutti....
    :birra: :birra:
    intanto ho pescato anche 'stavolta e mi è toccato risponderti al post ..
    sono proprio un Worst...!
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guru, tecapisi no, te capisi minga. Se ti me quotet no, cuma fo a capì a cusa ti te riferiset! Cercuma de vèsi pusè ciàr, Par piasé.
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e allora mangia la pnaftalina...
    :muro:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per la serie "Quando la realtà supera la fantasia". Da METRO, quotidiano gratuito, edizione di Milano: [​IMG]
    La VELENOSA BELLADONNA é il principio attivo del DRAGO ROSSO!:eek: :eek:Come ho fatto a non pensarci prima:azz: :azz: E domani scoprirò che la velenosa bella..donna é una pianta officinale che cresce in Sardegna.:eek: :eek: . Poi leggo che queste sostanze possono causare problemi neuro...logici!!!:cool: :cool: Ecco cosa mi hanno somministrato di nascosto!!! Per forza mi diminuiscono i neuroni alla velocità della luce. NOMI ESOTICI,EFFETTI PERICOLOSI!! ESPERIENZA CINESE!! Tutto si tiene, tutto si spiega........ AIUTOOOOOOOO :D :D
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --
    già così sei molto più di spirito ..se non eccedessi ogni tanto nelle pirlate .. ti leggerebbero anche più volentieri... e magari non ti lancerebbero un boomerang nella crapa.... TESTINA !!!!
    :sbav:
     
  8. Boomerang

    Boomerang Utente

    Quello stai per certo che arriverà !
    Credo che mi logherò e interverrò anche sul blog giusto per chiarire ancora una volta anche lì (visto che qui l'ho già fatto) quello che penso relativamente allo scambio di cortesia tra il Drago e l'uomo dalle cui mutande salta fuori di tutto !
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ragazzi .. questa si che è satira... perchè non facciamo un programma in qualche tv locale che ce lo facciamo promuovere da AdyGoro...?
    che so io il BertaBummerang Worm's Night Live Show.... come facevano una volta i Brutos e tu fa quello che con un boomerang legna in testa sempre Eta Berta che fa il faccione frignante ....!! (e poi siamo in scala tutti e tre uno del '59, uno del '60 e l'altro del '61... che trio meglio di quello lescano....)
    ... ovviamente mettiamo un fustellato di un Drago Rosso e fingiamo di averlo in studio.. come ha fatto Celentano col Berlusca.... poi chiamiamo anche qualcuno a fare la parte di Benigni ... tanto qui nel Forum ce n'è a iosa per sceglierne uno...
    :p
    :birra: :birra:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    - - -
    E così, per una risposta divertita, una risposta..piccata! Qual'è il "reato" stavolta? Ho suscitato irritazioni campanilistiche o che altro? Uffa......
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma perchè nella firma Eta Beta si tiene la crapa/testina..??
    cos'ha già beccato una bumerangata in testa???
    ..
    sei sotto fuoco incrociato... i flankers ti hanno aggirato e presto verrai colpito ... e anche questo nick .. prima o poi è destinato a soccombere e cadere nel dimenticatoio (e li la pnaftalina va benissimo)....
    ti do' un suggerimento per il prossimo ...BertEinstein... che ne dici???
    :D :king: :clap:
    :rolleyes:
    :birra: :birra: :birra:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Devo dire che oggi sei....sharp.....more brilliant! Molto più del commento al mio raccontino. Eddai dillo che era caruccioooo:love: :love: P.S. E' vero in un disegno eta si gratta la testa ma nell'avatar si mangia una delle palline da 38mm che gli ha regalato Sharara....ah....uh....
    - - -
    Robe serie. E' uscito sul blog un articolo di Max sull'annunciato deferimento di Piacentini. In calce ad esso è comparso un post del Drago Rosso che per molti versi combacia con le considerazioni che feci su blog e forum sull'argomento, sia per quanto riguarda la lettera di Valentino che per la valutazione sull'incidenza dell'assunzione di coca rispetto ai risultati sportivi nel tt. Su di un aspetto non mi sento di condividere. Dal punto di vista strettamente legale l'assunzione di droghe pesanti non é ancora stata depenalizzata dall'ordinamento Italiano. La dichiarazione di non punibilità é cosa diversa dalla liceità di tali comportamenti. Tale non-punibilità è stata introdotta per i noti motivi socio-esistenziali, ma nulla toglie che una legislazione più restrittiva possa essere emanata anche sotto forma di decreto legge. Potrei sbagliare, ma credo che all'oggi le cose stiano così. Un Saluto.
     
  13. Boomerang

    Boomerang Utente

    Hai perfettamente ragione. Mi sono informato e credo che la tua analisi sia perfetta: non riuscivo a capire quale fosse la causa di certe tue esternazioni e partendo dal discorso delle erbe ....
    ATROPA BELLADONNA: si tratta di una pianta a fiore delle solanacee, come pomodoro e patata, il cui nome scientifico deriva dai suoi effetti letali e dall'impiego cosmetico. Atropa è il nome della Parca che (nella mitologia greca) taglia il filo della vita e ricorda che l'ingestione delle sue bacche causa la morte. Belladonna perchè nel Rinascimento era in uso dalle dame per dare colorito al viso e lucentezza agli occhi.
    Nonostante l'aspetto invitante ed il sapore gradevole le bacche sono velenose per l'uomo e l'ingestione può provocare una diminuzione della sensibilità, forme di delirio, vomito, seguiti, nei casi più gravi, da convulsioni e morte.
    La Belladonna cresce sporadica nelle zone montane o submontane. Predilige suoli calcarei e i margini di boschi freschi e ombrosi. E' presente allo stato selvatico in Europa centrale, Africa sett. e Asia occidentale fino al Pakistan. In Italia la si può incontrare raramente nei boschi delle Alpi e Appennini.
    Alla luce di cui sopra è evidente che:
    La belladonna non cresce in Sardegna anche se ve ne sono parecchie ... di tutt'altro genere.
    La belladonna cresce in zone alpine e subalpine.
    La belladonna provoca forme di delirio.
    A seguito di ciò si può tranquillamente affermare che trova una giustificazione plausibile quanto da te affermato e cioè che devi, non di nascosto ma inavvertitamente, essere entrato in contatto con tale pianta: infatti le forme di delirio (che attribuisci al Drago) e che manifesti nei tuoi interventi sembrano confermare questo.
    PS: Essendo conoscitore dell'isola suggerirei inoltre di non avventurarti a stuzziccare quell'altra bella donna. Potresti trovarla molto più velenosa della pianta officinale!
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eia..!
    Sei veramente mitico ... non so se desiderare essere:
    - un tuo allievo pongista
    - un tuo allievo di educazioen fisica
    - una tua bella donna
    - una pallina da 38 mm ed essere tagliata dalla tua puntinata
    ---
    Alla luce di quando visto con oculo proprio confermo la presenza di molti esemplari di bella donna anche sull'isola (particolari)...
    Aiò..!
    Sul veleno devo anche confermare la pericolosità di tali esemplari, spesso molto superiore a quella del genere pianta...., spesso inizia con i giramenti di testa, anzichè il vomito.....!
    Ma il buon Eta Berta da quel lato è già a posto (almeno pare....) ha già la sua locomotiva...
    :birra: :birra: :birra:
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dite se almeno facciamo un piccolo sforzo nel restare in tema? oppure chiudiamo la discussione e bona visto che non c'è più nulla da dire, le chiacchiere le farete in "Chiacchiere su Tutto il Resto" o via cell... se Eta Beta lo accende! :p
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Credo di poterti dar ragione sui giramenti di testa! :love:
    Nella medicina e nel mondo animale e vegetale ci sono casi in cui ciò che è veleno per tutti può essere terapeutico per altri. Il segreto è conoscere chi hai di fronte per poter capire la sua pericolosità e quindi proporti in adeguato modo. La chiamano capacità di adattamento o intelligenza (Piaget).
    Per quanto riguarda i tuoi desideri potresti pentirtene e quindi non te ne auguro alcuno se non quello di continuare a sorridere nonostante tutto quello che ci accade intorno.
    Per quanto riguarda me .... sono già a posto anch'io e credo felicemente, serenamente e definitivamente.
    Come si dice .... se non si è ciechi (dentro) ogni re :king: trova la sua regina! :love:
    :birra: :birra:
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh .. sono sempre chiacchiere legate al post sul Drago....
    se sposti la discussione poi vieni accusato come per il post su dime ... potresti essere oggetto di rappresaglie da parte dei........BERTAGLIERI dell'ETA......
    :clap:
    :birra: :birra:
    - - -
    Vecchio..! ..qualcuno ti vuol male !! :nono:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si trattava proprio di questo.
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    messaggio fuori dal forum

    non sto qua a spiegare i concetti, che sono già chiari, tanto il tuo scopo è quello di farmi fare brutta figura qualsiasi cosa dicessi che non sia in linea (cosa per cui tanti non postano più sul blog, io compreso)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora "quasi sicuramente" l'infallibile ha fatto uno scoop a metà. E' si perche mentre la formazione maschile corrisponde a quella segnalataci dal Nostro, quella femminile é la seconda di quelle annunciate, per intenderci quella con Zhang Yining, Guo Yan, Wang Nan ecc. Il D.R. invece forte delle sue fonti affermava che, "quasi sicuramente", perlappunto, a Milano avremmo visto Guo Yue e Li Xiaoxia. Quindi si sarebbe potuto anche dire "con ogni probabilità", "possibilmente" ecc. invece si é scelto l'ossimoro sbilanciante: QUASI SICURAMENTE (non si può essere sicuri QUASI. O si è sicuri o si é DUBBIOSI). IL famoso QUASI GOL apparteneva anch'esso ad un famoso giornalista sportivo. Fatto sta che QUASI SICURAMENTE non potremo ammirare la campionessa mondiale Guo Yue e la finalista mondiale LI Xiaoxia. Guo Yan invece la vedremo comunque perchè per non sbagliarsi l'insuperabile l'aveva collocata in entrambe le formazioni (ma, dalle premesse, una non escludeva l'altra?) così come nei maschi compaiono nelle 2 possibili formazioni sia Chen Qi che Hao Shuai i quali dovrebbero sbobbarsi Open di Russia, Austria, Francia, Germania e Svezia in successione + l'amichevole con l'Italia, prima di rientrare in Cina per i Camp. Nazionali. (per fortuna che Stakanov era Russo). Avrà pensato, nel dubbio piazziamoli in entrambe le formazioni tanto 'ste pecore non se ne accorgono. Una postilla: il sito FITeT.org precisa che gli accrediti stampa verranno selezionati dagli organizzatori, o meglio, il parterre per fotogiornalisti........il D.R. é fotografo e anche reporter......Arrivederci sulle gradinate....Dragone Cinese!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina