1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Grande Perdita per il Tennistavolo Bresciano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cunni, 3 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Con enorme tristezza vi comunico che ci ha lasciato oggi Graziano Bertoli del tennistavolo Lumezzane Bs.
    Una grande persona che ho avuto il piacere di conoscere e che porterò sempre con me.... Mi dispiace molto
     
  2. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Non ci credo... è stato un grande avversario...condoglianze alla famiglia e al tennistavolo Lumezzane...:(
     
  3. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  4. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Condoglianze alla famiglia e agli amici del TT Lumezzane, in particolar modo a Ivan Sciola, suo compagno di squadra, e a Sergio Ravani.

    Eugenio.
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2015
  6. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Sulla pagina Facebook della federazione intanto hanno messo la foto del suo compagno di squadra Mattanza...non ho parole...
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  7. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    nella foto cii sono loro due insieme


    condoglianze.. :(
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo Cunni nel ricordarlo... gran persona, squisito, grande appassionato di TT e sempre con il sorriso... oltre alla stagione pongistica, non mancava mai un saluto di un paio di giorni fatto da Graziano e dagli amici/compagni del TT Lumezzane anche allo stage di Cervia.
    Davvero una brutta notizia
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi sembra vero caxxo.... Non è giusto
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  10. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Mi è giunta la notizia della perdita di Graziano bertoli sono quelle notizie che non vorresti mai arrivassero io personalmente nutro un bellissimo ricordo di lui,atleta difensore puro dotato di un grande temperamento dentro e fuori dal campo,sempre sorridente,umile e rispettoso dell'avversario indipendente dalla vittoria o sconfitta era un vero esempio di pratica sportiva!il destino alle volte è davvero crudele,basti pensare che aveva una vita regolarissima, e oltre al tennistavolo correva maratone ,gran fondo insomma un vero atleta.sicuramente il ricordo di Graziano come esempio di sportivo rimarrà scolpito in tutti i pongisti che hanno avuto modo di incontrarlo e conoscerlo
     
    A MATADOR, topspinner e cunni piace questo messaggio.
  11. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    I veri campioni sono quelli che dal cuore degli altri fanno fuoriuscire parole così belle:
    Ciao CAMPIONE!!

    El Mata.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina