1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Già finita la carriera politica di Antonio Tasso?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da eta beta, 25 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non sono prevenuto. Non lo conosco.
    Il ragionamento per me è semplice.
    Il partito (qualunque esso sia) ha delle regole.. vengono violate e ti si chiede un passo indietro:
    a) Accetti e ti fai da parte (ed eventualmente fai una tua lista.. come per esempio Pizzarotti)
    b) NON accetti e ti tieni la poltrona

    Noto che in tutti i partiti e un pò da sempre, tutti si tengono la poltrona (che in 5 anni vale..come fare 5 al lotto...)
    Sarebbe bello e sarei stupito se succedesse il contrario.

    Sicuramente, non approvo che chi finisce in parlamento solo grazie ad un marchio forte..poi lo molli per suo tornaconto.

    Poi vada come vada... tutto qui
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero, molte mezze figure sono trasportate dalla corrente. Ricordo quando la Lega al nord era in forte espansione dalle mie parti furono eletti in Parlamento personaggi di bassa caratura politica e.. umana.

    Non faccio paragoni con la situazione di cui si discute ma almeno quelli non avevano avuto problemi con la giustizia.

    Poi, lasciatemelo dire, ma quanto si è gridato contro le prscrizioni per Berlusconi finchè non si è trovato il modo di condannarlo in maniera definitiva per le creste sui diritti tv?

    Non ci faremo mica intenerire perché ci serve un politico pongista in Parlamento.. eh?!

    A me non interessa se una vicenda poco chiara è successa nel 2000 o anche prima. Da un politico pretendo una moralità specchiata. Non si tratta di riabilitare qualcuno nel mondo del lavoro e nella Società. Si tratta di affidare la Cosa Pubblica.
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2018
    A Robocell piace questo elemento.
  3. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Pensavo ci fossero solo tre argomenti da non inserire mai in un dialogo per evitare di litigare, se non con veri amici: la morte, il sesso e la religione. Vi aggiungo la politica. Neanche più per fare il prete occorre la "moralità specchiata", concetto tra l'altro molto ambiguo, astratto, mutevole e soggettivo. Non penso affatto che Antonio abbia bisogno di riabilitazione, figurarsi da questo forum! Dalla vicenda personale da te narrata, etabeta, deduco che ne hai ricavato una morale sbagliata. Ad ogni modo, se il Berlusca nazionale vorrà fare gli interessi del nostro sport, io mi darò alle bocce
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non appena l'admin vede questa discussione ce la chiude, però se riusciamo a non litigare.. magari..

    Tantopiù che mi sembra che nessuno di noi stia facendo propaganda pro o contro.

    @antonio tasso per il forum resta sempre un amico e un grande organizzatore. Non ha certo bisogno della riabilitazione civile. Mai pensato questo.

    @bigeorge, ciò che scrivi riguardo i requisiti morali richiesti ad un politico mi conferma che in Italia siamo assuefatti a tutto.

    Perché dici che dalla triste esperienza del mio amico Walter avrei tratto la morale sbagliata?

    Per moralità specchiata intendo soprattutto nei confronti del denaro. Da un politico mi aspetto che non ceda ad alcuna tentazione riguardo il denaro e il modo illecito per acquisirlo.

    Se il politico o i il prete sono donnaioli , spinelloni o inclini all'alcool mi importa molto meno.
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2018
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu le hai lette le regole? Le ho postate prima .. Credo siamo nelle regole

    Ps non stiamo litigando .. Stiamo dicendo la nostra
     
  6. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    ...perché quella esperienza insegna solo che è molto facile incappare in piccoli inconvenienti di natura penale che nulla hanno a che vedere con la moralità di una persona
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2018, Data originale: 27 Feb 2018 ---
    :approved:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io parlo delle mie regole personali con le quali giudico un politico.

    Appunto, non stiamo litigando, quindi se la discussione va avanti su questi binari spero che non muoia presto uccisa dall'admin. ;)
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2018
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non rispondevo a te
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2018
    A eta beta piace questo elemento.
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Di Antonio Tasso ricordo l'energia esplosiva e la determinazione con la quale ha ottenuto ed organizzato i campionati italiani. Ai quali non ho partecipato ma di cui ho sentito parlar bene.

    Politicamente ha commesso un errore o se preferiamo una leggerezza.
    Non aver valutato che in ambito politico niente viene scordato dai potenziali avversari che non si fanno certo remore ad usare la carta mediatica.
    Non aver valutato sufficientemente che i 5S sono parecchio talebani nell'applicazione delle regole interne, soprattutto su fatti che non vengono spontaneamente resi noti.
    **********************

    (Piccola riflessione a latere: personalmente preferisco essere più un po' più elastico con le regole del bat-tester che con quelle relative alla selezione di una classe dirigente politica).
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse non tutto è perduto...anzi :

    IMG-20180306-WA0008.jpg
     
  11. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Senza la maggioranza dei seggi alle camere, ogni parlamentare è d'oro!
    Brunetta era già pronto all'acquisizione.

    Ora avremo di nuovo i Circoli del Tennis Tavolo...
     
    A andras piace questo elemento.
  12. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il problema diventa un altro...
     
  13. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    La risposta l'hai avuta!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho aperto il post con esclusivi intenti "giornalistici" o.. pubblicistici, se vogliamo.

    Non conosco Antonio quindi sono del tutto neutrale riguardo la persona.

    Ciò che riguarda il mio personale profolo del candidato ideale non cambia, in ogni caso. Chiarisco, dal momento che la discussione si era spostata su questo aspetto.
     
    A bigeorge piace questo elemento.
  15. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    Rimane il fatto che da chi si propone come esponente politico, o indossa l'abito talare, mi aspetto coerenza e, prima di ogni altra cosa, rettitudine.

    Per l'abito talare, poi, aggiungo che sono sempre diffidente nei confronti di chiunque si eriga a latore di qualsiasi verbo.

    Ciao,
    Rob
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È stato eletto. Buon lavoro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Ago 2018, Data originale: 5 Apr 2018 ---
    Com'è finita la storia?

    È finita all'italiana, eccome sennò?

    L'onorevole è finito nel gruppo misto, Movimento Italiani all'Estero (!)

    Sali sull'onda e la cavalchi .. ma anche se l'onda ti butta giù.. una scialuppa di salvataggio si trova sempre.

    Viva l'ItaGlia !

    Schermata_2018-08-02-15-00-57-647.jpeg

    P.S. vi consiglio di guardare su facebook i fondamentali interventi in aula del deputato Tasso su qualsivoglia argomento.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  17. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    su queste vicende mi inquietano di più le bugie che Di Maio ha raccontato in diretta agli italiani
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È stato eletto. Se avesse ricorso alla magistratura avrebbe comunque vinto lui, non potevano obbligarlo a rimettere il mandato.

    Resta il grande opportunismo che viene sempre giustificato col.. "supremo volere degli elettori che lo hanno votato.. a prescindere ". ;)
     
  19. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Cavolo, interessante, un politico appassionato di tennistavolo. Potete dirmi qualche cosa di più di lui sul tennistavolo?
    Se è un cinque stelle, anche se non mi interesso di politica, mi pare che attualmente li stiano attaccando a prescindere, anche se non hanno fatto niente di particolarmente grave.
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo, non sei informato ma vedo che almeno la discussione l'hai letta per benino. :azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ago 2018, Data originale: 3 Ago 2018 ---
    Eh già.. ma non era la risposta giusta. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina