1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma sul rovescio

Discussione in 'Principianti' iniziata da nicola.anzalone, 12 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nicola.anzalone

    nicola.anzalone Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola Anzalone
    Squadra:
    New Team - Caltanissetta
    Sono un principiante e mi sono divertito un sacco a giocare il mio primo campionato.
    Ho capito le gomme lisce (soprattutto grazie a voi del forum).
    Non so invece quando e perché ricorrere alle puntinate, siano esse lunghe o corte.
    Infine mi piacerebbe sapere quale gomma mettere sul rovescio, di quelle che fanno impazzire l'avversario perché creano il massimo disturbo e gli tornano una palla impossibile da gestire.
    Anticipatamente ringrazio - Nicola
     
  2. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    penso che prima di far impazzire l'avversario la gomma farà impazzire te, almeno nella mia esperienza:)
     
    A Sartori Giovanni e nicola.anzalone piace questo messaggio.
  3. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica