1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gomme durata, qualità/prezzo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Trolloo, 11 Mag 2017.

1. Trolloo

Trolloo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao A tutti,
    mi solo letto un po' di post (datati) a riguardo ma vorrei sapere secondo voi qual è la gomma o le gomme con il miglio rapporto durata e qualità/prezzo, per uno stile di gioco all around/off,
    senza particolare interesse alla marca.

grazie

2. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    AS ROMA TT
    Le gomme che sono in vendita da diversi anni costano sicuramente meno di quelle appena uscite (parlo delle europee, altra cosa sono le Jap o cinesi), quali ad esempio le Tibhar genius, le Donic Baracuda, ecc. e Ti garantisco che non durano di meno, anzi, ho avuto esperienza con gomme di ultimissima generazione che durano veramente poco.

3. Matsushita

Matsushita Difensore nippo-napoletano

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ass.Polisportiva Comunale TT.
    In base alla mia esperienza ti consiglierei senza dubbio le Xiom serie Vega, in particolare la Europe dura davvero tantissimo ed è di eccellente qualità.

A tOppabuchi e Trolloo piace questo messaggio.
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il miglior rapporto qualità prezzo lo hanno le cinesi da 10 euro : hanno prestazioni leggermente (ed ovviamente) inferiori alle classiche euro/jap , a fronte di un prezzo che è pari ad 1/3

5. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Prezzo sicuramente....ma qualità non saprei proprio: bisogna accontentarsi un po' delle prestazioni che offrono...
    Quoto chi prima di me ha nominato le Xiom che sono davvero eterne.
    Anche se consumate, brutte e coi puntini che stan venendo fuori dal topsheet....continuano a grippare e con 30€ (a volte anche meno) le acquisti.
    Occhio solo che patiscono molto, diventando quasi delle antitop se in palestra vi è molta umidità.

6. Trolloo

Trolloo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmh allora non rendono al massimo in queste settimane...la pallina suda da sola

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non è solo il grip che conta in una gomma.
    e dopo aver provato praticamente tutte le donic e le xiom *morbide*, posso dire che le 61 second ad esempio non sono molto inferiori come prestazioni, così come le kokutaku 007.
    e puoi permetterti di cambiarle 2 volte all'anno, visto che costano 10 euro spedite.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non so se è possibile farlo ma, nel caso potresti postare per favore qualche link su dove comprare e magari qualche recensione di queste gomme, @Tsunami! ??
    Mi incuriosiscono molto....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mag 2017 ---
    Anzi, no....ti chiedo scusa, come non detto.
    Ho trovato qualche recensione ed ho visto che sono gomme tacky...
    Non mi piacciono....

Ultima modifica: 19 Mag 2017
  9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    già, non a tutti piacciono le tacky... a me si, e che siano morbide sia come top che come piuma.
    anche se adesso sto giocando con una spinlord marder 2, che non è tacky e costicchia (poco oltre 20 euro), e si avvicina ancora di più alle donic/xiom cui mi riferivo prima.

A tOppabuchi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina