1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme nuove per telaio tsp award reflex 50

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mikiol, 21 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Ciao a tutti! volevo raccontare la mia esperienza : sono partito con telaio tsp x. Offensive molto leggero.
    Fh: friendship top point
    Bh: tibhar volcano anch'io

    Dopo averle sfruttate al massimo ho deciso di cambiare e provare

    Fh: sanwei ultraspin III
    Bh: stiga innova

    Ora mi sto componendo la seconda racchetta, con cui provare gomme più tacky e difensive.
    Il telaio è un tsp reflex award 50 venduto dal buon @Rorschach, e ci sto montando una galaxy 9000 *** 2.0 sul dritto ed una lkt pro xp 1.8 sul rovescio, bella lenta e spinny.
    Vi racconterò le prime impressioni, ed intanto chiedo qualche consiglio per le prossime.
    Prediligo uno stile difensivo fatto di tagli e ricezioni media lunga distanza con contrattacco a sorpresa.
    Grazie in anticipo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina