1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomma liscia simile a puntino corto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alex_Boll, 24 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti,
    di solito c'è gente che cerca un puntino corto che sia simile ad una liscia..e mi chiedevo: secondo voi è possibile il contrario? Ovvero, esistono gomme lisce che abbiano più o meno le caratteristiche di un corto? Se sì, quali?:mumble:
     
  2. Puck

    Puck Utente Attivo

    Molto meno che più, ma sì, almeno una esiste: la RITC 804.
    Che poi non serva a niente (per quanto ricordi) è un altro discorso... :D
     
  3. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Tuttle Prevention Arc.
    Simile alla 804, ma più morbida, reattiva e veloce (le ho provate entrambe spessore max).
     
  4. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Ti dico la mia...
    Per poter fare un gioco simile ad una puntinata corta, devi tenerti basso di piuma (massimo 1.5 mm) e scegliere una gomma con piuma piuttosto dura.
    Il gioco che ne deriva è piuttosto "aperto" come col puntino corto e sentendo molto il legno quando spingi la palla viaggia bene!
    Nel contempo, hai taglio nel palleggio e sul servizio superiore al puntino!... ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina