1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gomma gripposa per rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da perro, 19 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciroprencipe

    ciroprencipe Utente

    Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie ! e lo so ci vogliono quelle regole che lo stesso amministratore ha orgogliosamente puntualizzato: arrivare a 25 coversazioni per accedereal mercatino ! e' vero ! pero' e' anche vero che conoscere nuova gente non puo' che fare bene a tutti in fondo dalle nuove amicizie nascono anche tante importanti occasioni sulle discussioni e anche sulle cose belle che la vita ci da ! ciao e grazie :azz::bash::muro::birra::cool::approved:
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    riconfermo quello che ho scritto ecco perchè non si usano sul rovescio, o il 90% non la usa sul rovescio

    mi anno cacciato perchè non conoscevo l'italiano e mi anno mandato ad imparare il tedesco
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ben ricordo il waldner diablo è un allround elasticissimo e morbidissimo, e lentissimo che tira altissimo. ( purissimo e levissimo) Quindi servono gomme molto più dure della m3. Anche con la m1 non riuscivo a fare il dritto, mi andava fuori per quanto tirava alto.
     
  4. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Provo a farti un disegnino così magari riesci a capire:D:il 90% dei giocatori basa il proprio gioco d'attacco sul dritto e ci vuole una gomma che grippi molto, ecco perchè i cinesi forti ci usano la DHS, mentre il rovescio viene usato come colpo d'attesa, quindi da scambio, e è risaputo che le cinesi per scambiare non servono, quindi usano le Tenergy che sono ottime anche per grippare e tirare forte, quando sono ben piazzati di rovescio per farlo.
    Il titolo della discussione richiedeva consigli per una gomma che grippa da qui la mia ovvia risposta.
    Non che avessi bisogno di essere confermato ma se un utente che gode di molta fiducia qui nel forum scrive e a distanza di tempo conferma che le cinesi anno maggiore grip:
    allora magari si potrà cominciare a darmi credito, specialmente il Brillantone che fa affermazioni da organismo monocellulare(la DHS è appiccicosa ma non grippa:azz: ;si dovrebbero offendere le CAPRE per l'accostamento:muro:)
    Ma questa svolta del discorso ci porta alla squadratura del cerchio:eek:sservate tutti come due (presunti)autorevoli onniscienti del forum riescano a contraddirsi tra loro:azz: nella stessa discussione:
    riferito alle DHS cioè le cinesi che anno maggiore grip di cui sopra.
    Questo vi impara a tutti che ogniuno deve fare il suo mestiere: il ferroviere deve condurre il treno, l'emigrante fare i suoi esperimenti con le gommine e lasciare i consigli tecnici agli allenatori o ai giocatori di una certa esperienza.:campione: Che vi serva di lezione!:)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi nel rovescio molto grip non serve?! :D :rotfl:
    Chi apre di rovescio sul tavolo ha bisogno di tanto grip per mettere subito in difficoltà l'avversario. Un colpo portato di solo polso e avambraccio ne ha bisogno come la nutella ha bisogno del pane! Viborny con tanto grip caricava le sue aperture bh sul tavolo che anche il Maestro, quello vero, faceva fatica a bloccarle!
    Per non parlare del top di rovescio! Il mio vecchio presidente fa dei top lenti di apertura di rovescio che ti sfido a bloccare!

    Carmelo non mi contraddice, Carmelo dice che la cinese non compensa con altre caratteristiche (che non avrebbe) il tanto grip che ha.

    Io guido il treno, Carmelo emigra, tu sei solo un anonimo millantatore. Quel che mi spiace è che per confutarti ti ho dovuto cacare!
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2014
    A Super geo spin, Daniel86 e carmelomaf piace questo messaggio.
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    Disegnino fatto, adesso mi è tutto più chiaro

    Cmq l'emigrante è un Ingegnere e non un esperto di tennis tavolo

    Il forum è usato per il 99% da giocatori amatori come me

    Il fatto che tu da allenatore esperto lo stia usando mi fa pensare parecchio

    Era da tanto che chiedevo recensioni sui materiali da professionisti esperti

    Grande! :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Giu 2014 ---
    Esatto! Come sei riuscito a capire cosa volessi dire? Ti sei fatto il disegnino? Forse tra noi scarsoni ci si capisce meglio :D

    Cmq ci dobbiamo sentire fortunati adesso che c'è uno che ci può consigliare
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2014
    A mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  7. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ahi ahi....."defecatio merdiana neque bona neque sana..."
     
    A paolom e eta beta piace questo messaggio.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Volevi dire : "meridiana"..
    vero? :rotfl: Facciamo "vespertina" (data l'ora) e non corriamo rischi! ;) :approved:
     
  9. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    si. ma la vespertina conduce ad ruinam ahahaha
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Però siamo esenti da censura. Non è quello che conta? :D
     
  11. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non dire gatto...ahahah
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Uhm! Dato che la discussione comincia a riempirsi di spazzatura è ora di aspettare i netturbini che venissero a portarla via:D..ammesso che verranno..:mumble:Tanto è stato detto tutto quel che si doveva dire e i veri interessati al lato tecnico potranno scegliersi i contributi specifichi capendo chi scrive corbellerie e chi cose serie.
    Dato che mi ci trovo vediamo se è possibile di fare una raccolta differenziata di tutto questo pattume appena scaricato:muro:
    Eta Beta
    Quindi nel rovescio molto grip non serve?! :D :rotfl:
    Chissà su cosa ho battuto fino a mò?
    Per non parlare del top di rovescio! Il mio vecchio presidente fa dei top lenti di apertura di rovescio che ti sfido a bloccare!
    Magari per una pippa come te:rotfl:
    Carmelo non mi contraddice, Carmelo dice che la cinese non compensa con altre caratteristiche (che non avrebbe) il tanto grip che ha.
    Figuriamoci! Quello che dice l'amico tuo è chiaro e scritto alla portata di chiunque voglia capire.Per uno che si contraddice in continuazione da solo bisognerebbe spiegargli il concetto di contraddizione.Troppo difficule!:azz:
    Quel che mi spiace è che per confutarti ti ho dovuto cacare!
    Ti rinvio alla poesiola del tuo accolito nella parte che parla di volgarità, insulti, comportamenti menefreghistici di fronte a tutti sti bimbi che leggerebbero:mumble:.Ma forse la poesiola è riferita solo alla mia persona.
    Sei riuscito a non dire c*******(sono educato,io:D) per ben due giorni(infatti non hai scritto nulla:rotfl:) ma vedo che ti sei dato da fare per recuperare anpiamente il tempo perso:muro:
    Carmelomaf
    Il forum è usato per il 99% da giocatori amatori come me
    Se sei un amatore perchè ti ostini a confutare la parola di un allenatore che e stato 2.3?Ti anno imparato questo in Germania?
    Il fatto che tu da allenatore esperto lo stia usando mi fa pensare parecchio
    Il fatto che tu da ingegniere emigrato lo stia usando mi fa pensare parecchio:D
    E ancor più mi da da pensare tutto il tempo che impieghi a provare migliaia tra gomme e telai.
    Ingegniere della Butterfly?:rotfl:
    Cmq ci dobbiamo sentire fortunati adesso che c'è uno che ci può consigliare
    Se e per questo ci sono altri urtenti che possono dare saggi consigli a partire da Manteman, sempre che dei Carmelomaf o Eta Beta qualsiasi non gli si sovrappongono con la loro presunzione e ignoranza.
    Ribadisco, se mai ce ne sarebbe bisogno che chiedere è lecito, saper ascoltare non è da tutti.Forse a lui date più credito perchè lui è paziente e si sorbiscie tutte le menate che scrivete:D
    Provolino69
    Non è che posso rispondere a chiunque fa pipì:azz:Porta qualche argomento "robusto" e forse ti degnero di attenzione
     
    A wane piace questo elemento.
  13. michela123

    michela123 Utente Attivo

    :muro:
    "Ti anno imparato questo in Germania?"
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    secondo me è tutto uno scherzo

    vero? ditemi la verità

    ci state prendendo in giro

    non si possono fare così tanti errori in un thread ed essere nonostante ciò così presuntuosi ed arroganti

    t'anno, squola, ingegniere, sorbiscie, ecc...

    cmq bello scherzo veramente, ci son cascato come un ***** :D :muro::muro::muro:
     
    A gnagno, Bavota e mendmax piace questo messaggio.
  15. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Piccolo OT. Le Hurricane 3 differiscono molto dalle Sanweii t88-II?
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tutto giusto. Tranne che per il "ci" :(
    Oggi qualcuno mi ha chiesto cosa non mi è chiaro del motto : " Don't feed the troll!"
    Avrei dovuto rispondergli che non mi è chiaro cosa significhi : "Don't" . :shifty:
     
    Ultima modifica: 22 Giu 2014
    A carmelomaf piace questo elemento.
  17. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Hai dimenticato anpiamente..
    Mentre che ci siamo Carmelo visto che sponsorizzi le aurus sul rovescio, come sono rispetto alle nuove morbide tibhar q1sound e q5 sound?
    Alla fine visto che il titolo del thread è già fuorviante di per sè, perchè tanto si richiede una cosa che poi il 90% dei giocatori non fa, tanto vale andare ot per buona causa..
     
  18. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    M spiace mai usate le sound, non riesco a giocare con gomme soft
     
  19. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma di quale anno parliamo? Non sono mai stato bravo a SQUOLA con le date!
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    Di 8 Hanni fa
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina