1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ho problemi con la posta hotmail e applicazioni correlate

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da TableT.maniac, 23 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao,
    da quando windows ha avuto la felice pensata di eliminare messanger a favore di skipe oltre a non ricevere più le notifiche dei messaggi di posta elettronica e non esserci modo di accedere alla posta tramite skipe, ora ogni volta apro la pagina della mia casella di posta dopo pochi messaggi si blocca tutto e compare il messaggio internet ha smesso di funzionare.
    Anche dopo il ripristino automatico della pagina dopo pochi secondi lo stesso problema e così via all'infinito.
    E questo mi succede anche con le altre applicazioni tipo Drive per vedere foto o documenti ecc.
    Per favore aiutatemi a risolvere il problema
    grazie mille
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quale browser usi? Provane uno diverso, come Firefox o Chrome.

    p.s. ti arrivano le notifiche del forum su hotmail? so che ci sono problemi da un bel po' di tempo.
     
  3. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    uso solitamente internet explorer, che tu sappia prima di provare con altro browser c'è qualche prova che possa fare per correggere l'errore? Grazie

    si le notifiche del forum mi arrivano regolarmente
     
  4. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da quando l'ho scoperto... Chrome a vita
    è ora di cambiare paesà, se poi il problema non si risolve... ne avrai risolti almeno un'altra decina dei quali non ne sei ancora cosciente
     
  5. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    provato Chrome ma viaggia meno velocemente di internet explorer
    ci mette un pò di più per aprire le pagine
    almeno a me
     
  6. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questa cosa è proprio strana, io ho convertito i miei 3 pc a Chrome per il vantaggio opposto al tuo :mumble:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Anche se è leggermente più lento se ti risolve il problema userei un browser alternativo, Firefox o Chrome che sia (o Opera)
     
    A TableT.maniac piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina