1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

gestione dell'aaccount

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da rico60, 9 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vedo spesso alcuni utenti sempre alle prese con la gestione dell'account.

    In dieci anni io ci sarò andato una decina di volte.
    C'è chi ci va una decina di volte al giorno.

    Qualcuno mi sa spiegare quale può essere la ragione?

    È davvero una pura curiositá.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    le ragioni possono essere molteplici, io ci vado spesso ultimamente per incrementare la lista degli utenti ignorati.
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    probabilmente lo stesso numero di volte che un utente guarda cosa sta facendo un altro utente. :D
     
    A rico60 e mamozio piace questo messaggio.
  4. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ebbravo, così di questo passo, col caratteraccio che ti ritrovi, fra poche settimane avrai accesso solo ai tuoi messaggi:D

    Chissà se questo lo leggerai?:mumble::D
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    la mia è davvero una pura curiosità e rispondere con delle cavolate lo reputo volgare, offensivo e da maleducati. Molto più che usare una terminologia colorita.
    Sarò ignorante ma approfittarne e semmai schernire questa mia ignoranza è da pusillanimi.
    vorrei capire, semplicemente capire. Sempre che poi ci sia qualcosa da capire.
    quindi chiederei la collaborazione di tutti quegli utenti seri, utenti che magari davvero usano quella pagina per ignorare coloro che considerano dei troll o dei *****, o dei presuntuosi, o semplicemente dei ********.
    Si può usare anche per altro ? voi perchè la usate ?

    Pregherei davvero i ********, perchè tali li considero e son sicuro anche tutti voi utenti seri, di astenersi dal rispondere.
    Ancora grazie a chi vorrà e potrà essermi di aiuto
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mamozio e Tsunami! smettela di scrivere cavolate!

    Approfitto del "question time" per fare una domanda: perché ci sono utenti che devono stare continuamente collegati per mettere in tempo reale un "mi piace" anche quando non è vero che piace loro? Infantilismo o che altro? Sapete se c'è un modo per rifiutare i "mi piace" sarcastici?

    Grazie per le risposte.
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ribadisco quanto da me scritto sopra.
    solitamente ci entravo una volta la settimana o quando mi ricordo per avere l'elenco dei miei thread aperti (quasi esclusivamente annunci del mercatino), avendoli in ordine faccio gli *up* senza dover andare a cercarli nella sezione.
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie tsunami.
    non ci avevo pensato agli "up", davver utile.
    altre ragioni? Di altri utenti seri.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono sicurissimo ma credo di avere una risposta al quesito di @rico60 (se posso rendermi utile anche a lui perché no?) :

    se un utente sceglie di non rendere visibile il suo status on line (opzioni privacy) gli altri utenti non vedono se quell'utente è collegato e non possono vedere quali discussioni sta seguendo.

    Ora, se l'ultima operazione visibile a tutti che ha compiuto era gestire questo dettaglio dell'account questa azione potrebbe rimanere esposta fino a che l'utente non torna visibile cambiando le opzioni privacy?

    Come dicevo non ne sono certo. Ora provo a rendermi invisibile, chi vuole mi dica cosa visualizza sul mio avatar del profilo cliccando sul mio nickname. ;)
     
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  10. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

    grazie !

    Vedo un *****. :muro:

    direi funzione utilissima.
    ad esempio:
    se sono al lavoro ed il mio capo fosse un appassionato di ping pong non potrebbe vedere quanto tempo passo sul forum, giusto ?:cool:
    Diversamente questo potrebbe essere un problema specie fossi un autista di autobus o aeroplani. :nono:
    Speriamo poi di non avere colleghi cattivi, invidiosi o vendicativi a cui facciamo girare le palle.

    Pensate poi foste uno dei passeggeri, sarei incazzato due righe sapessi che chi guida non si schioda dal telefonino.:famale::famale:
    Quante disgrazie si potrebbero evitare se si guidasse, specie per lavoro, senza distrazioni.

    PS Ma è possibile non visualizzare anche i messaggi scritti negli anni precedenti ? :mumble:
    non si sa mai .... verba volant .... scripta ... ,et hora, manent.

    Ancora grazie per queste preziose scoperte ... comincio a capire molto di più ... spero questi consigli , possano servire anche ad altri.
    Se possono essere utili a qualcuno, perchè no ?
    Meditiamo tutti su quanto può essere delicato il nostro lavoro prima di accendere un pc o un telefonino per scrivere , semmai, cavolate. :muro::muro::muro:

    .... ed adesso si dia inizio ai festeggiamenti. per il mio compleanno voglio proprio farmi un bel regalo :campione:

    55 anni e 1000 messaggi ! ( altri 108 anni x arrivare a 13000)
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina