1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Giocatore alle prime armi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da manuelpalumbo, 15 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manuelpalumbo

    manuelpalumbo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuèl Palumbo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono un giocatore inesperto, non ho mai giocato a livelli agonistici né tantomeno partecipato a tornei. Recentemente sono andato ad allenarmi nella palestra dove insegna Alessandro Peterlini, e mi ha detto di andare ai trials perchè avevo delle potenzialità. Ora io non ho mai avuto delle racchette "vere", ma ho deciso di fare questo salto di qualità. Ho comprato un telaio Donic, il Donic waldner senso v2, con gomme dhs hurricane 3 che mi sembrava buono per iniziare. Cosa ne pensate?
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao,
    premesso in linea generale è sempre meglio chiedere prima di acquistare, non acquistare e dopo chiedere: "che ne pensate?"
    .....ora dopo la premessa è difficile dire se ti troveraio più o meno bene ........ dipende dal tuo livello e da che tipo di giocatore sei, cioè difensore, attaccante o una via di mezzo allround.
    Poi ti posso dire che il waldner senso è un telaio che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ci fai bene tutto sia la fase di attacco sia la difesa.
    Circa le gomme, la hurricane 3 è una gomma cinese appiccicosa che dà molto effetto e ha un buon controllo, non velocissima, come tutte le cinesi devi spingere abbastanza se vuoi far camminare la pallina.
    Un difetto è un pò pesante come gomma, soprattutto se come credo di aver capito ne hai preso 2 per dritto e rovescio, quindi il peso totale della racchetta sarà alto.
     
    A The Brillant-one e paolom piace questo messaggio.
  3. manuelpalumbo

    manuelpalumbo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Manuèl Palumbo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Set 2014 ---
    grazie del consiglio :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina