1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Foto Jesolo

Discussione in 'Foto' iniziata da bioFa, 10 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

    bioFa Utente

    ragazzi cerco disperatametne la foto del podio d doppio maschile 4a di jesolo.....se qualcuno ce l'ha la posti please!
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  3. bioFa

    bioFa Utente

    lucio questo è il singolare...io ho bisogno del doppio maschile quarta ragazzi!
     
  4. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ti ho risposto anche in un'altra discussione, ma incollo:
    Eh sì! Bravissimi ancora, ma bastardiii!!! Potevate crollare in finale, no? Guarda, le ho appena caricate sul nostro sito, vai alla fine di questa pagina: foto jesolo
    Se vuoi quelle pesanti originali scrivimi in mail, ché te le mando ( agentesmith@email.it ).
    ciao
     
  5. bioFa

    bioFa Utente

    grazie mille!!!:D:D:D
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti avevo mandato un msg privato anche io fabietto per mandarti le foto, ma vedo che ha già risolto sten.

    A proposito ciao sten (vd firma)
     
  7. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ehylà ciao, ma sei in incognito qui? :cool:
    A proposito della tua firma, se non ci siete ancora stati vi consiglio di fare subito un salto sul sito dell'olimpia tennistavolo!
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie Sten, troppo gentile!

    :approved:

    posso solo replicare invitanto dutti a dare una occhiata al sito dell'Este, di cui Sten è un ideatore e realizzatore...:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina