1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

giocare a catania a febbraio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da adri.adri, 10 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Ciao
    a fine febbraio sarò a Catania per un paio di giorni con la mia compagna.
    lei lavorerà ed io sarò libero. mi chiedevo se fosse possibile giocare in una delle società li presenti
     
  2. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    nessuno che mi ospita per qualche oretta?
     
  3. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Ciao, forse e meglio se dici qualcosa in piu,tipo il tuo livello ti interessa proprio Catania o va bene anche dintorni. A Catania puoi provare a Ciballi allo stadio, ma ti ripeto tutto sta che cosa vuoi trovare
     
  4. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    bah, il mio livello non è tanto alto, me la cavicchio, qua a torino faccio la d1 con positivi intorno al 50%.
    più che altro era che avendo a disposizione credo tutta una giornata libera, oltre a fare una visita della città mi sarebbe piaciuto far anche due colpi in
    qualche società catanese. poi sarò senza macchina, quindi si, mi interesserebbe solo catania.
    ma tu sei di catania?
    grazie per il pensiero
     
  5. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    No , io vivo in un paese un po distante di Catania, 30 km,comunque a cibali allo stadio si allenano piu squadre, se non sbalio lunedì, mercoledì e venerdì sera, io ti avrei ospitato da noi senza problemi anche se ultimamente non sono andato neanch'io
     
  6. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    vabbè, grazie per l'interessamento. starò a ct solo nel w.e. sarebbe stato bello giocare con qualcuno del posto. girerò un po' di più
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  7. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Ciao Daniel, scrivo in questo post perché mi sembra adatto.
    Un mio compagno di societá stará in trasferta a Catania la prox settimana dal Lunedí 1 Feb al Venerdí 5 Feb e ha bisogno di allenarsi perché il 7 Febbraio abbiamo una partita importantissima per salvarci in D1. Ha la macchina e non avrebbe difficoltá a raggiungere qualunque posto anche nei dintorni di Catania, credo.
    Il suo livello é quinta categoria, vale circa 3000 punti, é in crescita.
    Mi puoi aiutare in qualche modo?
    Grazie mille in anticipo.
     
  8. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Se non ha problemi di trasporto penso di si , il mio nr e 3288016102 , martedì o mercoledì mi puo chiamare e ci mettiamo d'accordo
     
    A Fedex78 piace questo elemento.
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Grazie, sei stato gentilissimo!
    :approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina