1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Gomme varie (lisce, lp) + Quello che venderò in futuro!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RevanII, 26 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Come da titolo venderò qui tutta la roba che non mi serve più senza stare ad aprire 50 thread.

    Prezzi esclusa spedizione, pagamento paypal (meglio) o ricarica telefonica. Sconti possibili per acquisti multipli. Foto su richiesta :)
    Tutte le gomme sono tagliati su telai oversize, quindi minimo 155 x 161 da incollate (tsp balsa 3.5). Misure precise su richiesta :approved:
    La percentuale di grip rimasta la faccio ad occhio confrontando con i rimasugli della gomma originale (conservati dopo il taglio). Non è scientifico ma meglio che niente :D Se volete vi spedisco i pezzi insieme alla gomma, così verificate di persona.

    Lisce:
    -DONIC Acuda s3 nera 1.8 Usata un paio di mesi, buona per test, grip 70% 10 €
    -DONIC Baracuda nera 1.8 Usata un paio di settimane, grip 95% 20 €
    -XIOM Yanus Def nera 2.0 Usata saltuariamente l'estate scorsa, grip 90% 18 €
    La gomma è tagliata a sinistra (ho preso il tavolo toppando) ma siccome era sul DefII che è bello grande dovrebbe starci tranquillamente su un telaio normale.

    Puntinate (tutte vissute qualche mese):
    -DONIC Alligator DEF rossa 1.0 Alla base si sta un po' staccando dalla piuma, io personalmente non ci so mettere le mani ma non dev'essere un problemone... 16 €
    -BUTTERFLY Feint soft rossa 1.0 22 €
    -BUTTERFLY Feint soft rossa 1.5 Ha sotto una colla secca che non riesco a togliere. C'era già quando l'hanno venduta a me e l'ho incollata così, il tempo sufficiente per capire che non faceva per me... è possibile che togliendola si rovini la piuma :( 10 €
     
  2. smarta

    smarta Utente Noto

    offro 15 euro per la baracuda. sono di Milano e la verrei a prendere direttamente
     
  3. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Lisce:
    -DONIC Acuda s3 nera 1.8 Usata un paio di mesi, buona per test, grip 70% 10 €
    -DONIC Baracuda nera 1.8 Usata un paio di settimane, grip 95% 20 €
    -XIOM Yanus Def nera 2.0 Usata saltuariamente l'estate scorsa, grip 90% 18 €


    40 euro spedite le prendo
    ciao
     
  4. RevanII

    RevanII Utente Noto

    MP per entrambi ;)
     
  5. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    lasciata offerta in mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mag 2013, Data originale: 26 Mag 2013 ---
    xiom yanuz df cquistata e pagata
     
  6. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Smarta rinuncia, Baracuda ancora disponibile!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Mag 2013, Data originale: 27 Mag 2013 ---
    Baracuda venduta a paolodalecce e spedita con la yanus...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Giu 2013 ---
    Materiale arrivato, rilasciato feedback reciprocamente ;)
     
  7. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Donic acuda s3 €. 10, spedita può andare? Pagamento ricarica cell.
     
  8. RevanII

    RevanII Utente Noto

    MP ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Giu 2013, Data originale: 5 Giu 2013 ---
    Le lisce sono andate, rimangono le puntinate :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Lug 2013 ---
    Uppo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2013 ---
    Uppo e aggiungo una:
    - XIOM Vega Japan 2.0 nera, tagliata grande per defplay (158 x 162) e usata 3 allenamenti, come nuova. Per correttezza specifico che la piuma ha dei piccoli strappi (non buchi) nella parte bassa della gomma (in zona scritta), dove comunque non si impatta la palla... incollata con latex, nessun residuo di colla. Se siete interessati alle foto basta chiedere ;)

    Prezzo: 20 € + spedizione. Sconti solo per acquisto di più materiale. Scambio solo con Vega Pro e Curl p4 0.5 mm
     
  9. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao luca. Ho una vega pro max nera per lajapan. Scambio a mano in saturnocity. Peccato sia chiusa
     
  10. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Mmmm... se è grande abbastanza e usata relativamente poco ci penso :approved: anche se l'avrei preferita da 2 o addirittura da 1,8 ma va bene lo stesso!
    Se hai la pazienza di aspettare ci organiziamo per settembre ad arese visto che personalmente non ho fretta, la vecchia vega pro va bene, è solo mangiata e quindi prima o poi la devo rimpiazzare! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Ago 2013, Data originale: 7 Ago 2013 ---
    Ricapitolo, ribasso e aggiungo puntinate:
    Prezzi esclusa spedizione, pagamento paypal (meglio) o ricarica telefonica. Sconti possibili per acquisti multipli. Foto su richiesta :)
    Tutte le gomme sono tagliati su telai oversize. Misure precise su richiesta :approved:
    La percentuale di grip rimasta la faccio ad occhio confrontando con i triangolini della gomma originale (conservati dopo il taglio). Non è scientifico ma meglio che niente :D Se volete vi spedisco i pezzi insieme alla gomma, così verificate di persona. Tenete presente che nel complesso gioco 2-3 volte a settimana

    Puntinate:
    -DONIC Alligator DEF rossa 1.0
    Acquistata di seconda mano e usata un mese. Alla base si sta un po' staccando dalla piuma, io personalmente non ci so mettere le mani ma
    non dev'essere un problemone... 14 €
    -BUTTERFLY Feint soft rossa 1.0
    Usata un paio di mesi 20 €
    -BUTTERFLY Feint soft rossa 1.5
    Ha sotto una colla secca che non riesco a togliere. C'era già quando l'hanno venduta a me e l'ho incollata così, il tempo sufficiente per capire
    che non faceva per me... è possibile che togliendola si rovini la piuma :( 10 €
    NEW ENTRY:
    -TSP Curl p1-r rossa 1.5 mm
    Usata una sera. Perfetta. Dimensioni 158 x 162 (tagliata sul defplay, se lasciate un paio di millimetri dal manico ci sta su ogni oversize) 23 €
    -TSP Curl p4 rossa 1.0 mm Usata un paio di mesi. Ha il bordo smangiucchiato (si noti il termine tecnico) dove appoggia l'indice 20 €

    Lisce:
    -XIOM Vega Japan nera 2.0 mm
    Tagliata grande per defplay (158 x 162) e usata 3 allenamenti, come nuova. Per correttezza specifico che la piuma ha dei piccoli strappi (non
    buchi) nella parte bassa della gomma (in zona scritta), dove comunque non si impatta la palla... incollata con latex, nessun residuo di colla.
    20 €

    Cerco solo curl p4 0.5 mm rossa e xiom vega pro nera
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2013 ---
    UP
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Set 2013 ---
    in contrattazione con Smarta per la Japan
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Set 2013 ---
    Japan ancora disponibile
     
  11. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao
    scambi la japan con Vega pro rossa da 2.0 usata 5 ore perfetta?
     
  12. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Arrrrgh!!! Purtroppo ho tutte le puntinate rosse e le lisce nere, altrimenti sarebbe stato perfetto!!! :muro:
     
  13. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    e prendi una puntinata nera....che fra l'altro è meglio
    di solito la nera ha più controllo e disturbo
     
  14. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mi accodo a TableT per la Vega Japan.
    Propongo scambio con Vega Pro nera da 2,0 mm.
     
  15. RevanII

    RevanII Utente Noto

    L'ho sentito dire, ma siccome non ho notato differenze fra i colori (probabilmente sono troppo scarso epr percepirle) ho sempre preferito tenere i miei per questione di affetto ( :love: ) e cassa :D

    MP per geomtore
     
  16. brunofaa

    brunofaa Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ancora disponibile la vega japan?
     
  17. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Ciao, sto chiudendo le trattative con Geomtore, quindi salvo imprevisti la gomma non è più disponibile
     
  18. brunofaa

    brunofaa Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok, consiglio di riferire qui dell'esito finale della trattativa, cosi' evitiamo di perdere tempo. ciao
     
  19. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Bruno, ho confermato ieri l'acquisto.
    Sono fuori casa e pagherò lunedì.
    Vega Japan presa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Set 2013, Data originale: 14 Set 2013 ---
    Pagamento effettuato.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Set 2013 ---
    Gomma arrivata in condizioni perfette.
    Procedo a rilasciare feedback ovviamente positivo!
    Saluti.
     
  20. vipera

    vipera Utente

    Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Sono interessato alla feint soft da 1,5 mi invii foto e dimenfioni
    Pezzo 10 spedito fammi sapere grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina