1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Grass di tecs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tommygv, 31 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Feedback sulla gomma in questione?
    Qualcuno ha provato a giocarci in difesa al tavolo?
    Può andare abbinata ad un telaio molto lento e semi-rigido?
    Grazie in anticipo per i consigli
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao , l'ho provata ox su telaio elastico e lento in difesa classica da media e lunga distanza : un missile!
    Troppo veloce : subito bocciata.
    Però in molti ci giocano e la trovano ottima.
    In realtà per me andava moooolto meglio la Tibhar Grass ox con cui ho giocato per tre anni con ottimi risultati: puntino più sottile , morbido ed elastico , grande inversione , buon controllo.
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è la puntinata più difficile da gestire ma probabilmente l'unica che dia veramente fastidio anche nelle condizioni originali. ci vuole un telaio veramente lento, come il tibhar defence plus o il sauer & troeger firestarter
     
  4. Marco Bevilacqua

    Marco Bevilacqua Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Bevilacqua
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. SALENTO - Lecce
    Visto che avete parlato dei Firestarter qualcuno di voi ci gioca? io sono 5/6 volte che ci sto giocando e sul rovescio con la puntinata dtecs è fantastico! sul dritto con altri telai ho sempre giocato con la MX-P da 1,7 ma su questo mi sa che è troppo dura. Ho problemi sul top devo fare una fatica assurda x alzare la palla! Avete qualche consiglio da darmi?

    Tommygv io gioco con la Dtecs ox e con questo telaio FIRESTARTER mi trovo benissimo. Ottimo tocco, rigidino, ma cmq non velocissimo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina