1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Globe 888

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 8 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao.
    Per chi tra voi utilizza la gomma in questione: di che durezza avete la gommapiuma? È quella di fabbrica o l'avete cambiata?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io la uso,attualmente ne ho 2 : una acquistata sul forum nuova con gommapiuma da 38°da 1,8 di spessore (cosi' diceva l'annuncio) e una 888-2 da 1,5 che ho usato la scorsa settimana, presa da eacheng, la cui gommapiuma mi sembra piu' dura (ma potrebbe essere anche il telaio che ho utilizzato, che nonostante sia lo stesso sul quale ho montato la 888, e' nuovo anch'esso e quindi potrebbe essere un pelo piu' rigido).
    la cosa strana e' che la 888 presa sul forum ho notato tende a staccarsi dalla piuma, pertanto credo che sia stata assemblata con un top ed una piuma morbida; chiedero' al venditore se si ricorda.
    comunque gran gomma.
     
  3. Puck

    Puck Utente Attivo

    Sulla gran gomma spero tu sia nel giusto. Ne ho presa una da 1.5 mm da un rivenditore italiano e l'ho montata sul telaio n. 2. Solo che mi aspettavo per l'appunto una gommapiuma da 38 e invece è indicato 40-42. L'ho provata ieri per una ventina di minuti e mi è piaciuta, ci apro benissimo e lo scambio di rovescio è notevole. Il blocco però scende poco (magari è solo che è proprio nuova) pur essendo velocissimo. Insomma mi sembra più efficace per la velocità che per l'inversione. La tua come si comporta al riguardo?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho avuto le stesse impressioni, ho la sensazione che quella con gommapiuma piu' morbida dia piu' fastidio (anche se io non l'ho presa per quello).
    con un telaio lento controlla benissimo ed e' anche precisa nel blocco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina