1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hanno rovinato il tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 4 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Riconoscente de che? E poi il sito non è aggiornato perchè adesso non serve. Meno male che legge anche chi non fa nulla per il sito eppure ci si lamenta sempre che non è aggiornato......Aspettiamo la nuova stagione ci saranno novità. Nel frattempo, non parliamo per "partito preso".....

    PS: volevo dirlo prima, volevo dirtelo in privato, ma mi sa che faccio prima a dirlo qua. A prescindere dal fatto che non ce l'ho con te, volevo farti notare che il tuo sarcasmo (come la battutina sul sito del circolo o sui famosi "suddisti" di Eta Beta) non aiuta la gente a capire di che pasta sei fatta realmente.....e mi dispiace.

    Non mi piace alimentare patetiche discussioni (non me ne frega di stare da nessuna parte) ma mi sembra che tu ti sia lasciata andare un pò troppo....e senza motivo. Non ti sto rimproverando (ci mancherebe altro! :love:) ma secondo me si potrebbe anche finirla con punzecchiamenti e/o battutine varie....che ne dici? Ci si stufa a leggere idiozie e a vedere che con discussioni simili NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE. Tanto, la situazione cambierà solo se NOI, prossimo futuro della Fitet, lo vogliamo. Io non ho esperienza? Bene....me la sto facendo adesso. E scusa se lo dico con la mia solita "Modestia". Ma certe cose si stanno muovendo anche grazie a me. Sopratutto dalle nostre parti. Ma questo è un altro discorso....Dobbiamo costituire questo progetto. E se costruiamo questo progetto, ci vuole l'apporto di tutti. A prescindere dalle nostre eventuali inluenze politiche o dai nostri interessi. Finiamola con questo accanimento "infantile" (e parlo per TUTTI coloro che ne fanno parte) e cerchiamo di mettere su qualcosa di concreto. Se mi avete capito...bene...se no mandatemi pure a a cagher!

    Spero, focus, tu abbia capito cosa intendo dire, ciauz.:campione:

    PS: ti va di farmi da assistente per il sito?
     
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ennò!, spero che almeno costantini non lo sia....gobbo!
    giorno.. chiudi.. dai.. oramai... eheh tra fochi.. naftalina, racchettoni e gobbi....
     
  3. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non so se ti riferisci a me...o meglio non voglio darlo per scontato:ripeto 20 D'ITALIA A 12 ANNI 5 CAMPIONATI ITALIANI VINTI DI FILA UN EUROPEO ALLE SPALLE.............LE MIE COMPAGNE DI SQUADRA NON ME NE VOGLIANO..ALL'EPOCA.... NESSUNO AVEVA VINTO NEANCHE 2 ITAIANI DI SINGOLO ERANO SOPRA I 30 ED ERANO AL PRIMO EUROPEO.....MI DICI CHE ESAME MI DEVO FARE?


    CREDO CHE MERITAVO DI FARE IL SINGOLO AGLI EUROPEI A TERNI E CREDO CHE LO MERITAVO DAVVERO....ANZI ed io ho esposto l'esempio + grosso anche io avrei tanti esempi da esporre ma non lo faccio.. io non voglio andare a trovare i difetti...ma a terni in quegli europei dovevo giocare!!!
    - - -
    Ivanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sai da quant'è che gli dico di mollarmi ma lui non molla deve sempre essere polemico e deve mettere in dubbio cose..............insomma mi girano un pò......riguardo a te mi fa piacere che ti stai muovendo!!ciaoooooooooooooooooooooooooo
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Semplicemten CICCIA...Basta! Lascia stare.

    PS: GIORNO chiudilo sto post.....ormai è troppo BLOGGHIZZATO....:goccia:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, non era specificatamente riferito a te, perlomeno non SOLO a te. Non vorrei personalizzare un discorso che è comune a molti atleti che per motivi anagrafici o di minore impegno difficilmente oggi possono ricevere le attenzioni dei selezionatori delle squadre nazionali. In questo thread ci sono stati interventi di altri giocatori (non farò i nomi perchè so che la cosa potrebbe degenerare) che recriminano sulle passate convocazioni mentre non si degnano di domandarsi se ne fossero stati veramente all'altezza. Se vogliamo, tutti abbiamo esami di coscienza da farci. Ci siamo abbattuti alla prima difficoltà? Abbiamo rallentato l'impegno perchè ci consideravamo incompresi? I genitori ci hanno supportato nella difficoltà? E i nostri dirigenti societari? Ti faccio alcuni esempietti: anno 2008 a Mutti viene negata la possibilità, a causa di un regolamento miope, a mio avviso, di partecipare al C.I.G. allievi pur essendo indiscutibilmente il No1 cadet. Infatti sarà il No1 italiano agli Europei Cadetti. Non essendoci Mutti, negli allievi, ai C.I.G. se la giocano Seretti, Bacci, Pavan, Bertagna, Dallolio, Colombi e Rotella. Bertagna è il No1 della classifica (falsa, per la mancanza di Mutti ma con la presenza di tutti gli altri) e vince pure gli Italiani.
    Agli Europei Bertagna è praticamente una "riserva" e gioca solo a risultato acquisito per la squadra (la permanenza in prima fascia). Mutti gioca sempre, Seretti ha un dolore al collo e viene sostituito da Pavan. Problemi? Lagnanze? Recriminazioni? No! Il tecnico ha deciso a seconda della condizione e della maggior possibilità di risultato. Certo il singolo lui lo ha giocato mentre a te questa possibilità è stata negata e mi dispiace, ma le decisioni dei tecnici vanno accettate senza proteste, tempestive o tardive che siano. Se poi sono tardive e ci si imbastisce sopra una discussione sul forum, hanno tanto il sapore della rivalsa. Perchè l'impressione che ho avuto è stata che lo scopo di questa discussione fosse quello di toglierti qualche sassolino dalla scarpa ora che sei fuori dai giochi. Se sbaglio convincimi del contrario. Da principio non volevo entrare nella discussione ed infatti ho solo commentato un passaggio di un altro utente che non vuole che nemmeno lo nomini.
    Tu non hai gradito la mia sferzata verso il Sud e sono cominciate le incomprensioni. Ora te lo dico scherzando, ma anche il tuo appoggiarti sulla spalla di Ivano ti fà un po' "piagnona". Non prendertela, al primo torneo che ci si incrocia facciamoci riconoscere, sono sicuro che senza lo schermo sapremo discutere molto più amabilmente. Un Saluto.;)
     
  6. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ok eta beta sono daccordo..soltanto una cosa replico.. io come dici tu posso non discutere le decisioni di un tecnico...esempio di tecnico:maurizio errigo, sarkis, costantini......non maurizio gatti......a va.....non scherziamo con le cose serie!!!comunque dai ci sto quando ci vedremo discuteremo meglio di presenza...basta sul forum si saranno (giustamente) scocciati...ciao
     
  7. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ...cara Focus direi che è troppo facile nascondersi dietro ad un nickname su internet e insultare le persone(in qst caso il mio allenatore)dietro ad uno schermo non credi??...
    ...penso che tutti qui abbiano capito che ti ha fatto un torto, probabilmente ha sbagliato e che non ti sta molto simpatico...ma basta!
    e poi cosa intendevi con la frase:"posso non discutere le decisioni di un tecnico..es di tecnico:Errigo,Sarkis,Costantini...non Maurizio Gatti"....cioè non ho capito....o meglio non so se ho interpretato male la frase (probabilmente è cosi) non ritieni maurizio un tecnico??serio??...non credo che tu possa/debba giudicarlo su qst unico caso da te citato...io dalla mia so,essendo in palestra tutti i giorni con lui, che è un tecnico serio,un professionista che ci mette tutto se stesso nel lavoro che fa..e di sicuro non è dov'è perchè lecca il c***alla federazione...un esempio lo è anche l Alto Sebino...che qlk risultatuccio direi che l ha fatto...e sentire qlk che ne parla cosi sinceramente non ci sto!
     
  8. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    @ Focus

    Ho visto Gatti lavorare...e dopo un primo periodo in cui lo avevo sottovalutato devo ammettere che ci sa fare. Quindi mi sento di non quotare il tuo intervento perché probabilmente parli senza cognizione di causa. Sono certo che se avessi trascorso qualche settimana nella sua società ti saresti accorta che non è inferiore ad almeno due degli altri che hai nominato.
     
  9. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tesoro.. io non mi nascondo dietro un nick io sono loredana rampello ed ho semplicemente detto quello che penso non sto insultando nessuno; secondo me non ne capisce un h di tennistavolo..complimenti per i risultatucci x carità...
    - - -
    :goccia:
    Per carità ti rispetto tantissimo come persona e tu lo sai..questa è una tua opinione io non sono daccordo....ciauz:love:
     
  10. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi piacerebbe essere l'ultimo a chiudere questa interessantissima discussione.
    Perchè?
    Perchè l'abbiamo incominciata con Focus così, per caso, come uno sfogo per le tante cose sbagliate che ci sono nel nostro amato sport.
    E poi Focus mi ha detto: vedrai quello che combino sul Forum!
    CAVOLO. Se ne hai combinate! :clap::clap:
    Io dico: hanno rovinato il tennistavolo...I TROPPI DIRIGENTI che in questi ultimi dieci anni (da quando più o meno faccio il dirigente anch'io) HANNO FATTO I DIRIGENTI PRIMA DI TUTTO PER FARE I PROPRI INTERESSI personali e/o societari e poi forse -anche -magari - per il bene del tennistavolo in generale.
    E dentro ci metto soprattutto gente con doppi o addirittura tripli ruoli.
    Se non si capisce, come si è fatto finta di NON capire, che i ruoli più importanti e delicati sono quelli dei responsabili delle nazionali giovanili MA 'NDO VOLETE CHE VADA IL TT IN ITALIA?
    Si spendono in modo sbagliato le risorse più importanti della Federazione con quali risultati?
    Creare dopo anni di stage/open/europei giovanili dei forti seconda o degli scarsi prima categoria (maschi e femmine) :rotfl::rotfl::rotfl:
    Poi ognuno, se si sente toccato, si fa il proprio esame di coscienza.:mumble:
    Sicuramente i tanti ragazzi/e che scrivono su questo Forum dimostrano di amare il tt molto ma molto più spassionatamente di chi ci rappresenta in Italia.
    Come dice un mio caro amico.
    Punto. Chiuso. :goccia:
     
  11. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    sei un grande...xkè cme dice un mio amico, che ti assomiglia molto,:io solo gente grandi frequento...:clap::clap::banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina