1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gironi B2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cunni, 20 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    non credo che serpe giochi ancora a caserta da quel che so ha cambiato squadra
     
    A SANTOS piace questo elemento.
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    serpe sicuramente cambia squadra, giocherà a sessa aurunca, è scritto sul sito della società
     
  3. f-red

    f-red Utente Attivo

    Caro santos così quest'anno mi toccherà giocare con LiWeiMin.
    É un bel girone tosto ci divertiremo.
     
  4. linocaccia

    linocaccia Utente

    Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Di Leva è già tesserato con il Mugnano C1
     
    A SANTOS e mr friendly piace questo messaggio.
  5. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Ale, ma chi te le da ste notizie???
    A parte il fatto che mi hai messo fuori rosa, chi te l'ha data la dritta su cancemi???
    Beh, sei fuori strada, in realtà prendiamo kong linghui e lo paghiamo 6000€ a punto... :mumble: :bash: :famale:
     
  6. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ahahahaha.......sorry non mi permetterei mai di farti fuori! Se ne parlava ieri a Silvi ma io titubavo.......vedi il punto interrogativo. Un abbraccio. Prenota per cena a SanBenedetto!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    Sei Francesco? Ebbene si regaleremo a Li una partita epica nella sua Terni. Ci vediamo presto e staremo aaaieme a cena! Oh ma venite prima Voi o noi?
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
    A dodeskaden piace questo elemento.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cunni da uno sguardo alla ns b1 e a quella del centro e del nord...capita un anno buono..e uno no con le trasferte. Quelle della sardegna lo sanno prima di iscriversi... quelle del lazio che vanno in sardegna no pero....
     
    A cunni e dodeskaden piace questo messaggio.
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi pare che però con la nuova normativa relativa alla composizione dei gironi la trasferte per le romane erano altamente probabili cosi come è successo l'anno scorso
     
  9. f-red

    f-red Utente Attivo

    si si sono io.
    Sarà divertente giocare ancora contro. non so se venite prima voi veniamo noi, comunque una bella cenetta non ce la leva nessuno!
     
    A dodeskaden e SANTOS piace questo messaggio.
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Veniamo noi a Terni il 7 dicembre!!!!!!...............allora Pranzo a Casa di Li e cena in quella pizzeria del Centro dove fanno quelle focacce fritte da PAURA!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    Dodeskaden ti senti pronto? o dobbiamo pensare a tutto io e il buon Li Weimin????
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
    A dodeskaden piace questo elemento.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    si DR .. rispondevo a cunni .. certo che era probabile ... e quindi che dovevano fare ... non dovevano iscriversi ? ... potrebbe anche essere probabile che un giorno qualcuno decida che la sardegna possa cambiare girone ogni anno .. tra quelli piu possibili in base ad aereoporti etc etc ...
     
  12. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    santos io sono sempre pronto xgiocare e x magiare!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A SANTOS piace questo elemento.
  13. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Cp
    Cosi mi piaci Vince'!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    Non lo dico.......ma so che sei pronto anche per fare la terza cosa......che faremo! Lì però sarà dura stare dietro a me e al grande LiWeimin.........Ahahahaha..........non vedo l'ora!
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
    A dodeskaden piace questo elemento.
  14. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ihihhihihiihihihhihiihihihihhiihhihiihhihiihhiihihhiihhihiihhiihih
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZOZZI!!!:grev:
    Certe cose fatele a casa vostra...:azz:

    E ci credo...:D

    Risparmiateci i PARTICOLARI per favore...

    uno ZORRO imbarazzato...:confused:
     
    A SANTOS piace questo elemento.
  16. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    credo tu abbia frainteso....siamo una squadra di persone sposate e fidanzate si parlava di birra!!!!!x festeggiare!!!!!zozzo sarai tu che fai certi pensieri!!!mascalzone di uno zorro!!!:)
     
    A SANTOS piace questo elemento.
  17. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Serpe sei scorretto,mi avevi promesso che riformavi la squadra io ,tu e Gerry così mi decidevo a operarmi la spalla... Vuol dire che rinvierò ancora l'intervento... Ovviamente scherzo,in bocca al lupo
     
  18. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Questa la nostra richiesta che è stata come mi aspettavo respinta ieri dal Consiglio.

    Al Settore Agonistico Fitet

    In seguito alla compilazione dei gironi di serie B/2 troviamo a nostro parere un errore, più precisamente nel girone D, la nostra società PCG MONTICHIARI con Sede a Montichiari in provincia di Brescia si trova a dover disputare un campionato con ben 3 squadre della regione Toscana (regione non confinante) e 3 squadre della regione Emilia Romagna, con trasferte proibitive in quasi tutte le giornate di campionato.

    Facciamo riferimento anche all’art.14 del Regolamento a Squadre parte generale:

    “3. - Quando le norme specifiche dei vari Campionati non impongono criteri diversi, i singoli gironi, ove possibile, saranno composti in base a criteri geografici che tendano a rendere minime le spese di viaggio e soggiorno delle squadre in trasferta. E’ inteso che nella fase di composizione dei gironi, il riferimento geografico della squadra è esclusivamente quello relativo alla sede legale della Società affiliata.”

    Teniamo a precisare che ci sono diverse alternative guardando gli altri gironi:

    - Il girone B è composto da 7 squadre Venete ed una Emiliana, per noi il Veneto (regione confinante) è sicuramente più vicino della Toscana

    - Il girone A è composto da 6 squadre Lombarde e 2 Piemontesi, per noi è sicuramente più vicino la Lombardia in quanto nostra regione di appartanenza

    - Il girone C è composto da squadre piemontesi e squadre liguri, la Liguria confina con la Toscana e quindi potrebbe essere inserita una squadra ligure al nostro posto

    Vi chiediamo gentilmente di prendere in seria considerazione la presente in quanto già la crisi economica ci mette in difficoltà quest’anno, non vorremmo dover essere costretti a rinunciare alla nostra attività a causa delle maggiori spese per le distanze da affrontare

    Grazie

    Pcg montichiari
     
  19. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    È respinta con quali motivazioni?
     
  20. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non si possono cambiare i gironi!

    In questi giorni però mi é giunta voce che in C1 sono stati cambiati in seguito ad una richiesta di "uno che conta"..... Sarà vero o saran solo voci?
    Ne sapete?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina