1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giudizio composizione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea1, 5 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea1

    Andrea1 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao a tutti cosa ne pensate di questa configurazione?

    Telaia: TSP ALTERO
    Gomme: Friendship 729 battle 2 45° 2.2

    Grazie e a presto
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cosa devi farne ?
     
  3. Andrea1

    Andrea1 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Cosa ne faccio più che altro!! È la mia racchetta, ma non sono sicuro che sia ciò che si adatta a me. Diciamo che come stile mi piace molto dare spin e sto migliorando il top per poter iniziare ad aprire il gioco. Per i match che ho fatto finora ho visto che finiscono in un taglio contro taglio in backspin fino a che uno dei due non sbaglia. Per cui vorrei evolvere un po' nel gioco. Non disprezzo comunque anche un gioco di block contro avversari più aggressivi.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene.
    da quel poco che dici fai bene appunto a migliorare il topspin con l'aiuto di un allenatore,
    altrimenti se trovi l'avversario che continuerà a palleggiare di taglio sotto tutte le partite avranno lo stesso andazzo.
    la racchetta va bene; avrei preso gomme più morbide e basse, ma va bene lo stesso per adesso, soprattutto per il block.
     
  5. Andrea1

    Andrea1 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Grazie per la risposta. Ad ogni modo mi sto allenando in una squadra e ho fatto molti progressi da quando ho iniziato. Solo che provando altre racchette di altri colleghi non ho ancora capito con cosa vado meglio, cioè ho provato telai che sento più "vuoti" e forse meno sensibili (sicuramente più leggeri) con cui mi sembra di poter tirare come mi pare, esagerando anche con la potenza, ma entra tutto, mentre con la mia devo "dosare" molto di più.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina