1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il difensore: Chen Weixing

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 1 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]




    Video velocissimo solo 38 secondi...si son fatte le ore piccole mica ci si può impegnare tanto...eh eh eh eh :birra::birra: ma per incominciare questo nuovo anno all'insegna,anche, di un buon giocatore difensore: Chen Weixing (vedi foto sopra:p)​


     
  2. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Certo che da questo video non emergono proprio le sue doti da difensore... :mumble:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Verissimo! E tu c'hai ragione. Ma l'ho anche scritto...è un video o meglio sono immagini di solo 38 secondi...(nuove) tanto per iniziare l'anno. :birra::birra:
     
  4. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Effettivamente più di 38 secondi non sarei in grado di sostenerli, visto le mie condizioni odierne...:D
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Eheheh... Sunnie pongi-psicologic comes back! :hail:
    Lei sapeva... 38 secondi non uno di più. :clap::clap:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Per tornare in tema del difensore Chen Weixing che ribadisco essere un buon difensore c'é presente in forum la discussione:

    (Megaupload/Youtube)Open D'Austria 2008

    Il mitico Dan postò una sintesi di una bellissima partita tra appunto Chen Weixing e Kenta Matsudaira nel post n. 17.

    Purtroppo tale sintesi da youtube è stata tolta...c'é,però, ancora presente l'intera partita da scaricare su megaupload.

    Io ne ho trovata un'ennesima versione dove si può ammirare un bellissimo punto ai minuti 11:55 :sisi: (magari quando passa il sonno del veglione di ieri sera...può essere piacevole rivederla:))

    Chen Weixing vs Kenta Matsudaira
    http://www.megaupload.com/it/?d=FCU0XD1B

    Bye,bye
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    direi che dopo tanta sbornia va bene anche un bel video di 38 sec e 10 decimi:sisi::sisi:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è un mito!!
    38 secondi ma intensi :D
     
  9. Fede95

    Fede95 Utente

    Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Ottimo video! :approved:
    Certo, da questo video non sembrerebbe proprio che Chen Weixing sia un difensore... :nono:
    Ora ne posto un altro risalente all' Open del Kuwait del 2007, dove forse emergono un po' di più le caratteristiche da difensore dell'austriaco.
    La partita è quella contro il campione del mondo Wang Liqin.
    Ecco il link:


    Buona visione! :p (sperando che non sia stato già postato, anche se non mi sembra... :sbav:)

    CIAO CIAO ;)
    Fede95 :cool:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]:rotfl: si intensissimi!!!...Pongì!! Buon anno Pongì

    Ciao Fede95 ti ringrazio per l'aggiunta. Ecco ci voleva proprio il tuo video (se è già stato postato chi se ne frega!:p), una sintesi di partita contro il campione del mondo Wang Liqin si guarda sempre volentieri. :)
     
  11. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Più che difensore, io lo definirei all-round... :sisi:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma è conosciuto come uno dei migliori difensori al mondo. Anche qui c'é scritto:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Chen_Weixing

    te dici all-round, perché?
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Chen Weixing è un difensore moderno: un chopper con il rovescio ma che non disdegna ad attaccare con il diritto...:D
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sorbole!:D
     
  15. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Senza dubbio è più difensivo della maggior parte dei giocatori professionisti, ma, vedendolo giocare, non penso possa essere considerato un difensore in senso stretto (alla Matsushita per intendersi...), infatti non disdegna l'attacco, soprattutto col dritto, sia vicino che lontano dal tavolo, ma a volte, molto più raramente, anche col rovescio.
    Chiaramente è solo un mio parere...

    Se questo poi vogliamo incasellarlo sotto la voce "difensore moderno" per me non c'è alcun problema...
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    No,no noto che il parere non è solo il tuo. Grazie mille per la spiegazione. :)

    (spero di non dover cambiare il titolo..alla discussione...bé no! Il titolo del video ...si insomma quello dei 38secondi..intensissimi per intenderci lo definisce difensore! Lo lascio così:sisi:)
     
  17. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Il titolo del video non è troppo appropriato perchè Chen Weixing (difensore, difensore moderno o all-round che sia...) negli scambi ripresi non gioca nemmeno per un istante da difensore.
    Il titolo della discussione va benissimo, non ti preoccupare... del resto Chen Weixing è considerato universalmente un difensore (moderno :D).
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora è un pò broccolone il tizio che ha dato il titolo al mini video su youtube...ma siii fa niente abbiam dialogato su Chen Weixing ed ora mi ricorderò che è un difensore (moderno), ammazza quante cose sa fare! Beato lui!:p
     
  19. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    e il 30 gennaio sia chen ke shlager vengono in italiaaaaa

    e me li vado a vedereeee .... yeah!! io adoro i defender :sbav: tanto ke un po lo sono ankio...
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E dove vengono?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina