1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il consigliere federale Di Folco si dimette dal Consiglio!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Sette, 23 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    o mamma che tragedia
     
  2. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  3. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusi il fatto che il consigliere si è dimesso , non trova che sia una tragedia ?

    mi dicono dalla regia che era stato avvisato a suo tempo , ma Lui non ha voluto dare ascolto ...

    una vera beffa !
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    semmai una tragicommedia ;)
    Mi scusi Mysterioso forumista ci sono registi e registi eh?
    da Scorsese a Pieraccioni e come saprà esiste una bella differenza.
    Lei dove si abbevera per queste info? :D:D
    ps : a me non frega molto :banana::banana:ma così aiuto i miei amici investigatori a scovarla.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  5. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la sua si' è una tragicommedia , e lo ha dimostrato con le sue dimissioni ! ma del resto ..non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare !
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si vabbè questo lo avevo capito :approved: e anzi glielo avevo suggerito io (...lei aveva scritto tragedia) :rotfl::rotfl: ....ma 'sto regista che lei segue chi sarebbe? Scorsese o Pieraccioni?? :banana: saperlo la collocherebbe in qualche parte dell'universo pongistico e rispondere sarebbe cortesia.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  7. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lei mi perdoni non è stato in grado di fare il consigliere , che vuole fare l'astrofisico ? sia realista
     
  8. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Il giudizio sul mio operato da consigliere di certo non spetta a Lei ma forse al suo regista. :king::king:
    Buon divertimento e non dia troppo fastidio agli utenti di Giorno che forse saranno sfigati, come dice Lei, però almeno sono dei "sani sfigati" che amano il TT e non altro. Mi vanto di esserlo anche io da molti anni, Lei invece vedo che è un neosfigato.
    In bocca al lupo. :approved:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  9. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la contraddico caro Lei ... la contraddico ...mi raccomando non si candidi piu' e si dedichi ad altro .. soprattutto ... non parli piu' di politica che se non ha capito con chi si schierava , forse è meglio che non si avventuri a parlare di massimi sistemi .... non fa per lei !
    lasci stare i lupi che son piu' intelligenti degli uomini e piu' coerenti !
     
  10. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    dimettetevi per cortesia.... e dismettete questo argomento quanto prima. A che e a chi serve tenerlo ancora in vita?
     
    A mamozio piace questo elemento.
  11. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se non le interessa non lo legga , e poi le sembra il modo di postare in grassetto e con quelle dimensioni ?
     
    A tritticorenale e eta beta piace questo messaggio.
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Sempre indiscutibilmente il NUMERO UNO!!!!!
     
    A Martino Mistero piace questo elemento.
  13. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie amico mio ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ve lo dicevo che Lui è sempre stato Lui! :D Anche prima. Una password non mente mai! :rotfl:

    Come diceva il povero Tortora si potrebbe ricominciare una nuova era con un : "dove eravamo rimasti?" :nerd:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  15. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi Lei sta dicendo a tutti che è uno di quelli che va ... a curiosare dove non dovrebbe ?
    vediamo un po' ora che dicono tutti i moralisti del forum .... Lei ha detto e scritto che va a controllare le password ...di chi ?

    se cosi' fosse Lei dovrebbe essere tolto da questa comunita' di benpensanti !
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :LOL: :D :rotfl:

    Martino... Martino... nessuno può curiosare nelle p.w. degli altri , lo sanno tutti gli amministratori di tutti i forum del mondo. Però si può provare a vedere se una data p.w. corrisponde con il nick di un utente che ti ha dato qualche dispiacere : tu per esempio, anche se non per colpa tua. Ma sai.. tutti a dire che Martino ero io, anche in maniera aggressiva. Se permetti... ;)

    Ma adesso che sappiamo chi sei, torniamo nemiciamici come ai bei tempi? :oops:
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  17. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Penso che sia giunta l ora di fare chiarezza e pulizia su questo forum, visto che non ci pensano altri.

    Ognuno si assumerá le sue responsabilitá perchè il sottoscritto pensa che si sia approfittato fin troppo di certe permissivitá concesse.
    Sono convinto ci siano responsabitá diffuse ... anche di chi amministra ... o dovrebbe.

    Come utente , come utenti, mi sento leso da certi personaggi anonimi che insinuano cazzeggiano fomentano dileggiano per poi riderci su E rdere di tutto e tutti.

    Sono amici? Son nemici? Non mi importa, sono *******.

    Quanti utenti sani ne hanno fatto le spese?

    Non è piů semplice goliardia o co****nnaggine ... e non finirá a tarallucci e vino.

    A presto, a molto presto:teach:
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2015
  18. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusi parla Lei che per una sua battaglia personale ha rotto le palle a mezzo mondo ? parla proprio Lei ?
     
    A rico60 piace questo elemento.
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi dimetto da questa discussione.
     
    A rommel, mamozio, rico60 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La ringrazio per i consigli e accetto le Sue critiche pur, ovviamente non condividendole.
    Mi sfugge solo l'ultima Sua frase sui lupi, chi sarebbero costoro? mi illumini, La prego.
    ps : i nick anonimi sono i più divertenti e, se non insultano beceramente e vigliaccamente il prossimo, sono i benvenuti nei Forum.
    In altri siti l'autodistruzione è avvenuta perché si è valicato il limite tra sarcasmo e insulto. Sono certo che qui non avverrà, non tanto per la Sua accortezza ed educazione di cui sono certo, quanto per quella di Giorno che conosco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina