1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocatore di controllo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Rari Nantes, 20 Ott 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ciao a tutti , sono toscano , giocatore di controllo , tiro piano , ma quando posso l'ammollo (la castagna) . le gomme sono indicative , le cambio spesso , la gomma ideale sul dritto ancora non l'ho trovata , adesso sto provando questa mendo , staremo a vedere . Ciao
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Eheheheh, come al solito voi toscani siete i miei preferiti! (ne conosco parecchi stando in un albergo al mare in estate) :D

    Benvenuto nel forum! :clap:
     
  3. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ciao tosco, per il diritto è un problema di gomma o di "scambite" ?
     
  4. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Hai una gomma più spessa sul rovescio?
    Voi toscani siete parecchio strani!
    Benvenuto nel forum! :banana:
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    anche qui frullano parecchio , specialmente dopo l'ultimo torneo di Poggibonsi , ma mi rifarò , mi rifarò . Sì , probabilmente non è tanto la gomma quanto il movimento che non mi riesce bene , è troppo lungo , specialmente nel top , sto cercando di accorciarlo ma non è semplice , forse c'è anche un problema di gambe , non riesco ad avvicinarmi bene alla palla , sicuramente di insufficiente torsione del busto , vado col braccio (quindi movimento lungo). E' dura migliorare.

    Il rovescio mi riesce meglio , per questo ho la gomma più spessa , niente di strano , ho più controllo .

    Ciao a tutti
     
  6. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Un trucco che mi hanno insegnato per tirare bene il top con l'avambraccio ed evitare le sbracciate è di mettere un foglio di giornale tra bicipite e fianco. Bisogna tirare senza fare cadere il foglio.

    A me ha funzionato!
    PS ovviamente bisogna "esserci" con le gambie altrimenti... :bash:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina