1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gewo Nexxus El Pro 48

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 14 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Aggiornamento dopo prime partite di campionato.
    Su telaio Adidas V 1.3 + Gewo Proton 325 Max sul rovescio + Neoflex ft48 sul dritto . Bhe con la Proton 325 la palla gira eccome, con la Neoflex la palla gira meno.
    Su telaio Xiom Stradivarius + Nexus EL 43 sul rovescio e sul dritto. La palla gira molto ma tutto sommato la Proton 325 Max la fa girare di piu. Altro discorso è la velocità (Nexus EL43 molto piu veloce).
    Ho fatto altri esperimenti con altre gomme Gewo usate lo scorso campionato, morale (parlo di Gewo, altre marche conosco meno), con una gomma morbida aggancio bene anche le Stag
     
  2. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E sugli effetti in ricezione?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2018, Data originale: 14 Ott 2018 ---
    Neanche questa gomma nuova aggancia ste stag? :(
     
  3. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Boh forse con un telaio molto elastico gira un po' di piu....in effetti il problema non e' l' aggancio e quando poi rimbalza sul tavolo che non gira
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ott 2018, Data originale: 14 Ott 2018 ---
    In sintesi le comme morbide e grippose la stag la agganciano bene ma poi questo non si traduce in effetto quando rimbalza sul tavolo...almeno questa e la sensazione che da a me...
     
  4. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ti quoto alla grande, ho la tua stessa sensazione anzi la palla prende l'effetto dal colpo dopo. Se fai un top molle lo bloccano con estrema facilità e la palla di ritorno schizza in maniera anomala. Stesso discorso lo noto sui chop: l'avversario toppa, io choppo con la puntinata con un bel segone, dall'altra parte arriva con poco effetto, l'appoggio risulta facile ed a me torna il mio effetto....sta cosa mi fa uscire di testa....
     
  5. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Prova la Omega VII Asia con le Stag e poi fammi sapere ;)
     
  6. Antonino3

    Antonino3 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Un po anche a me... Io sn passato a un telaio molto elastico all... E nn ho mai usato spugne soft sul diritto per questo volevo capire se, cambiando, poteva esserci un miglioramento...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina