1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ghemme - 3' Torneo Città del Vino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tuono63, 24 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sassi gioca praticamente solo col rovescio per via di noie fisiche ma dà spettacolo. Bertalex nonostante fosse reduce da una bronchite con 40 di febbre fino a mercoledì e giocasse con un telaio rabberciato col vinavil, ha fatto più di quanto ci si sarebbe potuto aspettare alla vigilia. Sassi voto 8. Bertalex 7 1/2

    Premi in natura (vino barbera, peperlizia Ponti (sponsor del palazzetto), ottimi canestrej bieleis e una bella medaglia in vetro satinato. Voto 9.

    Un bravo a Settimio Bruno del T.T.Ossola che nonostante avesse giocato 2 ottime partite e lottato come un leone, mettendo in difficoltà Bertalex e Marce, non è riuscito a passare il girone. Attendo notizie da Gilbertarenas sulla sua prestazia al torneo 4a di oggi.

    Un grazie al T.T. Ghemme e al Giudice Arbitro Bongelli che per tutto il pomeriggio non hanno utilizzato il tavolo 12 cosicché io potessi sfogarmi per oltre 3 ore con l'amico Guido di Ghemme. :)
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Toranato adesso il singolo è stato vinto da Macaluso(Tibor Kamplar) su Spera terzi Borasio e Paiola.
    Nel singolo passo il girone da secondo battendo Luciano Antoni 3-0 e perdendo 3-0 da Toraldo e poi perde 3-0 al primo turno da Macaluso

    Il doppio è stato vinto dai fratelli Rossati in finale su me e Giannini
    terzi Vins e Marci,Grano e Antoni
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    la butto giù veloce per domenica...

    complimentoni a TiborMacaluso che vince il singolo 4^, grande forma anche se non l'ho seguito troppo....

    complimentoni a Marci che fa neutralizza il testa di serie n°1 Alan "CHOP" Rossati, poi perde dopo da Santini... Sto Santini non l'avevo mai visto ma l'ho conosciuto personalmente, nel girone.. prima partita... perdendo 3 a 0 in modo veramente pessimo... ma si è verificato un giocatore realmente ostico che sviluppa un gioco di controllo "vecchio stampo".. diciamo una vecchia guardia che poi nel girone ha fatto fuori anche JEfferson Corradini e Fabio Spagnolo tutti per 3 a 0.. Marci agli ottavi ci stava vincendo 2 a 0 e poi... addio resistenza fisica :D 3 a 2 per Santini.. bravo lui!

    Complimenti al doppio-difesa formato da Grano Roberto e Antoni Luciano... si sono piazzati al 3° posto come me e Marci.

    Complimenti al doppio-fratelli Rossati, vincitori del doppio 4^... minkia che costanza! Non buttano niente... se ti distrai un attimo è finita! Io e Marci in semifinale siamo arrivati anche 2 a 1... poi ci hanno ripresi per il collo e hanno chiuso il 5° 11 a 8... bravissimi!

    Complimenti a Fabio Sansone che batte Antoni.. non è mai facile vincere con difensori esperti!!! Bravo Fabio! ;)

    Complimenti all'organizzazione di Ghemme.. il torneo è stato discretamente fluente.. bravi! ;)
     
  4. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Un bravo a tutti i partecipanti
    Un bravo a tutti i vincitori
    Un Super bravi alla truppa della ristorazione che ha sfornato panini a volontà (e Voi vi siete difesi con onore)

    Un grazie sentito innanzitutto all'inossidabile Arbitro Bongelli, che ci ha sorretto per queste 3 giornate, che Vi assicuro sono state veramente intense e provanti dal punto di vista fisico-mentale.

    Oggi è andata meglio di ieri. Con l'appoggio di Palmieri e Zola siamo riusciti ad andare via più spediti ..

    Un grazie al quel maledetto faro centrale che si accende SEMPRE durante gli allenamenti,ed alle partite ufficiali e tornei ci fa lo sberleffo...:Prrr:

    Noi siamo stanchi e soddisfatti. Speriamo come sempre che Vi siate trovati bene.

    Alla prossima...da parte di tutto lo staff del TT GHEMME

    ---------- Messaggio aggiunto 28-09-09 alle 08:39 ---------- Il post precedente era 27-09-09 delle 21:14 ----------

    Grazie ! Ottimo voto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:41 ---------- Il post precedente era delle 08:39 ----------

    Infaticabili :metal:
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per avere la foto della premiazione posso contare su di te Tuono??? Magari le posti direttamente su FB...
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me un torneo al di là delle piu' rosee aspettative...come si commentava alla fine col buon Chop, alla nostra età e con allenamento praticamente ridotto a 0 (famiglia, lavoro, bimbi piccoli..) puoi fare la sorpresa solo se sei in giornata super...peccato che capiti molto, molto di rado!!!
    Io mi sono giovato di un tabellone che mi ha proposto giocatori con caratteristiche consone alle mie (a parte l'ostico Taormina) e molti turni li ho graffiati grazie all'esperienza, nonostante in progressione siano via via aumentate le noie fisiche...
    E senza il sostegno psico-tattico dell'ottimo Casta sarei uscito in semifinale..
    Un grazie anche al mio amico Allround74, nonostante abbia deciso di abbandonarmi al mio destino dalla semifinale in poi...:rotfl::rotfl::clap::clap:, non ho capito se perchè mi dava per perso o perchè era sicuro :)mumble::mumble:) che ce l'avrei fatta da solo.........
    Ah, nota per gli organizzatori: il Barbera d'Asti "Cursus vitae" è uno spettacolo......
     
  7. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    upload in corso...:sisi:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:56 ---------- Il post precedente era delle 12:53 ----------

    Bravo Tibor, merito a te che hai un gioco molto spettacolare, e x la Barbera, merito dell'amico che ci ha sostenuto per questo torneo. Fortunatamente ci sono in giro ancora personaggi di questo spessore..
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di quale spessore stai parlando?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Bravi, bel torneo come al solito, peccato non essermi goduto le salamelle..ma il doping di Bonarda prima di semi e finale non lo dimenticherò facilmente..:approved::approved::approved::approved:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tibor ieri eri ingiocabile, sparavi missili da ogni parte del campo!:D
    Se non altro posso dire di aver fatto penare unbel po' il vincitore del torneo!!!!:D:D:D:D
    Complimentoni ancora Salvo, spero che la prossima volta che ci incontreremo tu non sia brillante come ieri!!!!:D:D:D:D
     
  10. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    BENE !! allora anche tu sulla stesa lunghezza d'onda del Presidentissimo CHOP... mi sa che proverò pure io al prossimo torneo...altro che Gatorade..
     
  11. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    L'amico Allround sarei io.
    Il quale ti ha "abbandonato" per seguiere le bambine che alleno.:D
    Poi ti ricordi male (mi sa che non hai ancora smaltito la stanchezza), ho perso tutti i turni (girone a parte) meno semifinale e finale.:rotfl:
    Poi il Casta porta fortuna non lo sapevi.
     
  12. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    NOTA DI SERVIZIO

    Ho ritrovato 2 indumenti sportivi, per inciso una giacca ed un pantalone.

    La prima da uomo, il secondo da donna.

    Se qualcuno si fa avanti con i dettagli di ciò che ha perso, cercherò di farglieli pervenire
     
  13. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    mica è un pantalone bianco con 2 strisce nere lungo i lati?
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Azz...forse hai ragione, ti ho anche ringiovanito di 1 anno (Allround74:clap::azz:)..La stanchezza la smaltiro' in 1 settimana circa, penso.....saranno 25 anni che non mi capitava di giocare 6-7 incontri in un giorno, e quasi tutti al 5o set..

     
  15. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    No, non corrisponde
     
  16. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Complimenti al bravo sicilianuzzo, che si è portato a casa un gran bel torneo!
     
  17. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Tutto bene, quindi tranne una cosa...

    Questa mattina ho rifatto un giro per ritirare le ultime cose e....:hoi:

    l'entrata della palestra era un cimitero di mozziconi...normale? :nono:

    Forse lo scorso anno si, quest'anno no, c'era un bel vaso pieno di sabbia con tanto di cartello che indicava a cosa serviva..

    Poco importa se il vaso è stato utilizzato per tenere la porta aperta, dato che dentro faceva molto caldo, ma lo scopo di un vaso di sabbia si conosce... il concetto è che troppo spesso viene più semplice buttare dove capita piuttosto che dove si deve..

    Scusate lo sfogo, ma ritenevo doveroso parlarne.
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non fumo! :) Pensavo che i pongisti, da veri sportivi non fumassero! Evidentemente fumano, eccome, e come ogni fumatore medio... buttano le "cicche" senza curarsi dove le buttano.
    Chissà se ci sono pongisti anche tra quelli che lanciano i pacchetti vuoti dalle macchine in corsa? :(
     
  19. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    neanche io fumo però appoggio l'incazzatura del laboriosissimo Tuono.. non si fa!
     
  20. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente


    ...no comment, dispiace trovare certe sorprese, ne vanno di mezzo anche i fumatori educati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina