1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I Fantastici 4: Wang Hao-Ma Lin-Liqin-Ma Long

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 22 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bhe...non ti sei sbagliato di molto.;)
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per aggiungere due video: il primo e' un tributo a Wang Liqin,il secondo e' un video in cui si vede un piccolissimo Ma Long a soli 14 anni:eek:;)



     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Si fa concorrenza a Choi?:D
    Bello il tributo a Liqin...sin dal 2001, premiazione, allenamenti, spezzoni di partite con degli ottimi scambi, foto e pure la musica. :clap:

    Ma Long a soli 14 anni! In questo video è più piccolo del nostro Pongì ...Aspita! Ci si vede di già la "stoffa" del campione!:sisi: Grazie Dan;)
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie,sei sempre gentilissima:):sisi:;)
    No no,nessuna concorrenza :D, lo stesso Choi dopo il tributo a Ma Long mi aveva mandato un messaggio in cui si complimentava per i video,pero' non so dirti se mentiva spudoratamente,questo non lo so:D:goccia::birra:
    Per quanto riguarda il video di Ma Long...incredibile,a solo 14 anni era gia' molto forte...:eek::campione::approved:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    1,2,3: seeeeeeeeeeeeeeeeeeee mentiva:confused:...ma che mentiva! Choi mentiva????
    ...Sei Dan il nostro T.T. Youtube video boy (del forum del T.T. nazionale!):approved::approved:

    Ma Long a soli 14 anni....:eek::campione::approved: e in attesa del mitico Pongì :sbav:
    (ovvio!:rotfl:)
    p.s.: ma e mi sa che Pongì è vicino alla partenza per lo stage di tennistavolo di Lignano Sabbiadoro...sarà tutto preso nei preparativi:sisi:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    è vero Sunnie sono quasi in partenza...
    A 14 anni io mica giocavo cosi!!!;)
    Tremendo!:metal:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    eh eh eh ho letto, ho letto! Buon stage allora!:approved:
    A 14anni non giocavi così...e ora?....Peggio!:D
    Scheerzo Pongì, scheerzo! Impegnati e diventa tremendo anche tu come Ma Long. Ciao;)
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci provo!:D
    Adesso gioco più o meno come quando aveva 7 anni!Almeno spero(non è detto)...:azz:
     
  9. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    Be penso che a 7 anni fosse già molto bvravo ...un mini campioncino!!!quindi sei sulla buona strada:approved::clap::clap:

    Grande Dan spettaccolarissimi i video !!!!!STUPEFACENTE quello di Ma long!!!!:sisi::clap:

    COMPLIMENTI DAN !!!!:approved: veramente ottimi video
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=SX9LOew8RIQ"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  11. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Finalmente si rivede anche qualche minuto di Ma Long!:metal:
     
  12. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    spaziale e straordinario il l'azione a 1 minuto e 47-8 sec circa fatto di top e contro top grandissimo Dan molto bello:approved::clap::clap:
     
  13. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

    Grazie davvero per questi momenti di tennistavolo:campione:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ben detto Pongì,era ora:campione::metal::metal::approved:

    Grazie mille samix:approved:Il gioco dei cinesi e' sempre uno spettacolo:sbav::approved:

    Di niente focus,grazie a te:approved:Ho visto che hai quotato i video della prima pagina del thred: mi raccomando,guarda anche tutti gli altri:teach::clap::approved:

    Approfitto di questo thread per segnalarvi anche un video che mostra un colpo micidiale di Wang Hao in tutta la sua potenza.
    Molti si chiedono come faccia questo campione ad essere preciso e potente al tempo stesso,e in effetti,come si vede dal video,l'efficacia dei colpi di Wang Hao puo' far male...:sisi::metal:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=KXcri0Sb5hE"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    In effetti...:D
     
  16. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Bellissimi, bravo Dan. Il migliore a mio parere è il terzo Wang Hao (che mi sta sui ball) e Ma Long che mi piace sempre di più
     
  17. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Ma lin giovane in un video cinese dove i telecronisti (credo,perché non mastico il cinese:D:D )spiegano il top rovescio e diritto di Ma lin






    La stessa cosa fatta da Wang Liqin





     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  19. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Pensa che questo ragazzino ha soltanto 15 anni se non sbaglio!
    Fa benissimo l'Inghilterra a coltivare il proprio vivaio giovanile,impreziosito da talenti come Evans e Pitchford : e' l'unico modo per garantire quel ricambio generazionale indispensabile se si vule costruire un progetto stabile e continuo a lungo termine.Magari sacrificando qualche risultato nell'immediato,per poi raccogliere i frutti di questa politica lungimirante con gli interessi.:sisi:

    P.s. Nonostante la spontaneita' del ragazzino,che si impegna e gioca con ammirazione per tutta la durata dei set che si vedono nel video,Wang Hao non accenna ad un sorriso nemmeno a pagarlo.Neanche nella foto finale...
    Ridicolo:tsk:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina