1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I telai della stiga...

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da fikettoh, 16 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperminator

    sperminator Non Attivato

    soggettivo fino ad un certo punto.... perchè se 2 telai hanno la stessa velocità e uno ha il doppio del controllo allora la differenza di prezzo è comprensibile a tutti...
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    comunque una volta ho comprato anche io su superstoreasia ma la merce non mi è mai arrivata... solo pagato...
     
  3. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    non penso ci siano imitazioni dei telai Stiga certo e' che non sono rifiniti come i Butterfly i Nittaku e anche gli Andro!
     
  4. lostish

    lostish Utente

    che ne pensate della serie Stiga Optimum?
     
  5. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Io provai un paio di modelli ma non mi hanno entusiasmato
     
  6. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Se devi comprare qualcosa di europeo compralo in Europa (meglio se in Italia)
    Se devi comprare qualcosa di cinese o orientale vai su AliExpress.com - Online Shopping for Electronics, Fashion, Home & Garden, Toys & Sports, Automobiles from China. che ci trovi l'inferno in offerta speciale (ultimamente a 17 euro spedizione inclusa ho comprato un paio di scarpe Butterfly che in listino ufficiale stanno a 80. Sono arrivate senza neanche la scatola, ma le abbiamo confrontate con un paio originali da 80 euro e non c'e' nessuna differenza. Ma proprio nessuna ! Sembrano uscite dalla stessa fabbrica ! Ora pero' vediamo quanto durano).

    Se poi vuoi proprio comprare telai Stiga taroccati, tanto vale che su Aliexpress cerchi dei telai Satiga, che sono dichiaratamente delle imitazioni dei piu' celebri svedesi. E forse sono anche piu' rifiniti ! :)
     
  7. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    ...Se poi vuoi comperare telai "SFIGA" .... li trovi ovunque...... GRATIS !!!

    Anzi qualcuno è disposto pure a pagarteli affinchè tu li compra........ ma tu non cadere in tentazione....

    :confused:

    EL MATA.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  8. lostish

    lostish Utente

    a mio avviso non sono per nulla male... molto gettonati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina