1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I migliori "canali" di T.T. su youtube!!

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 26 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    TTvirusPremium ha realizzato un video di circa 9minuti dove indica chi siano i migliori "utenti" (meglio specificati come "canali":p)che realizzano ottimi video di tennistavolo su youtube!:approved:

    Come noterete vengono indicati anche il nostro DAN!!:campione: 7531GECA. E Francis96!! Come TT Krimisa! :campione:


    Ragazzi i miei complimenti!!!!! Ed a tutti gli altri che sanno arricchire anche e soprattutto con estro questo sport!!!!!!!!!!!!:birra::birra:


     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Il video non riesco a vederlo per mancanza di tempo, però mi fido... :D

    In nostro Dan è ormai internazionalmente riconosciuto come un grande TTvideo-maker (si dice così?!? :mumble:)
    Questo è un giusto riconoscimento alla passione ed alla qualità che ci mette. :campione:

    Un bravo anche a Francis96... che sta tallonando il maestro. :approved:
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:...
    E bravo Dan...
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi unisco ai complimenti...questi video son apprezzati tantissimo anche dai miei amici transalpini,fra l'altro...:banana::approved::clap:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    CARO DAN SEI SEMPRE STATO SPUDURATAMENTE DI PARTE

    pertanto....:clap::clap::clap::clap:

    BRAVO BRAVO BRAVO.......:D

    MI PIACEREBBERE DIRTELO IN MILANESE LINGUA A TE MOLTO NOTA:D
    ma va beh...google e cerca con google.....:D

    'e piccerille nun so' maie state buone assaie a sèntere 'e gruosse, ma nun hanno maie scarziato p' 'e cupià:mumble::mumble::mumble:


    zz:D

    sunnie con questo siamo pari:rotfl::rotfl::rotfl:
    bella lei:love:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D :banana::banana:MITICO ZZTOP!:approved::approved:
    :clap::clap::clap::clap:​

    Ovviamente sempre pure io spudoratamente di parte!!!!!!!!!!:love:;)

    Evviva DAN! E Francis96!!!!! I nostri filmaker!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Non mi meraviglia! ......ma mi fa un gran piacere associarmi agli altri utenti nel fare i complimenti ai nostri. Tutti strameritatissimi. :hail:
    Bravi Dan e Francis96. :approved:
    Per la serie "Nonsolovideo": mi piacerebbe saper dimostrare il vostro equilibrio ogni volta che postate qualcosa.
     
  8. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Ci mancherebbe altro... mi sembra il minimo!!!! :rolleyes:

    Complimenti ragazzi! :approved:
     
  9. Gianan14

    Gianan14 Ma Long

    Mi allego per i complimenti.

    E sempre un piacere vedere le loro "opere" :clap::clap:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quotissimo!!!! Ed è piacevole fare i complimenti!! Ed è piacevole fare gruppo anche per le cose "simpatiche"!!!!!!!!!!!!!!!!!! E "meritevoli"!!!!:approved:

    Questo è tennistavolo!!!!! :birra::birra:
     
  11. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    complimentoni a fra e a geca!!!! grazie mi8lle dei vostri video!!
     
  12. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    :clap:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Wow:clap::metal::clap:
    Mitica sunnie,grazie mille per avermi segnalato questo video,non ti sfugge niente,impeccabile come sempre:clap::approved:

    Ragazzi non vi quoto tutti per una questione di spazio,ma vi ringrazio moltissimo per il supporto.
    Grazie agli amici superciuk,Reds,jacopong pronti sempre a spendere belle parole nei miei confronti oltre che a prestarsi sempre con grandissima disponibilità a commentare i video postati.:)
    Grazie al mitico ZZTOP(grande,pure i complimenti di ZZ,mammamììììì...:metal:c'e' il rischio che mi monti la testa così:)).
    ZZ,se un domani ti servisse un filmaker per i tuoi Draghetti Rossi a disposizione;)
    Last but not least,grazie agli amici Heidi,Chicco,Neko,Gianan,Defender per i complimenti e per il loro supporto(indispensabile raga!) nella sezione video(anche nelle altre sezioni,ma quella video diciamo che mi interessa particolarmente:p)

    Purtroppo ho poco tempo libero in questo periodo,ma farò il possibile per continuare a dare un piccolo contributo a questa bella sezione,ciao a tutti;)
    Grazie di nuovo a sunnie per la segnalzione!Vado subito a complimentarmi con l'autore del video:D;)

    E' forte Francis:sisi:Complimenti a lui:approved:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Dan è sempre stato un Grande, e Francis96 lo sta diventando:clap::clap:
    Se dovessi quotare tutti i loro video passerei la giornata nella sezione del forum dove 'imperversano':hail:
    Questo è il TT vero, tutto il resto è aria fritta;)

    Complimenti quindi a Dan e Francis96, se li strameritano:metal::metal:
     
  15. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Grazie mille mille sunnie...non perdi niente...neanche un video!:hail:
    Bravissimo a Francis96 e complimentoni a Dan un riconoscimento molto bello per i suoi lavori stellari...complimentoni!!!!!!!!!:hail::clap::clap:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà..grande Dan..diciamo che non mi sfugge "quasi" niente;)

    Nell'attesa di una tua nuova creatura:D RIposto un tuo video che mettesti in forum il 29/06/2008 (direi che è giusto giusto un anniversario:p) nella ormai nota The Best of Table Tennis al post n. 61 (pag. 4)

    Mi piace il titolo:sisi::p

    Ricordo, inoltre, ai nuovi utenti che siccome è un video di Dan estrapolato da un DVD, nella discussione "The Best of Table Tennis" al post n. 67 vi troverete i megaupload se interessati a scaricare il DVD per intero.



    Ancora tanti complimenti!!:birra::birra:

    Allievo Samix..:p I video me gustano..mucho!:sisi:

    Questo invece di Francis96, se non erro, è stato il primo video postato in forum (se mai mi leggessi Francesco dimmi se è vero. Si..se questo video come penso, è stata la tua prima creazione:);))
    La discussione è questa: Tribute to Timo Boll



    Aspetto altri video pure da te. Ciiaux!!;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Un grazie a coloro che popolano e mantengono viva la sezione video anche da parte mia godurioso spettatore dei vostri lavori :D.
    ciao.
     
  18. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Quanto Waldner (e quanti svedesi...)!!! :approved:
    Grazie Sunnie! :love:
     
  19. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ringrazio Sunnie in particolar modo, ma anche tutti gli altri che si sono complimetanti con me... Faccio i complimenti a Dan per la sua bravura e creatività...

    Si, Sunnie... questo è il mio primo video dedicato a un grande campione come Timo Boll.:eek::clap:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te Jaco! Grazie per i validi consigli che scrivi sempre!! Anche per quanto concerne le basi musicali. Io per esempio non sono un'ottima intenditrice di musica..diciamo che mi lascio trascinare dal motivo senza comprenderne di più! Con le tue spiegazioni ho capito qualche lieve "difettuccio":p a me piace tanto comprendere ed imparare!! DAVVERO grazie per il supporto!! Ricambio volentieri!:love:

    Ciao grande Francesco!!! Io sin dal tuo primo video ho compreso la tua estrosità e bravura nel fare video di T.T.!!! Bravissimo!! E guarda che te lo scrivo propio sinceramente!! Avanti!! (sempre prima la scuola - ora sei in vacanza yuppi!:banana:- , gli allenamenti ecc.ecc. ogni tanto un video!!) A presto e alla prossima! :approved:;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina