1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomme perfette

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Genny89, 9 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Genny89

    Genny89 Nuovo Utente

    Ciao sono un nuovo iscritto nel forum non ci sono molte discussioni su come tagliare perfettamente una gomma
    POTRESTE AIUTARMI?????????

    P.S.gia ne ho tagliate un paio ma non sono venute un gran'che. :(


    la mia racchetta è :teach:
    TELAIO Andro Kinetic CF carbon off-
    Gomma D Andro Rocket soft 1.8
    Gomma R Andro Backside 40 1.5 :approved:
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ciao e benvenuto. Vedo che anche tu sei spendaccione in telai :)

    Dunque, un paio di thread sul taglio gomme ci sono, cerca con "Taglio gomme":eek:. Il miglior risultato sinora l'ho ottenuto utilizzando un cutter Stanley di tipo a serramanico, molto stabile nell'impugnatura, che monta lame a bisturi di varie sagome. E' importante che la lama sia curva, altrimenti la punta aggancia e fai un sacco di "segatura", oltre a dover ripassare decine di volte. La lama curva, invece, permette di tagliare netto in due - tre passaggi (più qualche intervento su lembi ribelli) e senza segni di ripresa. La gomma deve essere già incollata, ovviamente, altrimenti il rischio di errore è pari a quello di un soldato americano in Iraq, con la differenza che non saranno possibili omissis.

    Se porti pazienza per la qualità infima del filmato, puoi vedere le mie manacce all'opera qui:

    (c.a. 1,6 MB)

    http://www.safelight.it/work/gasp/video/RubberCutting.avi

    hasta
     
  3. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io, con la gomma incollata, taglio con un paio di forbici piccole da unghie seguendo la sagoma della racchetta, lasciando che la gomma sbordi un po' dal telaio, poi arrotondo con della carta vetrata fine...
     
  4. Genny89

    Genny89 Nuovo Utente

    ke ne dite della mia racchetta
    telaio andro kinetic cf carbon off-
    gomma diritto=andro rocket soft 1.8
    gomma rovescio=andro backside 40 1.5
     
  5. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    sembra una buonissima combinazione abbastanza offensiva :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina