1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

hello

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da topspin, 12 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspin

    topspin Nuovo Utente

    sono di avezzano e gioca da 1 anno .quest'anno stiamo giocando in c2 e siamo terzi.
     
  2. stoccolma

    stoccolma Utente

    benvenuto....scusate ma mi spiegate come mai tutti giocate gia' in c2 dopo appena un anno....? o siete particolarmente portati o...? :)
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUOTO AL 100%

    da noi in sardegna, il livello medio per essere 2° o 3° in classifica in C2 è quarta categoria bravino...
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io gioco da un anno e mezzo e sto ancora paciugando in d2, che caspita di allenatori avete? la nostra squadra di c2 è composta da giocatori di 4° e farà molta fatica a salvarsi purtroppo.
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ehilà biondi!

    beh, io sono in D1 ancora per poco visto che abbiamo i primi in classifica (come noi) ieri, per 5 a 1....e cmq, da noi si parte con la D1 la D2 l'hanno eliminata qualche anno fa. Solo che la differenza con la C2 è davvero notevole. Noi abbiamo vinto tutte le partite in D1 ma nulla toglie che in C2, l'anno prossimo ci facciano scendere alla stessa velocità di come siamo saliti....Boh? Vedremo!

    Ah, ecco mi stavo scordando: GIorno 23 Gennaio abbiamo il torneo provinciale FITET a Catania.....lì ne vedremo delle belle perchè ho proprio voglia di diventare un quarta categoria anche io.....eh eh eh ...ci sto provando da quasi 6 mesi e STO A ROSICA'!!!!!!


    Ciauz!


    PS: Sbaglio o stiamo diventando veramente tanti in questo FORUM? meglio così!:D
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allenatori? Uotidisdis? :D

    avessi avuto un coach dall'inizio adesso sarei sicuramente qualche catagoria piu in la
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    più siamo meglio è!!!!! fate pubblicità nelle vostre società e anche in quelle avversarieeeeeeeeeee!!!! ^_^
     
  8. topspin

    topspin Nuovo Utente

    noi ci alleniamo tutti i giorni ,abbiamo fatto uno stage quest'estate con nannoni a porec.io ancora nn sono classificato xche purtroppo l' unico torneo che mi è capito uno battibile ho giocato male perdendo 3-1 .cmq in campionato ho battuto dei classificati però nn molto alti intorno al 1000.la c2 da noi è la serie più bassa ecco perchè siamo partiti da qui anche se però sono quasi tutti classificati e c'è anche qualche terza.:metal:
     
  9. leila

    leila Nuovo Utente

    Ciao a tutti!
    Sono Leila gioco in sardegna in serie B e sono la compagna di squadra di Alina.. mi ha consigliato questo splendido sito di cui ignoravo l'esistenza! spero di discutere presto con voi :mad: ... Ciao!!!!
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente


    Ciao Leila,

    benvenuta..... ma sei piu' forte di quella scarsona di Alina? :p
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao leila ,
    benvenuta tra noi
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    benvenuta! eri anche tu a Terni?

    Al prossimo Nazionale facciamo un miniraduno! :birra:
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao e benvenuta.....ma lasciando perdere se sei brava o no...quando giochiamo tutti insieme? Vabbè dai, scherzo.....ad ogni modo BENVENUTA ed un brava ad alina che ha contribuito....


    CIAUZ!:hail:
     
  14. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Leila benvenuta, approfitto per farmi pubblicità (scusami Giorno lo sai che non resisto) vienimi a trovare sul mio sito scritto sotto in firma bye...
     
  15. alina

    alina Nuovo Utente

    stoccolma..... questa me la legherò al dito!:mad:
     
  16. alina

    alina Nuovo Utente

    ma come ti permetti??????????? :tsk: ma io non lo so....:bash:
     
  17. stoccolma

    stoccolma Utente


    :D :D :D :D Alina di sicuro sei piu' simpatica
     
  18. medaglia04

    medaglia04 Nuovo Utente

    Squadra:
    purtroppo nessuna!!!
    ciao ragazzi/e sono nuovo del loco ma vedo che c'è molta semplicità e molta serenità qui tra i vostri discorsi ......volevo farvi i complimenti per tutto!!!!!!!:clap:
    che maleducato non mi sono presentato sono mirko da savona e sono nuovo nuovo sia del sito che del gioco t.t. ma imparerò presto !!!!!!!!!! :mumble: ............forse!!!!!
     
  19. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Benvenuti! Certo che se giocate a quei livelli siete tosti!
     
  20. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Benvenuta anche da me. :love:
    Io ci sto ad organizzare un torneo di "fitettiani" da qualche parte in Italia. Tanto qualcuno dovrà pure fare l'ultimo...:muro:
    Ciao
    ShARPO
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina