1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe GD 612 - millimetraggio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harmoniko, 28 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buongiorno a tutti
    Quale millimetraggio mi consigliate per avere la versione più lenta. Tenete presente che uso un ALL+
     
  2. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    ciao ,
    Giant Dragon612
    612 di Giant Dragon è una puntinata media molto fastidiosa, se usata attivamente spingendo ed attaccando da fastidio quasi come una lunga. Non facilissima da usare, adatta a giocatori esperti.
    Data la difficoltà della gomma una soluzione per renderla più gestibile è quella di prenderla in versione OX ed abbinarci una spugna, da difesa per il massimo controllo oppure una classica per spingere e disturbare maggiormente. Sono sconsigliati spessori inferiori ad 1 mm. Su vostra richiesta possiamo assemblare noi la gomma.

    dipende comunque a che distanza giochi dal tavolo e con quale spessore di spugna giochi.

    cmq da 1mm è l'ideale! considera che ha i puntini grossi ed è una puntinata media.

    ne ho una in vendita se ti interessa ;)
     
  3. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho una da 1.8 ma sembra troppo veloce. io gioco al tavolo di solito con antitop. Ma voglio solo provarla.
     
  4. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.

    Files Allegati:

  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è una gomma adatta per giocare esclusivamente a muretto. Occorre usarla anche attivamente in scambio e in apertura, secobdo me 1,8 o 2.0 è perfetta. Da 1.0 su telaio all+ puoi usarla solo per difendere
     
  6. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io l'ho usata per un paio di mesi, tempo fa (e con la pallina in celluloide), ed il millimetraggio migliore ritengo sia 1,8 mm. perché offre il migliore rapporto tra controllo e disturbo.
    Da 2 mm. distrurba troppo poco, da 1,5 mm è di difficile controllo.
    Comunque la gomma, per rendere, deve essere usata sul tavolo ed in modo attivo, altrimenti è poco efficace, soprattutto con la pallina in plastica.
     
  7. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ma infatti l utente harmoniko vuole usarla come un antitop, quindi sarebbe a muretto!
    Ed io sconsiglio millimetraggi alti.
     
  8. Rosalbo

    Rosalbo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La 612 non è gomma adatta ad essere usata come un antitop, che oltretutto, a meno che non sia trattato, non è adatto neppure esso ad essere usato a muretto.
     
  9. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    capito! grazie delle preziose infos!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2017 ---
    grazie ma del materialspezialist le conosco tutte!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina