1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Veneto giocatori per D1 e D2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da top, 2 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Cercasi un giocatore sia per D1 che per D2 camp. 2013-14 zona Mortise (PD). Motivati e....a costo ZERO. Contatti in privato per accordi telefonici. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2013, Data originale: 2 Lug 2013 ---
    Piano....piano!! Non spingete!! c'è posto per tuttiiii!!!
     
  2. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    come succede molto di frequente si iscrivono piu del dovuto le squadre,tutti che si vogliono tesserare ma nessuno che da la disponibilita' di fare seriamente il campionato,per qui se vuoi il mio consiglio fai come me che non iscrive da subito le squadre diciamo titubanti assembla chi da la disponibilita da subito,mentre chi non ha voglia adesso fara' anche se vorra' giocare quando le squadre saranno fatte la riserva della riserva(per lo meno da noi e cosi')se no sarai per tutto inverno e oltre a dover rincorrere e pregare gente che non merita un certo rispetto.
     
  3. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Hai fondalmente ragione...e' antipatico ed odioso 'mendicare' i favori altrui; oltretutto la nostra situazione non e' proprio cosi' dipendente da eventuali adesioni per una dignitosa partecipazione ai campionati. La speranza e' di RINFORZARE gli organici esistenti; a volte capita di sentire o incontrare casualmente un forte EX, che vorrebbe ritornare in attivita', ma trova le squadre gia' complete, con giocatori (anche piu' scarsi di lui) che non gli lasciano spazio...anzi lo osteggiano...per invidie o rancori mai sopiti. Ecco...il mio post ha...sotto sotto...questa speranza (e non ricordatemi il proverbio...chi vive sperando....).
     
  4. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    scusami se sono stato un po diretto ma non ho ancora smaltito il nervoso del tira e molla per completare una cavolo di squadra dopo un mese di(trattative):muro:
     
  5. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    L'aspetto tecnico e' importante...ma quello dell'amalgama e' FONDAMENTALE. Quante squadre hanno organici forti...ma poi perdono per stupide discussioni sulla formazione, su rimborsi...ecc. che minano i rapporti tra.giocatori.
     
  6. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Io quest'anno per esempio Sono riuscito a costruire Una squadra Sia per organico sia per tasso tecnico molto superiore all'anno scorso, siccome la formazione la facevo io il giorno prima ma poi la esponevo solo 30 minuti prima della gara, nessuno obiettava pur avendo fatto un buon campionato. non vorrei che come dici tu( giustamente) ci siano dei problemi, speriamo di no anche se l'anno scorso eravamo in due numeri uno e gli altri due ruotavano tranquillamente con il nuovo campionato saremo in 4 numeri uno in grado di fare in C 2 in media l'ottanta o il 90 per cento speriamo che non ci siano Casini....
     
  7. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ci sono persone che fanno la formazione in base alle singole classifiche (odioso), altri in base al gioco degli avversari (meglio) altri si 'spartiscono' gli incontri....cosi nessuno dovtebbe lamentarsi (illusi). Importante e' pianificare tutto dall'inizio...soprattutto gli obiettivi societari: promozione? Salvezza? Maturazione tecnica giovanile? Divertimento? :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Lug 2013 ---
    Certo che avere 4 giocatori da 80% in C2....e' un BEL PARTIRE! Ora ti tocca dare carota e bastone...per tenerli a freno...soprattutto se sono maniaci dei punti vinti o persi!!
     
    Ultima modifica: 9 Lug 2013
  8. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Hai colto in pieno il problema Tutte le parole che hai detto condivido pienamente Il campionato passato Mi sono schierato per tre quarti di campionato Come numero 3 Tranne che verso la fine del campionato. per quanto riguarda la questione dei punti pensa che sono andato a allenarmi qualche volta in un altra società e qualcuno mi ha chiesto non come mi chiamo ma quanti punti ho! proprio non ci siamo...
     
  9. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Non c'e' NESSUUUNOOO?? Peccato....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina