1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Drago Rosso...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 22 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    ... è per caso lo stesso Costantini che si sdoppia per rendere il suo blog un pò più frizzante di quanto sarebbe altrimenti? Guarda caso: conosce il cinese, parla di tecnica in modo approfondito, conosce direttamente la storia del tennistavolo degli ultimi 2-3 decenni, è dentro le faccende della federazione, è l'unico "ospite" del blog ad avere una rubrica per sè, non può svelare il suo nome per motivi "professionali"...
    Mmah!... identità digitali.....
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mmm... bella considerazione...ma se fosse veramente lui mi scadrebbe tantissimo... nonostante tutto stimo Costantini e se una cosa del genere fosse vera me lo farebbe cadere sotto ai piedi.
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ne abbiamo già parlato recentemente e trovi tutto da QUI in avanti.
    Comunque ti anticipo la risposta: "No, non sono la stessa persona."
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Posso assicurarvi che non è lui. Tra l'altro l'ho visto in vacanza in Sardegna mentre Massimo era negli Emirati e .... non si assomigliano neanche! :D
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cacchio tutti che lo vedono e lo conoscono!
    E' peggio del prezzemolo sto qua!! :D
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' sicuramente un profondo conoscitore del tennistavolo italiano ed internazionale, meriterebbe sicuramente maggiori spazi in ambito federale e giornalistico. Ma sicuramente il suo buon carattere e il suo dolce modo di porsi :)D) lo ha relegato in una posizione quasi sconosciuta. Meriterebbe di più ma così come è, il blog di Costantini già è tanto
     
    A rico60 piace questo elemento.
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in sardegna quando?mi piacerebbe conoscerlo !
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' sicuramente un personaggio 'pizzicoso' a cui piace la satira ma che ammette pochi contrasti con le sue idee e, in quei momenti, scade di qualita' in maniera impressionante.
     
  10. Boomerang

    Boomerang Utente

    Credo che, come in tutti gli ambienti, ci siano persone con cui ognuno di noi "deve" convivere (se vuol stare in quell'ambiente). Se poi parliamo di un forum (ove c'è libertà di accesso ed opinione) è chiaro che l'unica alternativa possibile ad una convivenza "forzata" sia quella di ignorare ciò che non ci sta a genio.
    Il problema di fondo è che ognuno di noi ne ha una. Bisogna cercare di accettarci. Credo di essere d'accordo con voi quando sollevate il caso sul modus "esprimendi" del Drago e, soprattutto, sul modus "reagendi".
    Spesso si lascia andare ad esternazioni "non consone" col galateo, attacchi mirati non tanto sulla Federazione (e di questa può dir quel che vuole) ma, anche su persone che non la pensano "esattamente" come lui.
    Ecco! Su questo sono d'accordo! Trovo assurde certe asserzioni ma lui è fatto così: prendere o lasciare. La ricchezza delle informazioni tecniche e politiche di cui ci informa è un patrimonio che IO non voglio perdere ed è per questo che, nel bene o nel male, lo accetto così com'è.
    Poi possiamo considerarlo maleducato, arrogante, ecc. ecc. Tutto quello che volete ma ....
    Posso assicurarvi, per chiudere, che si tratta di persona superpartes.
    Non ha nessun interesse personale a scrivere determinate cose: è fatto così. Che abbia un legame "sentimentale" con Massimo questo lo si evince ma è scevro da discorsi di potere. Ama questo sport.
    Continuate a leggerlo ed eventualmente leggetelo senza considerarlo la Pravda, senza pendere dalle sue labbra ma giusto per arricchire il vostro bagaglio di informazioni (vere o false che le riteniate) e per farvi un'idea personale di quello che succede: non possiamo relegare il nostro interesse solo al tavolo e la pallina. Facciamo parte di un sistema e se affonda il sistema affondiamo tutti.
    PS Il Drago è comunista, più comunista dei comunisti! Io sono monarchico, il più monarchico dei monarchici! Fate voi ....... se sto dalla sua parte!
    Avanti Savoia! Viva la :birra:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Un bell'intervento,piuttosto chiarificatore su questo personaggio che nel bene o nel male sta attirando la curiosita' di molti utenti anche nell'ambito di questo forum.Peccato solo per quell' "Avanti Savoia " finale....e vabbe',nessuno e' perfetto :D
     
  12. Boomerang

    Boomerang Utente

    E' solo un modo di dire. Se dovessi guardare a quello che fa quel bischero di Vittorio Emanuele! .... E' una vergogna per la monarchia.
    Comunque concordo ... probabilmente nè io nè tu! :rotfl: :rotfl:
    Adesso siamo OT e Giorno si incazza!
     
  13. alexbel

    alexbel Nuovo Utente

    ma avete letto le ultime del Drago Rosso sul blog di costantini a proposito della nazionale femminile e dell'esclusione di Laura Negrisoli? ... e c'è ancora chi attacca il Drago e continua a spada tratta a difenderli??? E' SCANDALOSO...:eek: :eek: :eek:
     
  14. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Io fra gli aggettivi espressi da Boomerang, aggiungerei anche offensivo. Se ti permetti di contraddirlo minimo ti dice che ti è rimasto un neurone nel cervello, ma solitamente riesce anche a dare di più. Contenti voi...
     
  15. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Oppure ad impedirvi di ribattere o dire opinioni.

    Il Drago Rosso è evidentemente un uomo meno democratico-rivoluzionaro di quanto fa credere; e poi.. giustamente...si nasconde..non affronta la gente con nome e cognome.. perchè sa bene che potrebbe anche essere denunciato.
    Le cose che racconta sono un'altra discussione...è come! le racconta che non lascia,secondo me, scampo ad un piano prestabilito:quello di rovesciare un potere , impossessarsene , ed usarlo ESATTAMENTE, se non peggio (tipo regime..) come facevano i criticati.
    Come ho cercato di scrivergli sul blog.. (e sono stato censurato..) "è troppo facile incutere timore, rispetto e magari rapinare la gente col "passamontagna"...."
    Se vuol chiaccherare davvero , nome e cognome , esattamente quelli (FRANCESCO ZAGLI) che bisogna mettere per iscriversi in ogni forum o blog..; questo, se davvero vuole che le sue denunce siano seguite e che la gente non scambi tutto ciò per un livore che non si capisce da dove trovi vigore, o magari per ,come ho detto la semplice, comprensibile volontà non di far cambiare , ma di arrivare a fare le stesse cose.
    Se ci tiene così , tanto, se è vero rivoluzionario (dovrebbe anche stare attento a dire dei comunisti .. proprio perchè quelli.. ci mettono nome e cognome..), si candida, o ci dice per chi votare...ci dice le sue mire, i suoi progetti.. così uno valuta !
    così, "ABBABBOMORTO" , come si dice airmeno qui affirenze, unvabbene!
    Si da una carmatta , chiacchera e poi se ne discute, ma non che deve fare il "travaglio" della situazione! checciàddavvendere un libro pure lui!?
    - - -
    Belle parole, costruttive e condivisibili, salvo quando dici che va accettato così e che è superpartes .. sia l'una che l'altra cosa , SONO IMPOSSIBILI!
    Un comunista è così?... ma.. allora mi sa che io , o qualche altro abbiamo letto libri sbagliati, oppure non lo è stato ne lo è.
     
  16. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    La "soluzione" è semplice :

    lo si legge (come un articolo di un giornalista su un giornale;) ) e si evita di partecipare al Blog, quello che uno deve dire, circa un argomento, eventualmente apre un post e lo dice in questo Forum, tanto sembra che anche lui faccia così.:)
     
  17. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Concordo pienamente con questa proposta, però quando sei stato censurato più volte sul Blog, solo perché le tue opinioni dissentivano dalle sue o perché cercavi di replicare ad offese gratuite...
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Premetto che non voglio difendere nessuno, ma fare solo un precisazione: visto che mi pare di capire che tu sappia chi sia il Drago, dovresti allora anche conoscere le motivazioni per cui egli non può (che è differente dal non vuole) apparire con nome e cognome, nè allo stesso modo iscriversi ad un forum come questo (nel quale devi dare se non nome e cognome un email che diventa quindi riconducibile ad una persona fisica). Non ha nulla a che vedere con la paura di essere denunciati anche se dall'esterno è facile fare mille interpretazioni di questo suo anonimato.
    E poi diciamocelo chiaro: Se una persona conosce già il Drago, sa benissimo perchè non PUO' svelare la sua identità, se invece una persona non conosce il Drago personalmente, anche se conoscesse il suo nome e cognome non cambierebbe nulla perchè non saprebbe comunque chi è visto che non lo si vede in giro molto spesso (a meno che uno non vada in giro per mondiali o coppe del mondo), quindi....macheccacchiovenefrega di sapere chi è? fidatevi, non vi cambierebbe la vita nè la visione delle cose...
     
    A rico60 piace questo elemento.
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Vedi .... Ittennico, sotto un certo punto di vista, ha ragione. Lasciamo perdere la politica altrimenti la finiamo per parlare di Franco, di Stalin, dei colonnelli, dei cinesi, ecc. ecc. Io sono monarchico ma mi ciuccio anche rai tre. Il senso del mio discorso è quello che, come per tutte le cose, bisogna avere il maggior numero di informazioni possibili per farsene una propria e bisognerebbe, se fosse possibile, viverle di persona. Siccome non si può per tutto ecco che le notizie volano e le si acchiappa e ci si fa una propria verità: non è che uno se le beve. Scusate un attimo: ma vi sembra che un giornale come quello possa chiamarsi Pravda e vi sembra che un telegiornale possa essere quello di Fede? Il Drago ci fornisce puntualmente delle notizie. Vere o false che siano lo decide ognuno di noi dopo averci ragionato sopra.
    Che sia superpartes te lo posso confermare: non c'è nessuna bramosia di potere. Che sia, talune volte, arrogante, maleducato, aggressivo, ecc. ecc. posso concordare.
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    scusa ma è proprio lui che va in giro facendosi riconoscere da tizio e caio per il gusto di raccontare tutte le cose che sa, e poi dice a tutti di non dire chi è... e quasi tutto il forum sa chi è...

    questa cosa è grottesca, e i 3 poveracci che si vedono offesi da lui senza manco sapere chi è, si riempiono di rabbia perchè non possono nemmeno rispondere.

    Qualora tutti sapessero la sua identità cosa succede? casca il mondo? muore qualcuno? lo licenziano dove lavora? lo riempiono di denunce?

    o solamente in questo giochino lui ci gode che tutti parlino di lui? cercando di tenersi nascosto il piu' possibile finchè potrà
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina