1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme non pre-tensionate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 26 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Forse sarò anacronistico, ma sto pensando di assemblare uno dei miei telai (quasi rigido) con gomme non pre-tensionate, facendo ovviamente un chiaro downgrade tecnologico!!!!
    Il tutto è giustificato dal fatto che devo assolutamente ridurre la mia percentuale di errori gratuiti durante le partite.
    Cosa ne pensate?
    In questo caso quali gomme non pre-tensionate mi consigliate per un gioco all+ / off- ?
     
  2. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io abbasserei anche il millimetraggio. Poi 729 Focus snipe III, LKT pro xp, Yasaka mark v ... Tutte buone e abbastanza oneste da far ridurre gli errori.
     
  4. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prova a dare un occhiata alle nuove Xiom Vega intro , se stai cercando un downgrade più graduale, sono pretensionate con un tensionamento non molto alto, le indicano come una via di mezzo fra delle Europe e delle Musa.
     
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Donic Coppa Tenero , una sicurezza
     
  6. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    C'è qualche recensione su questa gomma? Ho visto che la fannop solo 2.0 o max per la rossa e solo max per la nera. O meglio così ce l'ha ZEROPONG
     
  7. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo sia ancora un poco difficile da reperire dato che è uscita da poco, ma c'è sia 1.8 , 2.0, e max. Riguardo le recensioni non ce ne sono tantissime:
    Xiom Vega Intro vs TSP Gambit Review - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum
    Xiom Vega Intro ? - Alex Table Tennis - MyTableTennis.NET Forum

    Xiom Vega Intro: Amazon.it: Sport e tempo libero
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina