1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I numeri 1 ci insegnano...il servizio!

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 20 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Bellissimo Dan, senza parole, da brividi... :approved:

    Grandioso l'inizio che serve a contestuallizzare l'ace all'interno del sussegguirsi degli scambi di gioco. Effettivamente una scarrellata di soli ace sarebbe stata troppo asettica e meno efficace...

    Poi Waldner, Schlager, ma anche Samsonov... :hail: :hail:

    Se continui così non so proprio più dove andrò a pescare le critiche... :D

    Grazie ancora! :birra:
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    :hail::hail:.
    :metal::metal:
    (Ho provato a resistere,ma è piu' forte di me,devo scriverlo:D : )

    IDOLOOOOOOOOOOOOOOO:metal::metal::metal:


    Grazie mitica:)Gentilissima!A Settembre ne farò certamente di nuovi,ormai è diventato un piacevole impegno:p;):birra:

    Grazie jacopong,prezioso il tuo contributo nel commentare sempre i video,grazie per la disponibilità.;)Sei forte:metal:
    Se non ci fossero i vostri commenti sarebbe impossibile migliorare i video,grazie mille;)
     
  3. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    direi il solito "CAPOLAVORO":campione::campione::campione::campione:del superbo Dan!!...grande Maestro:):)
    ottimo l'inizio emozionanti gli ace di tutti i grandi di questo sport,in un mix di punti e ace contornati da una musica che fa gradire molto il video e immagini veramente nitide,il tutto in HD...GENIALE:hail::hail::clap::clap:

    come faremo fin settembre?vero sunnie?vero Pongi?:p

    Grande DAN!
     
  4. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Non ci resta che rivedere a ripetizione tutti i video vecchi... :D
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    L'impegno piacevole è diventato quello di seguirti! Grazie a te :approved:

    Samix bé intanto...io continuerò ad allenare te!:p :banana:

    Pongì..prenderà un poco di sole e come gli ha suggerito Chicco si dovrà dedicare anche alle ragazze....(e qui di tempo ce ne vuole sempre parecchio:D:p)...poi arriveranno le "vacanze" anche per me ....e, nel giro di un attimo, ci ritroveremo a Settembre...
    Se poi piovesse spesso ad agosto come l'anno scorso....:hoi:(e Pongì ne sa qualcosa, vero Pongì?) vorrà dire che "faticherò":D:p a cercare in forum qualche passata "creaturina" di Dan che sicuramente riguarderò molto volentieri!!!!:birra::birra:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh però ..mi raccomando! Mangia!!![​IMG]:rotfl:
     
  7. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    complimenti dan!!!!
    i tuoi video mi emozionano sempre di più!!!
    sei proprio uno spettacolo nel settore del video editing!!!
    :clap::clap::birra:
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i complimenti raga,troppo buoni!:approved::approved:
    Sono contento che vi piacciano i miei video,stabbene:metal:;):birra:

    Queste mi sembrano due belle idee:D(Jacopong's face)
    Quoto!:D(Jacopong Copyright)
    ;)
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho appena finito di caricare un nuovo video incentrato sul servizio ragazzi,se qualcuno fosse interessato a guardarlo lo segnalo anche qui;)
    Ho inserito nuove clip rispetto alla versione precedente e aggiunto una clip finale(assolutamente inedita) di pochi secondi in omaggio a Daniela Dodean che ha fatto benissimi ai recenti Open del Qatar.

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=E491Wc-pguw"]YouTube- The Power of Service(NEW)[/ame]
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Complimentoni!!

    Bene hai fatto ad inserire anche la Dodean, proprio, a parer mio, un'ottima scelta. Bé arrivare in semifinale agli Open del Qatar con Liu Shiwen è mica cosa da tutti giorni!!
    Poi se non erro c'é anche una clip di Achanta!! C'era nel precedente? Credo di no. Però posso anche sbagliarmi ne vedo tanti!!:p;)

    Evviva il nostro Dan!! E sempre in meglio!!:sisi::approved:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ahah,grazie del commento sunnie:approved::birra:
    Hai ragione sulla clip di Achanta,non c'era nel video precedente,così come tutte le clip che sono tratte dai campionati europei(Legout,Maze,ecc...).
    Ho inoltre inserito i servizi di Liu Guoliang e Kong,essendo stato "rimproverato" su youtube di non averli inseriti nei precedenti:eek::D;)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma preeego!!!;)
    Si,si ho letto in youtube!! ah ah ah!! Son forti!!!! Oltre che gentili sono spiritosissimi!!! Alcuni molto bravi pure come videomaker! Al canale di TTdaily2 mi sono iscritta pure io. :sisi:
    Su Liu Guoliang metto un megaupload di training, già postato in forum un poco di tempo fa..ma per chi fosse interessato lo rimetto anche qua:
    Training Liu Guoliang
    http://www.megaupload.com/?d=28WBBIFV

    A presto Dan e grazie ancora!!!:approved:
     
  13. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    devo imparare il servizio di maze al minuto 2:37
     
  14. Mr.FC66

    Mr.FC66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio
    I numeri 1 insegnano il servizio e tu insegni ad apprezzarli meglio.
    Pubblico, "slow motion":) tutto attinente. Direi completo. Molto bravo!
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Fa e mi sa che tu c'hai ragione su tutto!:sisi::sisi:..........................!:rolleyes:
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per i commenti raga:approved:

    Approfitto ancora di questo thread per segnalare un video interamente incentrato sul servizio del Maestro:approved:
    Video da studiare attentamente:dati::metal:;)

     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Riprendo questo thread per segnalare qualche interessante video sul servizio.
    Il primo è lo stesso video postato sopra(eliminato un pò di tempo fa da youtube per via del copyright)incentrato sui servizi del Maestro.
    Il secondo e il terzo sono incentrati rispettivamente sui servizi di Samsonov e Primorac.



    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=-HKrVudJZeg&feature=related"]YouTube- Zoran Primorac Advice - Serve[/ame]
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:
    Evvai Dan..postiamo la serie. Sicché posto pure Boll col suo servizio!;)

    Timo Boll Advice - Serve

     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo nuovo video in HD di ttCrawsaive molto utile! E come si dice in youtube?:mumble:
    Ah sii!! "amazing services, great video" (vero Dan?:p;))

    The Chinese Serve

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=EB5tr-dertI"]YouTube - The Chinese Serve[/ame]​
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    :p:DConfermo sunnie,grazie per i video:approved::birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina