1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gewo Nexxus El Pro 48

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 14 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Qualcuno ha provato questa gomma? La serie Nexxus è l'ultima uscita della Gewo e dovrebbe essere molto performante, paragonabile a Bluestorm, Goldarc 8, Rasanter, Aurus Prime e Fastarc G-1.
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io gioco con la morbida ...mi piace parecchio di più della Z3
     
  3. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Sto provando la EL pro 48 sul dritto e la EL 42 PRO sul rovescio.....sto pensando seriamente di utilizzarle in campionato, vediamo.....domenica test definitivo al regionale poi decido
     
  4. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Potreste dirci pure qualcosa sulle caratteristiche della gomma?
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  5. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Io ho provato la Nanoflex 45 e la Hype 47.5 KR. Ora ho montato Nexus EL PRO 43; ovviamente tutto dipende dalle caratteristiche di gioco che si ha. In ogni caso posso dire dalle mie esperienze che la Hype 47.5 KR è piu "estrema" nelle sue caratteristiche generali. La Nexus EL PRO 43 in ogni caso da piu spin , mentre a sua volta la Nanoflex 45 da piu controllo in assoluto. Rispetto alla Hype 47.5 KR il blocco fatto con la Nexus EL PRO 43 è molto piu stabile e preciso. Il gioco "cortissimo" l'ho trovato un po piu difficile da fare rispetto alla Nanoflex..... ma nella Nexus EL PRO 43 cè molta molta piu spinta.
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  6. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Sarebbe interessante un confronto tra la Nexxus EL Pro 48, la Nexxus XT Pro 48, la Hype KR Pro 47.5 e la Hype XT Pro 50.0. Dovrebbero essere le quattro gomme più potenti e performanti della Gewo......
     
  7. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io qui non sono utile...gioco con le 38....:)
     
  8. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Le 38 erano una mia opzione per quest'anno. Su che telaio le addoperi ? Io addopero Xiom Stradivarius
     
  9. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    La madre Gewo indica come gomme con più effetto le più morbide..... Sempre per quanto riguarda le Nexxus come spin da 128 alla EL Pro 43, 127 alla EL Pro 38, 124 alla EL Pro 48 e 123 alla XT Pro 48. Io uso gomme morbide o medio/morbide sul rovescio, prima le usavo pure sul dritto.....
     
  10. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Test passato con successo. ...gomme dalle prestazioni elevatissime, rapporto prezzo-qualità eccellente....la EL 48 quando parte bene son dolori per l'avversario ....la 42 controllo e spin ai massimi livelli.
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    El 48 + veloce - spin mentre El 42 + spin - veloce ... Giusto ?
     
  12. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    La domanda è: con quel top così sottile, quanto durano queste Gewo...?!?!

    Ciao,
    Rob
     
  13. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Credevo che non avrei trovato niente di meglio della rasanter 47 per il dritto, ma mai dire mai!
     
  14. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Per te dunque è superiore addirittura alla rasanter r47?
     
  15. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    A me da l'mpressione di dare ancora più spin con lo stesso controllo.
     
  16. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ti riferisci alla Nexxus El Pro 48 giusto? Perchè come piuma dovremmo essere li rispetto alla R47....
     
  17. Mike1967

    Mike1967 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Lollo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho provato ieri sera la Nexxus EL43 sul dritto assieme a una vecchia Tenergy05 su rovescio montate su un telaio cinese all+. Non ho grande esperienza di gomme, quindi non posso fare paragoni particolari. Rispetto alle tenergy -che funzionano ancora abbastanza bene a parte un calo sullo spin per vecchiaia penso- non ho trovato particolari differenze. Da neofita dico che sicuramente da media e lunga distanza vanno alla grande sia di top che di back, inoltre sono sicuramente precise sui block, la rotazione è sempre buona, leggere. A breve mi sa che sostituirò la vecchia Tenergy. Saluti
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  18. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Si, la EL 48
     
  19. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Tutta la serie Gewo ha un rapporto qualità prezzo pressoché imbattibile. Fin che dura meglio approfittarne
     
  20. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Qui in Italia è proprio cosi! All'estero le trovi più o meno allo stesso prezzo delle altre gomme di ultima generazione.......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina